Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

intanto, del tutto fuori dai discorsi tecnici, hanno appena passato una bella intervista a seedorf su bbc1, intervallata da pezzi del suo intervento per il one young world summit.

Insomma, ancora una volta una dimostrazione di che grande persona sia clarence  :applauso:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Toni Monroe wrote: Ma Gattuso, oh, Gattuso? Va bene la riconoscenza, va bene tutto, ma qui siamo in presenza di un caso lampante di giocatore che ti può dare qualcosa soltanto se è al 100% fisicamente, altrimenti ti serve davvero a poco. Già quand'era al top ricordo che buona parte dei palloni che recuperava li aveva persi lui sbagliando appoggi elementari, in attacco è pericoloso giusto se giochiamo contro gente sedata pesantemente, ieri c'era lui su Floro Flores e questo mi significa che anche nella fase difensiva  è utile quantio le sagome che di solito si usano per allenarsi sui calci di punizione.. se inquadro tutto questo nella sua lamentela di qualche tempo fa, quando stava fuori.. insomma questo qui non sa impostare l'azione, è più pericoloso in difesa -per noi- che in attacco, non ha più la freschezza dei vent'anni.. perché cazzo non mi gioca il francese, che almeno da fuori ogni tanto tira? Come siamo ridotti, mi basta che tiri, quello, pensate se la mettesse anche dentro. Poi il pallonetto sistematico di Pirlo comincio davvero a non sopportarlo più, comincio davvero a non sopportarlo più, comincio davvero a non volerlo quasi vedere in campo.  :disgusto:
Bene Toni su Gattuso, come ho detto ieri sera non capisco perchè non si dia spazio a Mathieu che, almeno dal punto di vista della corsa, ora gli è nettamente superiore.
yasser80 wrote: intanto, del tutto fuori dai discorsi tecnici, hanno appena passato una bella intervista a seedorf su bbc1, intervallata da pezzi del suo intervento per il one young world summit.

Insomma, ancora una volta una dimostrazione di che grande persona sia clarence  :applauso:
Clarence.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: lil, non è sfiga e non è altro... semplicemente è quello che succede quando una squadra è piena di giocatori che piacciono a te. se vuoi cercare la definizione precisa prova qua
A dire la verità quelli che tu chiami mediocri sono quelli che attualmente si salvano,
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Un Dida così non può essere presentato contro Rooney e soci.
Mio parere.
non è una novità eh,l'avevo scritto io e altri da tempi immemori,dida è questo può farti i miracoli ma la cappella è in agguato,oltre a non dare MAI un minimo di sicurezza.
è così da anni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tiagone Silvone dovrebbe farcela per martedì...niente da fare per Borriello invece ma l'importante era recuperare Silva!

Arruolabili anche Antonini e Seedorf.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote: Tiagone Silvone dovrebbe farcela per martedì...niente da fare per Borriello invece ma l'importante era recuperare Silva!

Arruolabili anche Antonini e Seedorf.
Menomale, certo che perdere Borriello non è che sia una grande notizia.
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Siamo tornati. Guardatevi bene le spalle, vi fottiamo la Champions  :forza:
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: A dire la verità quelli che tu chiami mediocri sono quelli che attualmente si salvano,
Pensa te come siamo nella merda.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Borriello dato praticamente out martedì....Thiago Silva invece sembra che ce la possa fare. Vedremo quindi il Cacciatore titolare...
Most improved forumist 2009
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sberl wrote: Borriello dato praticamente out martedì....Thiago Silva invece sembra che ce la possa fare. Vedremo quindi il Cacciatore titolare...
Speriamo bene perchè Thiago è importantissimo. C'è da considerare, però, che è molto fragile, quindi se non è al 100% o ci sono rischi di una ricaduta, io lo lascerei fuori.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Speriamo bene perchè Thiago è importantissimo. C'è da considerare, però, che è molto fragile, quindi se non è al 100% o ci sono rischi di una ricaduta, io lo lascerei fuori.
Sì, Bonera poi sembra rientrato discretamente bene. Sono preoccupato parecchio sulle fasce invece...ma in generale della corsa del Manchester rispetto alla nostra. Hanno un passo che è il doppio del nostro e questo può fare la differenza. Partiamo sfavoriti, sarà importante non prendere assolutamente gol, come sempre in questi casi.
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Le soluzioni sono Dida a casa (nel senso in Brasile) e magari pensare ad Inzaghi che in ste partite si esalta.
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sberl wrote: Sì, Bonera poi sembra rientrato discretamente bene. Sono preoccupato parecchio sulle fasce invece...ma in generale della corsa del Manchester rispetto alla nostra. Hanno un passo che è il doppio del nostro e questo può fare la differenza. Partiamo sfavoriti, sarà importante non prendere assolutamente gol, come sempre in questi casi.
La vedo un pò difficile  :lol2:

In ogni caso,il risultato conterà ma io sarò già soddisfatto se faremo una partita vera come ad esempio 3 anni fa a Manchester quando Brocchi e Dida regalarono la vittoria a Ronaldo & co.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Io non sò proprio a che santo appellarmi Martedì sera...
O i ragazzi avranno un'impennata d'orgoglio oppure cadremo malamente...
Lo United ha una squadra da paura,un Rooney che si può fermare solo con un mitra e una struttura arcigna e pericolosissima...
Basti pensar che 3 anni fà con un Kakà allucinante perdemmo cmq là (vero,brocchi e dida tifavano United)...
Quel Manchester è praticamente lo stesso di oggi meno C.Ronaldo (non lo reputo irrinunciabile) mentre noi sappiam benissimo cosa abbiam perso in questi 3 anni...
Speriamo di giocarcela,speriamo di tener qualche buon prospetto per il ritorno anche se in tutta onestà dubito fortemente che potremmo uscirne a testa alta da stì doppi incontri  :penso:
Sperem...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Secondo me o si difendere uno 0-0 domani e si va all'Old Trafford là cercando un pareggio che ci faccia andare avanti oppure si vince in casa (semi-impossibile visto come stiamo giocando) e cerchiamo di tenere il possesso palla il più possibile a Manchester.
Più leggo entrambe le soluzioni più penso che per il terzo anno di fila non andremo ai quarti di Champions  :disgusto:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked