Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- Valex
- Rookie

Le gare di sci alpino senza il commento di Puppo-Tradati perdono il 60%.... non capisco proprio perchè ES non faccia commentare lo sci al buon Dario!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però Freri e Nicolodi, che sono degli ottimi polivalenti passatemi il termine, non stanno dando un pò di qualità ai commenti?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questi tre in linea di massima direi che possono prendere la pala ed andare a zappare. :D Gobbo in primis che è INASCOLTABILE.tzara wrote: Secondo me i vari Bizzotto, Bragagna e Gobbo sono ancora 10 piste avanti sia come conoscenze che come enfasi e tipo di telecronache, per gli sport olimpici.
Bizzotto allo slittino/bob/skeleton, Bragagna allo sci di fondo e Gobbo allo sci alpino sono ancora i migliori in queste discipline.
Perchè quel somaro di direttore di ES Italia, che sapete tutti chi è, questa stagione si è messo sulla testa di "personalizzare" le telecronache avendo in pratica una voce per ogni sport; evitando le 12 ore di cronache della domenica che erano soliti fare Puppo ed Ambesi. Bene ma non benissimo, soprattutto poi se prendi uno inascoltabile (e neanche giovane) come Gobbo.Valex wrote: Le gare di sci alpino senza il commento di Puppo-Tradati perdono il 60%.... non capisco proprio perchè ES non faccia commentare lo sci al buon Dario!![]()
![]()
- Peccio89
- Rookie

tra un oretta si ricomincia, oggi oltre a Zoeggeler per la medaglia si potrebbe sperare anche in Pittin nella combinata

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pittin sesto dopo il salto a 6" dalla medaglia. :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si può fare?Luca10 wrote: Pittin sesto dopo il salto a 6" dalla medaglia. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho notato che c'è un pò un'ammucchiataa, per le posizinoi dalla seconda in giù.. Per il primo posto mi pare che non ci sia storia: il Finlandese Ryykkanen o come piffero si scrive ha scavato un solco pare incolmabile. Per tutte le altre posizinoi ci sarà da divertirsi.Luca10 wrote: Pittin sesto dopo il salto a 6" dalla medaglia. :gazza:
Com'è Pittin sugli sci di fondo? Quando sarà la seconda prova?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io leggevo che di solito va meno bene nel salto, perché è leggero. nel fondo se la cava megliotzara wrote: Ho notato che c'è un pò un'ammucchiataa, per le posizinoi dalla seconda in giù.. Per il primo posto mi pare che non ci sia storia: il Finlandese Ryykkanen o come piffero si scrive ha scavato un solco pare incolmabile. Per tutte le altre posizinoi ci sarà da divertirsi.
Com'è Pittin sugli sci di fondo? Quando sarà la seconda prova?
di solito :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peccio89
- Rookie

nel fondo Pittin è abbastanza forte, quindi può provarci. Invece Rynnanen non è così competitivo nel fondo quindi la medaglia d'oro non è ancora così certa.

- Jason Fly
- Senior

Intanto un francese si appresta a vincere una scandalosa gara di biathlon, rovinata dalla pioggia battente. La pista pare diventata un pantano...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
domanda probabilmente molto stupida .... anche qua come nello sci per l'ordine di partenza fanno l'inversione della classifica della 2 manche ?? :gazza:
- tzara
- Pro

Malissimo Zoeggeler, praticamente si è giocato il podio... Malissimo...
EDIT: anche gli altri però stanno accusando ritardi forti... Mi correggo, quindi: Non è proprio Zoeggeler ad esser stato fermo quanto il Tedesco ad esser volato come un fulmine!
Comunque il russo è alle calcagna e in rimonta, sinceramente non cambio molto il mio giudizio sulle possibilità di medaglia.
EDIT: anche gli altri però stanno accusando ritardi forti... Mi correggo, quindi: Non è proprio Zoeggeler ad esser stato fermo quanto il Tedesco ad esser volato come un fulmine!
Comunque il russo è alle calcagna e in rimonta, sinceramente non cambio molto il mio giudizio sulle possibilità di medaglia.
Last edited by tzara on 14/02/2010, 23:10, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
A prescindere da come vada a finire, Zoeggeler rimane un grande

defense is only way
- tzara
- Pro

Senza dubbio: uno degli sportivi più importanti degli ultimi vent'anni. Lo metterei al pari di Chechi, Rossi, Tomba e Vezzali.francilive wrote: A prescindere da come vada a finire, Zoeggeler rimane un grande![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Assolutamentetzara wrote: Senza dubbio: uno degli sportivi più importanti degli ultimi vent'anni. Lo metterei al pari di Chechi, Rossi, Tomba e Vezzali.

defense is only way