Assolutamente no, ma tirare in ballo il Napoli per una partita contro altra squadra non mi sembra denotare un grande stile........Pixi89 wrote: già.. perchè ti sei offeso?
Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda
- PLATOON
- Senior

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
chi tifa napoli non mi può parlare di stile, visto che prima che arrivasse mazzarri eravate a metà classifica e fischiavate..PLATOON wrote: Assolutamente no, ma tirare in ballo il Napoli per una partita contro altra squadra non mi sembra denotare un grande stile........
poi come si è visto protestare serve a qualcosa.. (mano
- PLATOON
- Senior

verremo a lezione da voiPixi89 wrote: chi tifa napoli non mi può parlare di stile, visto che prima che arrivasse mazzarri eravate a metà classifica e fischiavate..
poi come si è visto protestare serve a qualcosa.. (mano)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...ma parli degli arbitri o di fischiare la squadra? Non ho capito sinceramente.Pixi89 wrote: chi tifa napoli non mi può parlare di stile, visto che prima che arrivasse mazzarri eravate a metà classifica e fischiavate..
poi come si è visto protestare serve a qualcosa.. (mano)
Se parli del primo caso, lo stadio San Paolo fischia gli arbitri da anni e in questo periodo abbiamo tutte le ragioni di questo mondo.
Se parli del secondo caso, quando c'era Donadoni fischiammo poichè non si vinceva dal campionato scorso, terminato con pessime partite sotto lo stesso Donadoni. E non fischiavamo solo per quello, ma per comportamenti di alcuni giocatori fuori il campo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vabbè PLATOON e Radiofreccia starete mica a sentire i genoani?
Quando noi ci lamentavamo dopo Samp-Parma e Lazio-Samp (due rigori clamorosi negati) ci dicevano che bisognava accettare le decisioni del campo...si è visto ieri come l'hanno accettata 
Comunque ribadisco la porcheria di ieri, ribadisco che non credo alla malafede ma solo all'incapacità e ribadisco che i bibinastri fanno bene a essere delusi.
Certo che sentire parlare Preziosi (Como, valigietta etc.) di lealtà sportiva mi mette i brividi.
Comunque ribadisco la porcheria di ieri, ribadisco che non credo alla malafede ma solo all'incapacità e ribadisco che i bibinastri fanno bene a essere delusi.
Certo che sentire parlare Preziosi (Como, valigietta etc.) di lealtà sportiva mi mette i brividi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...ma i genoani hanno tutto il diritto di stare incazzati per quella porcheria, divisa in ben tre parti:Pablets wrote: Vabbè PLATOON e Radiofreccia starete mica a sentire i genoani?Quando noi ci lamentavamo dopo Samp-Parma e Lazio-Samp (due rigori clamorosi negati) ci dicevano che bisognava accettare le decisioni del campo...si è visto ieri come l'hanno accettata
-fuorigioco di Del Piero;
-contatto assente;
-se proprio c'è contatto, è fuori area.
Ma che non facciano i professoroni di "stile".
Smiles are a curves that set everything straight.
- danilo76
- Rookie

l'ultima persona al mondo che può permettersi di parlare i lealtà sportivaPablets wrote: Vabbè PLATOON e Radiofreccia starete mica a sentire i genoani?Quando noi ci lamentavamo dopo Samp-Parma e Lazio-Samp (due rigori clamorosi negati) ci dicevano che bisognava accettare le decisioni del campo...si è visto ieri come l'hanno accettata
piuttosto che incominci a pagare l'affitto del Ferraris
-
Pixi89
- Pro

Pab: Samp Parma era clamoroso, ci voleva una doppia espulsione..
Radiofreccia, io ho usato una citazione di Gasperini che è tra l'altro vera (non venitemi a dire che De Laurentiis non si è lamentato continuamente) e vengo attaccato sullo stile, allora rispondo a tono. Mi pare che qui il primo che ha tentato di essere professorone di stile sia stato PLATOON.
Tra l'altro poi Preziosi si è lamentato (quasi alla De Laurentiis), ma io ho scritto "come dice Gasperini".
Io fischio qualcuno allo stadio se non ci mette grinta ed è cmq tra le ultime, non a metà classifica, come eravate voi. E soprattutto mi pare di ricordare non so se questa stagione o quelle passate dei fischi a metà tempo (potrei sbagliare squadra però - samp? :D )
Radiofreccia, io ho usato una citazione di Gasperini che è tra l'altro vera (non venitemi a dire che De Laurentiis non si è lamentato continuamente) e vengo attaccato sullo stile, allora rispondo a tono. Mi pare che qui il primo che ha tentato di essere professorone di stile sia stato PLATOON.
Tra l'altro poi Preziosi si è lamentato (quasi alla De Laurentiis), ma io ho scritto "come dice Gasperini".
Io fischio qualcuno allo stadio se non ci mette grinta ed è cmq tra le ultime, non a metà classifica, come eravate voi. E soprattutto mi pare di ricordare non so se questa stagione o quelle passate dei fischi a metà tempo (potrei sbagliare squadra però - samp? :D )
- PLATOON
- Senior

Caro amico io ho solo fatto un'osservazione che mi sembra ovvia, se Gasperini dopo Juve - Genoa tira in ballo il Napoli per fare morali e lezioni di stile mi sembra proprio che sia fuori luogo, tu subito hai attaccato i tifosi del Napoli in generale e non si è capito per cosa, il Napoli di Donadoni da scorcio finale dell'anno scorso ha fatto pena ed anche in qs inizio di campionato stessa cosa e per qs veniva fischiato, stai tranquillo che anche a Napoli se i giocatori si impegnano i tifosi apprezzano, infatti sono tre partite conscecutive in casa che facciamo 0 - 0 e la squadra esce sempre tra gli applausi quindi i discorsi del tifoso napoletano che fischia squadra a metà classifica non regge....e poi visto che hai attaccato nostro ambiente in generale io ti rispondo in generale che da un presidente come il tuo bancarottiere, inibito, esperto in fallimenti e valigette piene di soldi per comprarsi partite non possono giungere discorsi di lealtà sportiva e stilePixi89 wrote: Pab: Samp Parma era clamoroso, ci voleva una doppia espulsione..![]()
-
Pixi89
- Pro

Va bene va bene, sarà che non mi è andato giù che quando abbiamo giocato contro giu a Napoli un po ci avete fischiato e sinceramente prevedo un epilogo simile a quello con il Torino per il nostro gemellaggio, visto che non ci sopportiamo a vicenda.PLATOON wrote: Caro amico io ho solo fatto un'osservazione che mi sembra ovvia, se Gasperini dopo Juve - Genoa tira in ballo il Napoli per fare morali e lezioni di stile mi sembra proprio che sia fuori luogo, tu subito hai attaccato i tifosi del Napoli in generale e non si è capito per cosa, il Napoli di Donadoni da scorcio finale dell'anno scorso ha fatto pena ed anche in qs inizio di campionato stessa cosa e per qs veniva fischiato, stai tranquillo che anche a Napoli se i giocatori si impegnano i tifosi apprezzano, infatti sono tre partite conscecutive in casa che facciamo 0 - 0 e la squadra esce sempre tra gli applausi quindi i discorsi del tifoso napoletano che fischia squadra a metà classifica non regge....e poi visto che hai attaccato nostro ambiente in generale io ti rispondo in generale che da un presidente come il tuo bancarottiere, inibito, esperto in fallimenti e valigette piene di soldi per comprarsi partite non possono giungere discorsi di lealtà sportiva e stile
Ad ogni modo io Preziosi non l'ho tirato in ballo, ma ho detto parole di Gasperini, il quale mi pare che abbia un suo stile, non sia mai sbottato o cose del genere. Fatto sta che vi siete lamentati e in quest'ultima giornata qualche frutto lo avete raccolto.
Noi invece stiamo zitti e.. clicca (ovviamente alcune osservazioni sono assurde, in quanto l'arbitro ha sbagliato in ogni senso, come Napoli andata, oppure scrivendo cazzate, napoli ritorno non c'era alcun rigore per noi, però Parma, Catania, Udine, Bari, Juve, e anche con il Chievo)
- PLATOON
- Senior

Per quanto riguarda il gemellaggio non lamentarti solo dei fischi del San Paolo (non si può nemmeno fischiare?) ma del bel clima che da un paio d'anni a qs parte c'è a Genoa con partita che diventa corrida, inclusi insulti e sputi a giocatori che arrivano vicino agli spalti...... e se poi gemellaggio finisce amen non è che c'è un contratto depositato da un notaio che implica che deve durare in eterno...che Gasperini abbia un prorio stile è certo, poi bisogna vedere come si giudica qs stile per me è intriso di ipocrisia ma io sono di parte quindi non faccio testo....che voi stiate sempre zitti quando subite torti non mi sembra proprio diciamo che invece di lamentarvi a posteriori lo fate nel corso della partita ed i risultati se l'arbitro è suggestionabile arrivano lo stesso (ti ricordi il fallo di Sculli su Campagnaro in cui l'arbitro ha cacciato nostro e dato rigore a voi?), per quanto riguarda Preziosi i suoi precedenti parlano per lui e quindi ti ripeto che lezioni di stile e lealtà sportiva non ne può dare........tu ripeti che hai parlato di Gasperini, e invece tu ci hai fatto una morale in generale da tifoso del Genoa a tifoso del Napoli, quindi non rifugiarti dietro a quello che ha detto tuo allenatore, un tifoso del Genoa con quel presidente non può parlare di etica e morale ad altri e dare lezioni.......Pixi89 wrote: Va bene va bene, sarà che non mi è andato giù che quando abbiamo giocato contro giu a Napoli un po ci avete fischiato e sinceramente prevedo un epilogo simile a quello con il Torino per il nostro gemellaggio, visto che non ci sopportiamo a vicenda.
Ad ogni modo io Preziosi non l'ho tirato in ballo, ma ho detto parole di Gasperini, il quale mi pare che abbia un suo stile, non sia mai sbottato o cose del genere. Fatto sta che vi siete lamentati e in quest'ultima giornata qualche frutto lo avete raccolto.
Noi invece stiamo zitti e.. clicca (ovviamente alcune osservazioni sono assurde, in quanto l'arbitro ha sbagliato in ogni senso, come Napoli andata, oppure scrivendo cazzate, napoli ritorno non c'era alcun rigore per noi, però Parma, Catania, Udine, Bari, Juve, e anche con il Chievo)
-
Pixi89
- Pro

Scusa ma da quando un tifoso di una squadra è identico al suo presidente? Cambio presidente e cambio stile di vita?PLATOON wrote: Per quanto riguarda il gemellaggio non lamentarti solo dei fischi del San Paolo (non si può nemmeno fischiare?) ma del bel clima che da un paio d'anni a qs parte c'è a Genoa con partita che diventa corrida, inclusi insulti e sputi a giocatori che arrivano vicino agli spalti...... e se poi gemellaggio finisce amen non è che c'è un contratto depositato da un notaio che implica che deve durare in eterno...che Gasperini abbia un prorio stile è certo, poi bisogna vedere come si giudica qs stile per me è intriso di ipocrisia ma io sono di parte quindi non faccio testo....che voi stiate sempre zitti quando subite torti non mi sembra proprio diciamo che invece di lamentarvi a posteriori lo fate nel corso della partita ed i risultati se l'arbitro è suggestionabile arrivano lo stesso (ti ricordi il fallo di Sculli su Campagnaro in cui l'arbitro ha cacciato nostro e dato rigore a voi?), per quanto riguarda Preziosi i suoi precedenti parlano per lui e quindi ti ripeto che lezioni di stile e lealtà sportiva non ne può dare........tu ripeti che hai parlato di Gasperini, e invece tu ci hai fatto una morale in generale da tifoso del Genoa a tifoso del Napoli, quindi non rifugiarti dietro a quello che ha detto tuo allenatore, un tifoso del Genoa con quel presidente non può parlare di etica e morale ad altri e dare lezioni.......
A Genova la squadra di Napoli non è stata fischiata, a parte Maggio e Campagnaro per motivi che tutti sanno. Io personalmente ho visto la partita circondato da Napoletani e abbiamo discusso su quanto coglione fosse stato l'arbitro in tutti i sensi. Sicuramente non abbiamo bersagliato De Sanctis con il laser verde.
-
Pixi89
- Pro

Ah, tra l'altro ci vietano le trasferte dopo che ci hanno tirato dei petardi addosso. E casualmente vietano gli striscioni per la prossima partita.
- PLATOON
- Senior

Napoli a Genova non è stato fischiato e non partivano insulti? Vabbè sky modifica pure audio allora....ti chiedo scusa.......non hai bersagliato De Sanctis con laser verde è vero ma la saliva non l'avete certamente risparmiata vediti video su Pià tra i tanti........e cmq io il mio primo post era rivolto a Gasperini e sue critiche a retromarcia sul Napoli tirato in mezzo dopo partita di Torino, il tifoso in mezzo lo hai tirato tu dicendo che non possiamo parlare di stile, ed io più in generale dico che il tuo presidente che pure ha parlato di lealtà, non può permetterseloPixi89 wrote: Scusa ma da quando un tifoso di una squadra è identico al suo presidente? Cambio presidente e cambio stile di vita?
A Genova la squadra di Napoli non è stata fischiata, a parte Maggio e Campagnaro per motivi che tutti sanno. Io personalmente ho visto la partita circondato da Napoletani e abbiamo discusso su quanto coglione fosse stato l'arbitro in tutti i sensi. Sicuramente non abbiamo bersagliato De Sanctis con il laser verde.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè non metti gli articoli?? Cioè scusa non voglio criticarti ma a volte mi è capitata un po di difficoltà nel leggere il concetto! :DPLATOON wrote: Napoli a Genova non è stato fischiato e non partivano insulti? Vabbè sky modifica pure audio allora....ti chiedo scusa.......non hai bersagliato De Sanctis con laser verde è vero ma la saliva non l'avete certamente risparmiata vediti video su Pià tra i tanti........e cmq io il mio primo post era rivolto a Gasperini e sue critiche a retromarcia sul Napoli tirato in mezzo dopo partita di Torino, il tifoso in mezzo lo hai tirato tu dicendo che non possiamo parlare di stile, ed io più in generale dico che il tuo presidente che pure ha parlato di lealtà, non può permetterselo