Ecco appunto.ilovethisgame wrote: e ha detto anche:
«Partiamo col dire che queste due squadre non si meritano di lottare per la retrocessione. Oggi abbiamo assistito ad una bella partita da un punto di vista tecnico, tattico e dell’intensità. Non ci nascondiamo, per noi è una vittoria fondamentale. Devo ringraziare il mio staff: è grazie a loro se la settimana di preparazione alla sfida non è stata vissuta come un macigno. Giochiamo bene dall’inizio dell’anno, ma stasera onestamente ci giocavamo tutto».
![]()
![]()
Dice sempre una valanga di stronzate, ma qui siamo ben oltre il ridicolo..
spero che in caso di un'eventuale salvezza, non si tenga neanche in considerazione l'idea di confermarlo ancora.
Poi detto questo tanto di cappello a Ferrara che non è finita sotto quando gli avversari si son messi a tirare con 11/12 da tre nel primo tempo. In un'occasione simile la Vanoli domenica scorsa s'è fatta umiliare da Cantù.
Però come ti dicevo via sms, sono dell'idea che decidere in quel modo una partita sia indecente. Anche se il fallo c'era, da dove ero io si vedeva poco e francamente il contatto mi sembrava palese, non voglio discutere quello, discuto il fatto che un arbitro fischi un fallo ininfluente a mezzo secondo dal termine, con la partita in parità. L'azione precedente Ford è crollato sopra Bell a rimbalzo, GIUSTAMENTE è stato lasciato correre, perchè tanto palla ce l'aveva la Vanoli e non si decidono i finali con queste azioni. Peccato che dall'altra parte, un altro arbitro abbia pensato bene di deciderla così. Secondo me è vergognoso, e tra l'indiscutibile idiozia di Formenti e l'altrettanto indiscutibile incompetenza dell'arbitro non so quale scegliere.