Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Non mi è chiara una cosa. Ma dal 24 il coro dei tifosi della juve per Diego è punibile con la prova tv? 

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Blasfemico a dir poco.ShOwmeHOw2play wrote: Non mi è chiara una cosa. Ma dal 24 il coro dei tifosi della juve per Diego è punibile con la prova tv?
![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Un ideale +k! :lmao:ShOwmeHOw2play wrote: Non mi è chiara una cosa. Ma dal 24 il coro dei tifosi della juve per Diego è punibile con la prova tv?
![]()
![]()

- Pozz4ever
- Pro

ShOwmeHOw2play wrote: Non mi è chiara una cosa. Ma dal 24 il coro dei tifosi della juve per Diego è punibile con la prova tv?
![]()
![]()
anche se qualcuno dice che squadra non ha qualità è punibile con la prova tv.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)Pozz4ever wrote:
anche se qualcuno dice che squadra non ha qualità è punibile con la prova tv.

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

Premesso che son quisquilie, secondo me non è la stessa cosa. Se insulto te o tua madre il mio intento è di ferirti, quindi che tu mi capisca è decisivo. Pertanto ti insulterò nella tua lingua, oppure l'insulto non avrà effetto. Di conseguenza se ti insulto in maliano e non vengo punito, può anche starci perché tu stesso non ti sarai reso conto dell'insulto.Mahor wrote: Se Sissoko insulta la madre dell'arbitro in maliano l'arbitro che fa?
Quindi depenalizziamo tutti gli insulti perché gli stranieri possono farlo senza che nemmeno l'arbitro se ne accorga?
Cioè, tra tutte le cose che si possono dire per opporsi a questa regola questa mi sembra davvero la più fuoriluogo.
Se invece impreco contro la sfiga o un errore (mio o di altri), mi verrà spontaneo farlo nella mia lingua materna. E a questo punto mi chiedo: perché un italiano deve essere punito e un maliano no?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- L-Magic
- Senior

Ma io sinceramente non credo proprio che la besetemmia venga punita perchè danneggia chi la dice.
Se un credente non capisce che uno ha bestemmiato la bestemmia, come l'insulto, non ha effetto (se non quello di sfogare chi la dice :D), mentre se un credente sente un PD potrebbe prendersela.
Quindi non è che ci sia molta differenza tra un insulto e una bestemmia.
Se un credente non capisce che uno ha bestemmiato la bestemmia, come l'insulto, non ha effetto (se non quello di sfogare chi la dice :D), mentre se un credente sente un PD potrebbe prendersela.
Quindi non è che ci sia molta differenza tra un insulto e una bestemmia.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Yuppidù
- Senior

Si ma a sto punto io se sento "juve merda" me la prendo. Posso fare querela? :D
- L-Magic
- Senior

Bè, credo che per un credente Dio sia un po' più importante della Juve.Yuppidù wrote: Si ma a sto punto io se sento "juve merda" me la prendo. Posso fare querela? :D
- Yuppidù
- Senior

Senza dubbio. Io sono credente. Ma credo anche che le leggi debbano limitarsi a tutelare gli esseri umani, perché se si inizia a voler tutelare religioni, filosofie, idee politiche e compagnia cantante, inevitabilmente si creano differenze, prevaricazioni, odio e tensioni. La legge dovrebbe solo tutelare il diritto di ogni uomo di professare la propria religione. Punire una bestemmia equivale a cercare di tutelare Dio. E anche questa, per me, è una bestemmia.L-Magic wrote: Bè, credo che per un credente Dio sia un po' più importante della Juve.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Apritevi un topic su Dio. Qui abbiamo cose più serie di cui discutere, perchè ci aspetta un grande futuro (cit.)

defense is only way
- L-Magic
- Senior

Perfettamente d'accordo.Yuppidù wrote: Senza dubbio. Io sono credente. Ma credo anche che le leggi debbano limitarsi a tutelare gli esseri umani, perché se si inizia a voler tutelare religioni, filosofie, idee politiche e compagnia cantante, inevitabilmente si creano differenze, prevaricazioni, odio e tensioni. La legge dovrebbe solo tutelare il diritto di ogni uomo di professare la propria religione. Punire una bestemmia equivale a cercare di tutelare Dio. E anche questa, per me, è una bestemmia.
Anche per me è una cagata di regola eh :D
- Yuppidù
- Senior

Sei passibile di squalifica :Dfrancilive wrote: Apritevi un topic su Dio. Qui abbiamo cose più serie di cui discutere, perchè ci aspetta un grande futuro (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il progetto va avanti (cit.)
Comunque è incredibile, è bastato il misero bottino di cinque punti in tre partite e la seconda vittoria in due mesi e mezzo per portarci ad un punto dalla zona champions.
Se noi non abbiamo corso, diciamo che c'è chi ci aspetta.
Il camionista (cit.) è uscito per infortunio?
Comunque è incredibile, è bastato il misero bottino di cinque punti in tre partite e la seconda vittoria in due mesi e mezzo per portarci ad un punto dalla zona champions.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Al 47esimo del secondo tempo?shilton wrote: Il progetto va avanti (cit.)
Se è così non avevo notato.