Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]

La gente vuole solo il goal
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Vi sottopongo questa critica di Capello al nostro sistema calcio

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=17731

Io la sottoscrivo in toto... da tifoso rossonero ricordo che Galliani è sotto scorta e alcuni ultras sotto processo proprio per i ricatti di questi ultimi...

lo spettacolo del calcio inglese ed il suo successo sono dovuti innanzitutto ad un'organizzazione di primissimo livello.
Purtroppo i Galliani, Moratti, Grandi-Secchi, Della Valle sono interessati solamente a mantenere delle gerarchie di potere, come evidenziato da calciopoli, dove la figura di Moggi è ormai stata riassorbita dal sistema... basti pensare al recente ritorno di Bettega alla guida della Juve. Pensate ai Tanzi, Cragnotti e Gaucci del recente passato... ladri che cercano nel calcio solo un modo per riciclare danaro e farsi un'immagine positiva all'occhio del tifoso (ho come l'impressione che Berlusconi sia il capostipite).
Tra l'altro si parla del fatto che i tifosi laziali possano minacciare l'astensione alle prossime elezioni (o di votare contro la destra!) qualora non ci fossero prese di posizione per salvare la società... dalla serie B? forse... dal fallimento conseguente alla retrocessione? più probabile...

A mio parere servirebbe una profonda riforma del sistema a partire dal rapporto tra evento sportivo e tifoso.
Quindi stadi a misura di uomo, non di animali da combattimento, tutti posti a sedere, via le barriere, bando dei gruppi violenti... PER INIZIARE

ditemi che ne pensate
Last edited by aeroplane_flies_high on 11/02/2010, 13:01, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

aggiunti in prima pagina i nuovi anticipi e posticipi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma perchè il Milan ha giocato di venerdì?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

anima_ardente wrote: Ma perchè il Milan ha giocato di venerdì?
Nuove regole per la Champion's....adesso si può anticipare al venerdì.
Most improved forumist 2009
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sberl wrote: Nuove regole per la Champion's....adesso si può anticipare al venerdì.
Creata da Galliani  :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si ma poi la fiorentina????

in queste due sett giocherà: sabato (samp), mercoledi (bayern) sabato (campionato), mercoledi (recupero milan) venerdi (campionato), mercoledi (bayern)?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

anima_ardente wrote: Creata da Galliani  :naughty:
Sostanzialmente...sì :)
steve wrote: si ma poi la fiorentina????

in queste due sett giocherà: sabato (samp), mercoledi (bayern) sabato (campionato), mercoledi (recupero milan) venerdi (campionato), mercoledi (bayern)?
Steve, il ritorno col Bayer è a marzo....9-10 marzo. Col milan è il 27 la partita.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

anima_ardente wrote: Creata da Galliani  :naughty:
Si perchè siamo le uniche squadre in Europa che hanno bisogno di giocare al venerdì perchè poi arrivano stanche alla Champions...non m sembra che il ManU abbia fatto lo stesso ieri,però dalle dichiarazioni che fanno sembra che in tutta Europa si usi fare così,mah...

EDIT:mi correggo il Manchester non gioca proprio in quanto fuori dall'FA Cup,però anche le spagnole non hanno anticipato al venerdì,nè tantomeno lo Stoccarda o il Bayern...
Last edited by lebronpepps on 13/02/2010, 12:58, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lebronpepps wrote: Si perchè siamo le uniche squadre in Europa che hanno bisogno di giocare al venerdì perchè poi arrivano stanche alla Champions...non m sembra che il ManU abbia fatto lo stesso ieri,però dalle dichiarazioni che fanno sembra che in tutta Europa si usi fare così,mah...

EDIT:mi correggo il Manchester non gioca proprio in quanto fuori dall'FA Cup,però anche le spagnole non hanno anticipato al venerdì,nè tantomeno lo Stoccarda o il Bayern...
L'idea era venuta a Galliani perchè il Marsiglia giocò al venerdì prima di venire a San Siro nei gironcini  :lol2:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Sberl wrote: L'idea era venuta a Galliani perchè il Marsiglia giocò al venerdì prima di venire a San Siro nei gironcini  :lol2:
Si si lo ricordo,e hanno fatto sembrare che in tutta Europa avveniva così,fra l'altro com'era l'affluenza a San Siro con questa genialata di giocare al venerdì??
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote: Si si lo ricordo,e hanno fatto sembrare che in tutta Europa avveniva così,fra l'altro com'era l'affluenza a San Siro con questa genialata di giocare al venerdì??
io non so com'era l'affluenza a san siro,ma per la maggioranza dei tifosi è più facile essere presneti il venerdì alle 20.45 che il sabato alle 18
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: io non so com'era l'affluenza a san siro,ma per la maggioranza dei tifosi è più facile essere presneti il venerdì alle 20.45 che il sabato alle 18
Stando alla rosea, 6000 paganti circa. Una miseria
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Stando alla rosea, 6000 paganti circa. Una miseria
ah beh,poca roba,ma non è che sia dovuto al venerdi sera,assolutamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Intanto ci candidiamo ad ospitare gli Europei 2016...tra le città ospitanti gli improponibili campi di patate di Bari e Napoli  :sbadat:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Flash wrote: Intanto ci candidiamo ad ospitare gli Europei 2016...tra le città ospitanti gli improponibili campi di patate di Bari e Napoli  :sbadat:
Bè se ne facciamo una questione di qualità del manto erboso mi sa che anche a San Siro e all'Olimpico di Torino non si dovrebbe giocare...
Locked