Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by francilive »

PLATOON wrote: Ma al finale della fiera Del Piero non è caduto per un autosgambetto?
Si infatti si stanno facendo chiacchere un po' sul nulla.
Non ci sperava manco lui in quel rigore. Esattamente come quello dato contro la Lazio, quando si era sbilanciato da solo cercando di tirare in porta.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Del Piero fa i due passi per cadere in area, difatti mica lo difendo. Anzi. :D
Se è per questo pure sul nostro topic (e sul blog) ho scritto che nel primo tempo andava ammonito Amauri, che s'è buttato in area.
Però oh, io un tocco ce l'ho visto. Tutto lì.
Se non c'è stato e me ne accorgerò tornerò a cospargermi il capo di cenere, come fatto settimana scorsa nel topic del Napoli sul rigore di Maggio.
No problem.

Tornando ad El Sharaawy... io penso semplicemente, come detto, che sia ancora poco maturo.
Ed ho paura che si stia montando la testa, vedendo che sta sempre "su".
L'ho seguito agli Europei e Mondiali under 17 ed al Viareggio... penso che sia un giocatore dal grande potenziale, ma immaturo, appunto, e soprattutto molto discontinuo.
Ovviamente questo non lo dico in relazione alla prestazione di oggi... :D però per dire, un Carraro, molto meno reclamizzato, secondo me OGGI gli è superiore (ed è un 92 anche lui).
Ciò che dico è semplicemente questo: spero che il Gasp ci lavori sopra bene, perché è un patrimonio vostro ma del nostro calcio in generale... e sinceramente ad oggi ho davvero paura che possa bruciarsi.

PLATOON wrote: Ma al finale della fiera Del Piero non è caduto per un autosgambetto?
Come detto: a me pare che il tocco ci sia. Però probabilmente era ininfluente, nel senso che no nsarebbe nemmeno dovuto cadere.
Ma, al di là di questo, era comunque fuori area.
Percui il rigore non c'era.
Su questo non si discute. :D
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mahor wrote:
Ma, al di là di questo, era comunque fuori area.
Percui il rigore non c'era.
Su questo non si discute. :D
dai scherzavo era talmente evidente quel tocco che si è fatto sul polpaccio, forse Papa lo tocca con la tibia, dopo quello che successo con Maggio con quell'immagine usita fuori doipo non ho certezze, però che sia caduto fuori area era talmente palese........a me ha ricordato un pò quel famosa rigore su boniek nella notte triste dell'Heysel
Mahor

Post by Mahor »

"...dal campo nessuno né di noi né di loro si è accorto che era fuori dall'area..."
:carezza:

Comunque boh, il fatto che Sokratis non si infiammi mi fa pensare che il tocco, appunto, ci sia stato.

Però in effetti, ovviamente non ci credo che lui non sapesse di aver ricevuto il tocco fuori, Del Piero non ha tutti i torti. Rivedendo le immagini ora non si vedono particolari proteste, possibile che nessun genoano si sia accorto? :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote:

Tornando ad El Sharaawy... io penso semplicemente, come detto, che sia ancora poco maturo.
Ed ho paura che si stia montando la testa, vedendo che sta sempre "su".
L'ho seguito agli Europei e Mondiali under 17 ed al Viareggio... penso che sia un giocatore dal grande potenziale, ma immaturo, appunto, e soprattutto molto discontinuo.
Ovviamente questo non lo dico in relazione alla prestazione di oggi... :D però per dire, un Carraro, molto meno reclamizzato, secondo me OGGI gli è superiore (ed è un 92 anche lui).
Ciò che dico è semplicemente questo: spero che il Gasp ci lavori sopra bene, perché è un patrimonio vostro ma del nostro calcio in generale... e sinceramente ad oggi ho davvero paura che possa bruciarsi.

Mi fido di te che l'hai sicuramente seguito più di me :D
Ha tutto il potenziale per diventare un fuoriclasse, è giovane e talentuoso ma di sicuro è in un momento chiave della sua carriera, perchè comunque nella fase 17-21 spesso si capisce che tipo di giocatore potrà mai essere un ragazzo.
Guardate Forestieri, il nuovo Messi e ora gioca nel Malaga.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Forestieri ---> :carezza: <--- Giokn
:lol2:

:notworthy: A Gasperini per la signorilità.
E ha ragione comunque: Del Piero ha fatto una "furbata", ha visto Papastathopoulos rallentare e ha fatto altrettanto, per cercare il contatto. :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In effetti topica clamorosa ma pare se ne siano accorti in pochi.
Cucchi alla radio parla di rigore ineccepibile e di ingenuità di Sokratis  :shocking: , dalle prime immagine che ho visto mi pare di notare poche proteste dei rossoblu.

Poi, siamo seri, Del Piero o no io sono con voi, ma il giorno che vedremo un giocatore,allenatore o chiunque rifiutare un rigore inesistente è ancora molto molto lontano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Tra l'altro è ridicolo anche il fatto che Sokratis non sia stato ammonito.

Cioè, nel momento in cui fischi secondo me non puoi non ammonirlo.

Mah.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mahor wrote: Tra l'altro è ridicolo anche il fatto che Sokratis non sia stato ammonito.

Cioè, nel momento in cui fischi secondo me non puoi non ammonirlo.

Mah.
Dicesi coscienza non tranquillissima, e lì ci sarebbe stata anche espulsione
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Vabbè, mi è passata, la prossima con l'Udinese andrò allo stadio per supportare questa squadra, che secondo me viste le risorse a disposizione, sta comunque facendo un gran Campionato, e nonostante la maggior parte dei Genoani(soprattutto i vecchi) siano eterni scontenti(si meritano Dante Lopez), io sono orgoglioso del Genoa.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

PLATOON wrote: Dicesi coscienza non tranquillissima, e lì ci sarebbe stata anche espulsione
l'ammonizione l'ha presa dopo.

Io non lo so, ma mi sento che un punto è stato perso e non per causa nostra. Ma come dice Gasperini: recriminare, non siamo mica come il napoli.

Anche se io il Gaspe e i suoi cambi stento a capirli, che senso ha mettere Fatic per Acquafresca dal primo minuto?
Mahor

Post by Mahor »

Dal primo minuto?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pixi89 wrote: l'ammonizione l'ha presa dopo.

Io non lo so, ma mi sento che un punto è stato perso e non per causa nostra. Ma come dice Gasperini: recriminare, non siamo mica come il napoli.

Anche se io il Gaspe e i suoi cambi stento a capirli, che senso ha mettere Fatic per Acquafresca dal primo minuto?
bella classe eh......
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Dal primo minuto?
Mi rispondo da solo: del secondo tempo. :lol2:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics