nefastto wrote:
Rispetto a max non mi sento di definire il campionato riaperto perchè se è vero che la roma è in palla e ci ha rosicchiato 4 punti e matematico che la sua striscia di risultati utili consecutivi si debba fermare prima o poi.
te lo dico da Laziale...non scommetere contro la fortuna di quelli là...
ricordati che di quei 4 punti che vi hanno rosicchiato forse ne meritavano 1...occhio...
Teo wrote:
Creato pochino? Miracolo di JC su Denis, Denis che tira in curva dopo il palo di Quagliarella, Denis che tenta il pallonetto su JC con la palla difesa quasi sulla linea da Samuel, tiro di Quagliarella nel 1° tempo in posizione favorevole sull'esterno della rete...vorrei io fare una partita in cui creo cosi' poco!
Traversa di Hamsik nel primo tempo... Da quello che leggo, pare esser stat auna bella partita, con il Napoli che fondamentalmente ha condotto il gioco ma che prestava conseguentemente il fianco alle ripartenze dell'Inter.
Buon pareggio contro un ottimo Napoli.
Oggi ne avevano palesemente di più, la prima mezz'ora hanno giocato ad un ritmo insostenibile.
Cambiasso, mi duole dirlo, è in condizioni fisiche pietose.
Sempre in ritardo, non ha beccato un anticipo, troppo basso, poco pressing.
Fra lui e Snejder c'erano 60 metri, troppi, se l'avversario è più in forma di te e giochi così basso è durissima.
Quando la difesa è salita abbiamo sofferto meno, creando anche 4 ottime palle gol (Pandev :disgusto: ) nonostante nel solito schema lancio lungo-sponda di Denis-tiro da fuori il tiratore del Napoli era perennemente libero di calciare.
Infatti le occasioni migliori le hanno avute in questa situazione di gioco, con i pali di Hamsik e Quagliarella in cui il nostro centrocampista più vicino stava a 20 metri di distanza.
Differenza di condizione fisica abissale, loro correvano tanto, marcatore ferree a uomo sugli attaccanti e su Snejder e Mou l'ha capito benissimo e ha chiesto più volte alla squadra di tener palla e abbassare il ritmo.
Con la Samp ora mega turnover, perchè in troppi sono alla canna del gas, specialmente in mezzo. Honorable mention per Rosetti, non capisco perchè la mano di Aronica non è rigore e quella di Samuel a Bari sì.
(Il rigore su Milito è netto, ma onestamente nasce da una punizione inesistente. )
Teo wrote:
Creato pochino? Miracolo di JC su Denis, Denis che tira in curva dopo il palo di Quagliarella, Denis che tenta il pallonetto su JC con la palla difesa quasi sulla linea da Samuel, tiro di Quagliarella nel 1° tempo in posizione favorevole sull'esterno della rete...vorrei io fare una partita in cui creo cosi' poco!
Si ma la parata di JC su Denis è venuta subito dopo che Hamsik ha colpito la traversa, e quela del tiro in curva subito dopo il palo...quindi non è che sono quattro le azioni eh, sono sempre due....
Comunque resta il fatto che il Napoli ha giocato una buona partita, e il pari è meritato.
maxdance wrote:
Si ma la parata di JC su Denis è venuta subito dopo che Hamsik ha colpito la traversa, e quela del tiro in curva subito dopo il palo...quindi non è che sono quattro le azioni eh, sono sempre due....
Comunque resta il fatto che il Napoli ha giocato una buona partita, e il pari è meritato.
tzara wrote:
Traversa di Hamsik nel primo tempo... Da quello che leggo, pare esser stat auna bella partita, con il Napoli che fondamentalmente ha condotto il gioco ma che prestava conseguentemente il fianco alle ripartenze dell'Inter.
Come ha giocato Santon?
Santon malino, c'è da dire però che da quella parte Zuniga ha fatto una gran partita e con Muntari che copriva pochissimo ha sofferto spesso perchè era 1vs2.
Con Zanetti davanti nel secondo tempo è andato meglio.
Allora scusatemi, il primo tempo l'ho visto in streaming, ed a qualità schifosa, può darsi che abbia visto male.....
Il secondo tempo l'ho visto bene invece e tolto il palo di Quagliarella e quell'azione di Denis che descriveva Teo non mi sembra che il Napoli abbia creato molto....
Comunque sono d'accordo con quanto detto da Vitto, stasera il Napoli ha corso tre volte più di noi, e nella nostra squadra ci sono due-tre giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare un pò.
maxdance wrote:
Allora scusatemi, il primo tempo l'ho visto in streaming, ed a qualità schifosa, può darsi che abbia visto male.....
Il secondo tempo l'ho visto bene invece e tolto il palo di Quagliarella e quell'azione di Denis che descriveva Teo non mi sembra che il Napoli abbia creato molto....
Comunque sono d'accordo con quanto detto da Vitto, stasera il Napoli ha corso tre volte più di noi, e nella nostra squadra ci sono due-tre giocatori che avrebbero bisogno di rifiatare un pò.
La grande parata di JC è stata su un'azione totalmente diversa da quella su palo di Hamsik in cui Denis a cincischiato e Lucio ha recuperato, intendevo precisare solo questo.......
Diciamo la verità... se stasera abbiamo fatto un punto francamente è tutto merito di Denis. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Anche Mazzarri comunque piange niente male :gazza:
Ma non è una novità, il tecnico di San Vincenzo lo ha sempre fatto.......la sua squadra domina sempre, gli arbitri gli hanno tolto un tot di punti mentre la sua squadra dominava, il campo era in condizioni pietose e non favoriva una squadra che gioca come la sua.......diciamo che la modestia non è il suo forte.
maxdance wrote:
Anche Mazzarri comunque piange niente male :gazza:
Ma non è una novità, il tecnico di San Vincenzo lo ha sempre fatto.......la sua squadra domina sempre, gli arbitri gli hanno tolto un tot di punti mentre la sua squadra dominava, il campo era in condizioni pietose e non favoriva una squadra che gioca come la sua.......diciamo che la modestia non è il suo forte.
concordo eh,ma pure oggi mourinho si è fissato con sti arbitri,ogni santissima domenica
che poi mazzarri sia piangina non si discute
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)