Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]
- aeroplane_flies_high
- Senior

Vi sottopongo questa critica di Capello al nostro sistema calcio
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=17731
Io la sottoscrivo in toto... da tifoso rossonero ricordo che Galliani è sotto scorta e alcuni ultras sotto processo proprio per i ricatti di questi ultimi...
lo spettacolo del calcio inglese ed il suo successo sono dovuti innanzitutto ad un'organizzazione di primissimo livello.
Purtroppo i Galliani, Moratti, Grandi-Secchi, Della Valle sono interessati solamente a mantenere delle gerarchie di potere, come evidenziato da calciopoli, dove la figura di Moggi è ormai stata riassorbita dal sistema... basti pensare al recente ritorno di Bettega alla guida della Juve. Pensate ai Tanzi, Cragnotti e Gaucci del recente passato... ladri che cercano nel calcio solo un modo per riciclare danaro e farsi un'immagine positiva all'occhio del tifoso (ho come l'impressione che Berlusconi sia il capostipite).
Tra l'altro si parla del fatto che i tifosi laziali possano minacciare l'astensione alle prossime elezioni (o di votare contro la destra!) qualora non ci fossero prese di posizione per salvare la società... dalla serie B? forse... dal fallimento conseguente alla retrocessione? più probabile...
A mio parere servirebbe una profonda riforma del sistema a partire dal rapporto tra evento sportivo e tifoso.
Quindi stadi a misura di uomo, non di animali da combattimento, tutti posti a sedere, via le barriere, bando dei gruppi violenti... PER INIZIARE
ditemi che ne pensate
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=17731
Io la sottoscrivo in toto... da tifoso rossonero ricordo che Galliani è sotto scorta e alcuni ultras sotto processo proprio per i ricatti di questi ultimi...
lo spettacolo del calcio inglese ed il suo successo sono dovuti innanzitutto ad un'organizzazione di primissimo livello.
Purtroppo i Galliani, Moratti, Grandi-Secchi, Della Valle sono interessati solamente a mantenere delle gerarchie di potere, come evidenziato da calciopoli, dove la figura di Moggi è ormai stata riassorbita dal sistema... basti pensare al recente ritorno di Bettega alla guida della Juve. Pensate ai Tanzi, Cragnotti e Gaucci del recente passato... ladri che cercano nel calcio solo un modo per riciclare danaro e farsi un'immagine positiva all'occhio del tifoso (ho come l'impressione che Berlusconi sia il capostipite).
Tra l'altro si parla del fatto che i tifosi laziali possano minacciare l'astensione alle prossime elezioni (o di votare contro la destra!) qualora non ci fossero prese di posizione per salvare la società... dalla serie B? forse... dal fallimento conseguente alla retrocessione? più probabile...
A mio parere servirebbe una profonda riforma del sistema a partire dal rapporto tra evento sportivo e tifoso.
Quindi stadi a misura di uomo, non di animali da combattimento, tutti posti a sedere, via le barriere, bando dei gruppi violenti... PER INIZIARE
ditemi che ne pensate
Last edited by aeroplane_flies_high on 11/02/2010, 13:01, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
aggiunti in prima pagina i nuovi anticipi e posticipi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Ma perchè il Milan ha giocato di venerdì?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nuove regole per la Champion's....adesso si può anticipare al venerdì.anima_ardente wrote: Ma perchè il Milan ha giocato di venerdì?
Most improved forumist 2009

-
anima_ardente
- Pro

Creata da GallianiSberl wrote: Nuove regole per la Champion's....adesso si può anticipare al venerdì.
- steve
- Pro

si ma poi la fiorentina????
in queste due sett giocherà: sabato (samp), mercoledi (bayern) sabato (campionato), mercoledi (recupero milan) venerdi (campionato), mercoledi (bayern)?
in queste due sett giocherà: sabato (samp), mercoledi (bayern) sabato (campionato), mercoledi (recupero milan) venerdi (campionato), mercoledi (bayern)?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sberl
- Pro

Sostanzialmente...sì :)anima_ardente wrote: Creata da Galliani![]()
Steve, il ritorno col Bayer è a marzo....9-10 marzo. Col milan è il 27 la partita.steve wrote: si ma poi la fiorentina????

- lebronpepps
- Pro

Si perchè siamo le uniche squadre in Europa che hanno bisogno di giocare al venerdì perchè poi arrivano stanche alla Champions...non m sembra che il ManU abbia fatto lo stesso ieri,però dalle dichiarazioni che fanno sembra che in tutta Europa si usi fare così,mah...anima_ardente wrote: Creata da Galliani![]()
EDIT:mi correggo il Manchester non gioca proprio in quanto fuori dall'FA Cup,però anche le spagnole non hanno anticipato al venerdì,nè tantomeno lo Stoccarda o il Bayern...
Last edited by lebronpepps on 13/02/2010, 12:58, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

L'idea era venuta a Galliani perchè il Marsiglia giocò al venerdì prima di venire a San Siro nei gironcini :lol2:lebronpepps wrote: Si perchè siamo le uniche squadre in Europa che hanno bisogno di giocare al venerdì perchè poi arrivano stanche alla Champions...non m sembra che il ManU abbia fatto lo stesso ieri,però dalle dichiarazioni che fanno sembra che in tutta Europa si usi fare così,mah...
EDIT:mi correggo il Manchester non gioca proprio in quanto fuori dall'FA Cup,però anche le spagnole non hanno anticipato al venerdì,nè tantomeno lo Stoccarda o il Bayern...

- lebronpepps
- Pro

Si si lo ricordo,e hanno fatto sembrare che in tutta Europa avveniva così,fra l'altro com'era l'affluenza a San Siro con questa genialata di giocare al venerdì??Sberl wrote: L'idea era venuta a Galliani perchè il Marsiglia giocò al venerdì prima di venire a San Siro nei gironcini :lol2:
- lele_warriors
- Pro

io non so com'era l'affluenza a san siro,ma per la maggioranza dei tifosi è più facile essere presneti il venerdì alle 20.45 che il sabato alle 18lebronpepps wrote: Si si lo ricordo,e hanno fatto sembrare che in tutta Europa avveniva così,fra l'altro com'era l'affluenza a San Siro con questa genialata di giocare al venerdì??
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

Stando alla rosea, 6000 paganti circa. Una miserialele_warriors wrote: io non so com'era l'affluenza a san siro,ma per la maggioranza dei tifosi è più facile essere presneti il venerdì alle 20.45 che il sabato alle 18

- lele_warriors
- Pro

ah beh,poca roba,ma non è che sia dovuto al venerdi sera,assolutamenteSberl wrote: Stando alla rosea, 6000 paganti circa. Una miseria
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Flash
- Senior

Intanto ci candidiamo ad ospitare gli Europei 2016...tra le città ospitanti gli improponibili campi di patate di Bari e Napoli :sbadat:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lebronpepps
- Pro

Bè se ne facciamo una questione di qualità del manto erboso mi sa che anche a San Siro e all'Olimpico di Torino non si dovrebbe giocare...The Flash wrote: Intanto ci candidiamo ad ospitare gli Europei 2016...tra le città ospitanti gli improponibili campi di patate di Bari e Napoli :sbadat: