Ci siamo quasi,la tensione sale e i mock impazzano...
E' fuori discussione che il primo pick sarà per la difesa perchè sono il triste rank 26th contro i passaggi e un pizzico di sfiga che ci hanno impedito di raggiungere i PO.
Quest'anno la post season sarà il nostro obiettivo minimo anche perchè non utilizzerei più la scusa della squadra in ricostruzione,i tasselli principali ci sono e il potenziale anche.
Con l'arrivo di Dunta Robinson le secondarie sembrano a posto e quindi il cerchio si stringe su 2 ruoli:DE al posto di quel minchia di Jamaal Anderson (buono neanche per il bollito) oppure OLB al posto del 34enne Mike Peterson...che si vada su un ibrido??Si preferirà invece andare su una scelta magari meno versatile ma più ''prestante'' per il proprio ruolo??
-
DE Everson Griffen, USC
Le sue 273 Lbs e la sua forza esplosiva gli danno la possibilità di competere contro i grossi Tackle NFL, l'incognita sta nella sua inesperienza (ha solo un'anno da starter alle spalle)
-
DE Carlos Dunlap, Florida
Fisico da DE con agilità e velocità da LB, potenzialmente nei top ten pick.
Sfortunatamente la sua testa è ancora sfitta e si sa che se i doni di madre natura non li coltivi rischi di rimanere tagliato fuori, è un terno al lotto...fenomeno o bust??
-
DE/OLB Brandon Graham, Michigan
Esce con l'onore di essere l'MVP del Senior Bowl,verosimilmente sarà più utilizzato da OLB perchè da end è un pochino undersized.
-
DE/OLB Sergio Kindle, Texas
Ecco quello che potrebbe essere l'uomo giusto,fisico e prestanza per entrambi i ruoli (6,3 per 250 lbs) dove ha raccolto esperienza e onoreficenze pur giocando alle spalle del già professionista Brian Orakpo (è stato il primo giocatore ad essere nominato sia per il premio come migliore LB
''Butkus Award'' che per quello riservato agli END
''Hendricks Award'' ).
E' una macchina da sack e darebbe un deciso upgrade alla nostra pass rush..tenetelo d'occhio :gazza: