da noi si direbbe che vervotte ti gratta dove ti prudelele_warriors wrote: non posso farne a meno :gazza:
Re: Udinese Calcio
- PLATOON
- Senior

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tra un po' sto topic lo chiudo, tanto si parla di tutto tranne che dell'Udinese
-

-
vervotte
in effetti hai pienamente ragione di chiuderlo stò topic, io prsonalmente, riporto le sensazioni che i tifosi dell'udinese che conosco hanno della squadra, ma vedo che nessun'altro parla di questa squadra.MattBellamy wrote: Tra un po' sto topic lo chiudo, tanto si parla di tutto tranne che dell'Udinese
E' già..per parlare di calcio bisogna che cominci a seguire il milan o l'inter o la juventus: sono quelle le squadre più gettonate qui dentro!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
PLATOON wrote: da noi si direbbe che vervotte ti gratta dove ti prude
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non è che te alzi il livello del topic riportando le cose discusse nei bar di Udine... poi voglio capire come è possibile fare un discorso del genere quando, in realtà, l'Udinese non si sta comportando male per quanto riguarda il gioco. Gli manca un pò di fortuna ma non è assolutamente una squadra da serie B.vervotte wrote: in effetti hai pienamente ragione di chiuderlo stò topic, io prsonalmente, riporto le sensazioni che i tifosi dell'udinese che conosco hanno della squadra, ma vedo che nessun'altro parla di questa squadra.
E' già..per parlare di calcio bisogna che cominci a seguire il milan o l'inter o la juventus: sono quelle le squadre più gettonate qui dentro!

-
vervotte
guarda che io non ho scritto nel post precedente che voglio alzare il livello del topic con le mie sensazioni.Scorpyon wrote: Non è che te alzi il livello del topic riportando le cose discusse nei bar di Udine... poi voglio capire come è possibile fare un discorso del genere quando, in realtà, l'Udinese non si sta comportando male per quanto riguarda il gioco. Gli manca un pò di fortuna ma non è assolutamente una squadra da serie B.
E non ho mai pensato di essere un'esperto che alza il livello del topic, volevo solo portare, modestamente, un mio piccolo contributo a questo topic. Tutto qui.
Comunque chiudo stà polemica, che è meglio. Fine. The End.
- Scorpyon
- Pro

Lasciando perdere gli errori ma questo postvervotte wrote: guarda che io non ho scritto nel post precedente che voglio alzare il livello del topic con le mie sensazioni.
E non ho mai pensato di essere un'esperto che alza il livello del topic, volevo solo portare, modestamente, un mio piccolo contributo a questo topic. Tutto qui.
Comunque chiudo stà polemica, che è meglio. Fine. The End.
può essere ritenuto un post da tifoso?Povera Udinese Calcio. Con tutta la sua buona volontà di rimontare il risultato non c'è la fatta a pareggiare. Troppo evidente il divario tra l'udinese e il fortissimo Milan.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.
Io continuo a dire che l'Udinese sta ancora pagando la gestione Marino e mi riferisco ad una preparazione fisica semplicemente da incompetenti...
L'Udinese ha le capacità per uscire da questa situazione ma, sicuramente, non ci si poteva aspettare una vittoria a San Siro contro il Milan...

- lele_warriors
- Pro

matt chiudi,ma aldilà di tutto se i post di vervotte sono cose preconfenzionate da non so dove,tutte banali e pure alcune(vedi l'ultima) senza senso.
se si deve parlare di udinese se ne parli con un minimo di interesse,non scrivendo 3 righe totalmente banali.
che poi vervotte come già detto non si sa mica se tifa udinese,visto che prima tifava triestina,poi udinese,ora non si sa :sbadat:
se si deve parlare di udinese se ne parli con un minimo di interesse,non scrivendo 3 righe totalmente banali.
che poi vervotte come già detto non si sa mica se tifa udinese,visto che prima tifava triestina,poi udinese,ora non si sa :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma perchè si deve chiudere un topic come questo?
Abbiamo praticamente un topic per ogni squadra. Metti caso che un giorno qualcuno vuole parlare di Udinese, c'è. Altrimenti chiudiamo anche quelli del Siena, ecc...
Ditemi voi che senso ha?
Al limite, se ci sono stati degli interventi ritenuti non opportuni, moderatelo, eliminandoli, ma non vedo perchè debba farne le spese il topic.
Abbiamo praticamente un topic per ogni squadra. Metti caso che un giorno qualcuno vuole parlare di Udinese, c'è. Altrimenti chiudiamo anche quelli del Siena, ecc...
Ditemi voi che senso ha?
Al limite, se ci sono stati degli interventi ritenuti non opportuni, moderatelo, eliminandoli, ma non vedo perchè debba farne le spese il topic.

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

In effetti non riesco a capire....francilive wrote: Ma perchè si deve chiudere un topic come questo?
Ditemi voi che senso ha?

- Mahor
Chiudi un paio di palle.
L'abbiamo capito che Vervotte scrive cose preconfezionate, parla un italiano stentato, è un triestino che pare tifi Udinese, ecc.
L'hai sottolineato più volte, fai il piacere di non continuare oltre.
Se a te - e a lui, eventualmente - non interessa parlare di Udinese non significa che si debba chiudere il topic.
Fate il piacere di finirla, perché a me un topic sull'Udinese interessa (per quanto mi spiaccia sia poco frequentato).
Grazie.
L'abbiamo capito che Vervotte scrive cose preconfezionate, parla un italiano stentato, è un triestino che pare tifi Udinese, ecc.
Se a te - e a lui, eventualmente - non interessa parlare di Udinese non significa che si debba chiudere il topic.
Fate il piacere di finirla, perché a me un topic sull'Udinese interessa (per quanto mi spiaccia sia poco frequentato).
Grazie.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Scorpyon
- Pro

E ti assicuro che non sei l'unico :gazza:Mahor wrote: Chiudi un paio di palle.
Grazie.
Basta che lele e vervotte la finiscono una volte per tutte....

- lele_warriors
- Pro

allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.Mahor wrote: Chiudi un paio di palle.
Grazie.
ora tutti interessati ma nessuno ci srive mai niente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Scorpyon
- Pro

Voi utilizzate il topic dell'Udinese solo per le vostre discussioni del cavolo, non mi sembra di aver letto qualche analisi riguardo alle partite giocate.lele_warriors wrote: allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non è questo il punto. Nella maniera più assoluta.lele_warriors wrote: allora che qualcuno parli dell'udinese perchè aldilà di vervotte o delle mie risposte non ci parla mai nessuno eh,fino a prova contraria.
Cosa vuol dire: "allora che qualcuno parli dell'udinese"?
Se qualcuno vorrà parlare dell'Udinese, avrà un topic per farlo. Se nessuno vorrà parlare dell'Udinese, il topic resterà li. Ma senza stronzate. Fine della discussione.

defense is only way