shaq2002 wrote:
a me Mourinho sta molto simpatico, ma quando sento cose tipo "risultato giusto? non so, forse il napoli non avrebbe meritato di perdere" mi cadono le braccia... ogni volta che l'inter non vince è sempre il solito monologo "credo che avremmo meritato, per quello che si è visto se c'era una squadra che doveva vincere eravamo noi ecc...", oggi francamente era difficile negare l'evidenza...
Mou è un grandissimo paraculo, detto in maniera benevola, con qs sue sparate fà sempre polemica e svia dal discorso della partita, qs sera con Zuniga che costringeva Muntare a fare terzino appiattendosi su santon che in pratica era inutile nona vendo una vversario diretto Cambiasso e Zanetti erano sempre in inferiorità e i tre davanti tagliati fuori anche perchè pazienza era incollato a Sneijeder e con le buone o le cattive lo ha limitato, solo nel secondo tempo ha capito qualcosa e infatto con zanetti dall'altro lato la partita si è riequilibrata, il rigore (netto) non dato è stato la sua fortuna è potuto partire con le sue teorie complottiste (ad un certo punto l'ho sentito parlare della partita della juve) senza parlare di altro. da avversario da uno che in settimana diceva che per vincere bastava che la sua squadra giocasse da inter mi aspettavo di più sinceramente, la grande occasione si è avuta solo su una genialata di milito