Del Piero fa i due passi per cadere in area, difatti mica lo difendo. Anzi. :D
Se è per questo pure sul nostro topic (e sul blog) ho scritto che nel primo tempo andava ammonito Amauri, che s'è buttato in area.
Però oh, io un tocco ce l'ho visto. Tutto lì.
Se non c'è stato e me ne accorgerò tornerò a cospargermi il capo di cenere, come fatto settimana scorsa nel topic del Napoli sul rigore di Maggio.
No problem.
Tornando ad El Sharaawy... io penso semplicemente, come detto, che sia ancora poco maturo.
Ed ho paura che si stia montando la testa, vedendo che sta sempre "su".
L'ho seguito agli Europei e Mondiali under 17 ed al Viareggio... penso che sia un giocatore dal grande potenziale, ma immaturo, appunto, e soprattutto molto discontinuo.
Ovviamente questo non lo dico in relazione alla prestazione di oggi... :D però per dire, un Carraro, molto meno reclamizzato, secondo me OGGI gli è superiore (ed è un 92 anche lui).
Ciò che dico è semplicemente questo: spero che il Gasp ci lavori sopra bene, perché è un patrimonio vostro ma del nostro calcio in generale... e sinceramente ad oggi ho davvero paura che possa bruciarsi.
PLATOON wrote:
Ma al finale della fiera Del Piero non è caduto per un autosgambetto?
Come detto: a me pare che il tocco ci sia. Però probabilmente era ininfluente, nel senso che no nsarebbe nemmeno dovuto cadere.
Ma, al di là di questo, era comunque fuori area.
Percui il rigore non c'era.
Su questo non si discute. :D