Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sicuramente la Fiorentina paga in serenità. Il caso Mutu ha condizionato moltissimo l'ambiente, già sotto pressione per via di essere ancora dentro tutte le competizioni, in particolare la Champions. Il fatto che sia difficilissimo per i viola andare in Champions quest'anno, ha acuito l'entità del problema.

defense is only way
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Era la stagione 1992/93, comunque...frog wrote: Sembro troppo pessimista ? Ragazzi per uno che ha vissuto stagioni come quella della retrocessione del '94
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Come caso Mutu intendo proprio il fatto che oltre ad aver creato continue distrazioni, dalla questione Chelsea, alla recente positività, questa squadra con Mutu è una cosa, senza Mutu è quella che stiamo vedendo. Da lui non può prescindere in termini di rendimento. E' impensabile sperare che una Fiorentina senza Mutu faccia grandi risultati. E' successo ad esempio alla Samp senza Cassano, ma bisogna vedere 1- quanto dura 2- se il fatto di avere una sola competizione anzichè tre incide in maniera molto differente durante il lavoro in settimana.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Periodo peggiore per gli ottavi di Champions non c'era, cosa sono 4 di fila in campionato?
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
1 punto nelle ultime 5 (a Cagliari).Teo wrote: Periodo peggiore per gli ottavi di Champions non c'era, cosa sono 4 di fila in campionato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Giusto, pensavo alla stagione in serie B.alessio14 wrote: Era la stagione 1992/93, comunque...
Vero, come aggravante c'è lo sfaldamento di una difesa che non era composta di fuoriclasse, ma aveva dei meccanismi molto ben oliati , da questo punto di vista, l'aver lasciato andare Dainelli prima di avere nuovamente un Gamberini in condizione. probabilmente è stato un errore, ma è il più classico dei senno di poi. Naturalmente se il capitano restava sicuramente non si infortunava nessuno, comunque è un momento così, spero solo che la società faccia quadrato intorno alla squadra e Prandelli apporti della varianti al modulo. Giocare così con un Gilardino spento se le difese avversarie sono attente, quando va bene si fa come contro la Roma, bravi, ma sfortunati, quando va male come contro la Samp, possesso palla improduttivo. Boban nel dopo partita ha riassunto bene il tutto con un termine "sterili"francilive wrote: Come caso Mutu intendo proprio il fatto che oltre ad aver creato continue distrazioni, dalla questione Chelsea, alla recente positività, questa squadra con Mutu è una cosa, senza Mutu è quella che stiamo vedendo. Da lui non può prescindere in termini di rendimento. E' impensabile sperare che una Fiorentina senza Mutu faccia grandi risultati. E' successo ad esempio alla Samp senza Cassano, ma bisogna vedere 1- quanto dura 2- se il fatto di avere una sola competizione anzichè tre incide in maniera molto differente durante il lavoro in settimana.
Ebbene si: son ancor chi

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
in bocca al lupo alla fiorentina, stasera sarà durissima, ci vorrà tanto coraggio e tanto sangue freddo, forza 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
pas
- Senior

sono già pronto alla disfatta..... 
-
Sancho Panza
- Pro

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Partita equilibrata in linea massima.
Questo Bayern non mi sembra poi così pericoloso, anzi. Crea molto Ribery sulla destra ma Gomez non sfrutta. I viola invece hanno avuto almeno 2 occasioni con Gilardino (una disattenzione del portiere del Bayern ed un coast to coast del numero 11 che però è scivolato proprio al momento del tiro) ed un colpo di testa su punizione di Natali che ha sfiorato il palo. Devono crederci i ragazzi di Prandelli, non mi sembra assolutamente non fattibile.
Ps. Saranno pure in 70mila ogni domenica, ma 'sti tifosi tedeschi non si sentono proprio :roll:
Questo Bayern non mi sembra poi così pericoloso, anzi. Crea molto Ribery sulla destra ma Gomez non sfrutta. I viola invece hanno avuto almeno 2 occasioni con Gilardino (una disattenzione del portiere del Bayern ed un coast to coast del numero 11 che però è scivolato proprio al momento del tiro) ed un colpo di testa su punizione di Natali che ha sfiorato il palo. Devono crederci i ragazzi di Prandelli, non mi sembra assolutamente non fattibile.
Ps. Saranno pure in 70mila ogni domenica, ma 'sti tifosi tedeschi non si sentono proprio :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Buonissima prova dei viola, puniti purtroppo all'ultimo secondo utile da un Bayern sottotono e con il solo Robben sugli scudi.
Speriamo la squadra tenga perchè un golletto con la difesa ballerina baverese lo si può e lo si deve fare.
Speriamo la squadra tenga perchè un golletto con la difesa ballerina baverese lo si può e lo si deve fare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

ma sei sicuro di vedere bene la partita?Radiofreccia wrote: Partita equilibrata in linea massima.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Minchia mi son distratto un attimo a vedere la discesa della Fanchini e l'intervista alla Vonn e avete preso il gol... :sbadat:shilton wrote: Buonissima prova dei viola, puniti purtroppo all'ultimo secondo utile da un Bayern sottotono e con il solo Robben sugli scudi.
Fino agli ultimi 5 minuti io ho comunque visto una viola che faceva benissimo. Ripartiva bene e a tratti faceva la partita. Magari non con occasionissime, ma Jovetic pare sempre in grado di fare la giocata pericolosa. Se giocate come nel primo tempo il gol è possibilissimo
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Kroldrup! Bene bene bene!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Montolivo quando si gioca seriamente se la fa sempre sotto..