finlandia-russia di hockey, in corso, poi la finale freestyle gobbe maschile.Mahor wrote: Per stanotte c'è altro da vedere?
domani gran serata, con due medaglie nel fondo e la libera maschile.

finlandia-russia di hockey, in corso, poi la finale freestyle gobbe maschile.Mahor wrote: Per stanotte c'è altro da vedere?

e non dimenticare il programma corto di pattinaggio di figura a coppiefrancilive wrote: finlandia-russia di hockey, in corso, poi la finale freestyle gobbe maschile.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Intendevo dire se ci sono italiani...francilive wrote: finlandia-russia di hockey, in corso, poi la finale freestyle gobbe maschile.

nel pattinaggio di figura a coppie sìMahor wrote: Intendevo dire se ci sono italiani...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
A che ora è?Paperone wrote: nel pattinaggio di figura a coppie sì![]()

in teoria è già iniziato... non ho idea di quando siano gli italianiMahor wrote: A che ora è?

si sto staccando giusto ora.Mahor wrote: OT: franci sei ancora online su MSN?
Son tornato al mio PC ed è per capire se devo proprio reistallare MSN o no. :lol2:

No, no.francilive wrote: si sto staccando giusto ora.
ti ho sempre praticamente visto offline.
domani al limite facciamo una prova.
notte![]()

francilive wrote: finlandia-russia di hockey, in corso, poi la finale freestyle gobbe maschile.

QUanto ho goduto ieri sera tra Pittin e Armin!Fazz wrote: Bravo Campione
Probabilmente fare meglio di così era praticamente impossibile, però scusate se è poco, medaglia in 5 (CINQUE) edizioni consecutive dei Giochi... e senza il vantaggio di Albertville e Lillehammer nel giro di due anni, come successo.
A proposito, appunto, per rendere ancora meglio l'idea, Zoeggeler è sul podio da Lillehammer '94. Tanto per dire. C'erano Alberto e Deborah, c'era la staffetta del fondo che con un'impresa storica batteva la Norvegia a casa propria con la volata di Fauner.
E c'era 'sto ragazzo di 20 anni, che tanta gente manco sapeva essere un connazionale, che ancora non aveva vinto una gara in CdM, che aveva iniziato a farsi conoscere da pochi mesi con un podio agli Europei, quattro in CdM e l'oro ai Mondiali Juniores, che s'era portato a casa una medaglia dello stesso colore di quella vinta stanotte.
Armin![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-