Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
LeBron James - Kobe Bryant - Vince Carter - Josh Smith e il risultato di incassi ad Haiti.
Shaq > David Stern
Shaq > David Stern
- JD
- Rookie

C'è poco da discutere,è quello che ha schiacciato meglio aldilà dell'altezza.Gordon mi ricordo che quando fu scelto tutti si chiesero il perchè.Mò col senno di poi,è facile dire meglio di Brown & Wallace dai quali effettivamente ci si aspettava di più.Poi,sempre parlando di Nate,quando ha schiacciato male come nel 1 turno non mi pare di aver visto una sfilza di 9 ed anzi stava giustamente dietro De Mar.Scorpyon wrote: Non si tratta di odio ma di un giocatore che se fa una schiacciata da 7 di media, quei 7 diventano magicamente 9 perché è "basso"... con 'sta storia è andato avanti per diversi Dunk Contest.
Non parlo della bontà del giocatore ma di come, in questo genere di competizione, ancora si parla della sua altezza....
Condivido l'opinione di Marcomax, E. Gordon aveva fatto delle piacevoli schiacciate e sarebbe stato meglio vederlo al posto di un Brown o di un Wallace....

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
WernonMax
- Newbie

Finora All Star week deludente,partita del venerdi poco entusiasmante a mio parere,gara delle schiacciate ancora peggio sicuramente la piu'brutta che ricordi,Gerald Wallace veramente da prendere a schiaffi almeno ci ha evitato di mostrarci il suo bel paradenti come fa di solito(e'veramente osceno e fastidioso da vedere cristo!)Brown considerando che e'un emergente poteva spremersi le meningi un po' di piu'...VINCE DOVE SEI??? P.S Capitolo Pozzecco: Non so piu'come insultarlo.............
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
sveglio tutta notte per vedere i ferri del Gallo e la pessima prova di Shannon dal quale mi aspettavo cose mostruose :disgusto:....le migliori schiacciate le 2 di Derozan nel primo turno.....nella finale più belle quelle di Robinson....ma nel complesso meglio il rookie....peccato, mi aspettavo molto di più...ma non ci vorrebbe molto....inviti Josh Smith e almeno ci si diverte di più....e ora stanotte senza KB mi aspetto un'altra partita deludente
.....il succo era la sfida tra Bryant e James-Wade.....all star weekend da dimenticare....
Last edited by TeknoFilo on 14/02/2010, 15:46, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

mah, magari stanotte si vede una partita vera e non le buffonate degli ultimi anni. Ma probabilmente mi illudo.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Forse De Rozan avrebbere meritato di più nel complesso, ma nella mediocrità di questa edizione è bastata l'ultima di Robinson per vincere ed è stato l'unico a fare esaltare il pubblico. Potevano vincere tutti e due, niente di cosi scandaloso. Quello che è stato scandaloso è ben altro...la gara delle schiacciate peggiori di sempre!

- Dunkmachine-15
- Newbie

Ragazzi il problema di fondo è che la gara delle schiacciate sta facendo sempre più schifo man mano che passano gli anni, ieri sera mi sono piaciute le prime due di derozan e l'ultima di robinson, però siamo seri la gara ha fatto vomitare. Servono i grandi nomi ma come sappiamo non ci vanno. Nate ha vinto la gara per la terza volta perchè così doveva andare, la storia, il nano e altre cazzate simili. A sto punto possono pure toglierla la gara delle schiacciate tanto i vari Carter, Kobe, Jordan, Wilkins, J-Rich che l'hanno resa spettacolarissima non parteciperanno più, quindi per evitare gare sempre peggiori potrebbero levarla. Tanto se uno come me grande amante di gare di schiacciate vuole esaltarsi basta che guardi i dunk contest dei vari Air up there, kadour ziani, skywalker ecc...JD wrote: Ragazzi ma stiamo scherzando?De Mar > Nate?
Allora,se parliamo dell'accesso per la finale,vi do ragione.
Ma se parliamo della finale,che è quello che è decisivo,De Mar non ha fatto niente a contrario di Nate che con l'ultima si è guadagnato la vittoria.
Capisco l'odio per Nate,ma si parla di obiettività.
P.S. l'insulto finale ai dunker è stato Air up there che ha consegnato il titolo a Nate Robinson
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Due anni fa ero quasi stufo di vedere le pagliacciate pre-schiacciata, divenute il vero spettacolo dello SDC con travestimenti, gente piazzata sotto canestro, cabine telefoniche e altro.
Però dopo aver visto l'indecenza di ieri rimpiango la fantasia di un Gerald Green che soffia sulla candelina, o la schiacciata con l'adesivo attaccato sopra il tabellone di DH12.
Ieri non c'è stata nessuna, dico nessuna, invenzione degna di nota, lo stesso Nate sembra quasi non avere più idee ( a parte farsela passare dal Gallo
). Si vede che ci tiene, e ci mancherebbe visto che sulla mappa Nba c'è finito solo per la gara delle schiacciate, ma anche lui non sa più che fare per stupire. Però, laddove intervengono i limiti fisici, bisognerebbe lavorare sul confezionamento della schiacciata, e invece..
DeRozan ha fatto bei saltini, si è impegnato e avrebbe voluto vincere,ma anche qui niente di non visto e rivisto.
Shannon Brown fa schiacciate più spettacolari in partita, non parliamo di Gerald Wallace che ste cose potrebbe proporle da 40enne o quasi.
Se non c'è l'inventiva nel gesto atletico che ci sia almeno la fantasia.. lo scempio di ieri sera ha distrutto la credibilità della gara delle schiacciate.
Ora, o gareggiano i big che ci mettono la faccia, e sarebbe stato bene seguire il consiglio di Shaq, oppure si aprono le porte agli Air-up-there di questo mondo, che umilierebbero i 9/10 dei pro Nba.
Che poi, in passato c'erano scenette come questa a dare un senso a tutta la competizione.. http://www.youtube.com/watch?v=_eyY2_6_fbU
Però dopo aver visto l'indecenza di ieri rimpiango la fantasia di un Gerald Green che soffia sulla candelina, o la schiacciata con l'adesivo attaccato sopra il tabellone di DH12.
Ieri non c'è stata nessuna, dico nessuna, invenzione degna di nota, lo stesso Nate sembra quasi non avere più idee ( a parte farsela passare dal Gallo
DeRozan ha fatto bei saltini, si è impegnato e avrebbe voluto vincere,ma anche qui niente di non visto e rivisto.
Shannon Brown fa schiacciate più spettacolari in partita, non parliamo di Gerald Wallace che ste cose potrebbe proporle da 40enne o quasi.
Se non c'è l'inventiva nel gesto atletico che ci sia almeno la fantasia.. lo scempio di ieri sera ha distrutto la credibilità della gara delle schiacciate.
Ora, o gareggiano i big che ci mettono la faccia, e sarebbe stato bene seguire il consiglio di Shaq, oppure si aprono le porte agli Air-up-there di questo mondo, che umilierebbero i 9/10 dei pro Nba.
Che poi, in passato c'erano scenette come questa a dare un senso a tutta la competizione.. http://www.youtube.com/watch?v=_eyY2_6_fbU
Last edited by jay jay okocha on 14/02/2010, 16:13, edited 1 time in total.
-
gamecollector
- Newbie

Io direi che l'insulto vero e proprio è stato di Mamoli che non lo riconosce e........lo scambia per IL RAPPRESENTANTE DELLA SPRITE!!!!!!!!!!!!!!!!Dunkmachine-15 wrote:
P.S. l'insulto finale ai dunker è stato Air up there che ha consegnato il titolo a Nate Robinson
- Dunkmachine-15
- Newbie

Mamma mia davvero che scandalogamecollector wrote: Io direi che l'insulto vero e proprio è stato di Mamoli che non lo riconosce e........lo scambia per IL RAPPRESENTANTE DELLA SPRITE!!!!!!!!!!!!!!!!
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
- lele_warriors
- Pro

ier guardando nba tv pre nanna ci sono state le uniche cose divertenti del weekend.
d.howard è entrato nel guinness dei primati segnando da seduto da oltre metà campo
poi lebron e wade hanno cercato di batter il record di canestri da metà campo in un minuto che è di 5,wade ha messo una solo sulla sirena,mentre lebron ne ha messe 3,ma la cosa allucinante è che le tirava da fermo,normale tiro in sospensione,con lo stesso wade nell'intervista stupito,che roba
confermo,gara delle schiacciate tristissima
d.howard è entrato nel guinness dei primati segnando da seduto da oltre metà campo
poi lebron e wade hanno cercato di batter il record di canestri da metà campo in un minuto che è di 5,wade ha messo una solo sulla sirena,mentre lebron ne ha messe 3,ma la cosa allucinante è che le tirava da fermo,normale tiro in sospensione,con lo stesso wade nell'intervista stupito,che roba
confermo,gara delle schiacciate tristissima
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Dunkmachine-15
- Newbie

Sono d'accordo, però oltre ad air up there devi metterne almeno un altro veramente assurdo altrimenti umilierebbe i vari robinson, derozan ecc... a mani bassi :forza:jay jay okocha wrote: Ora, o gareggiano i big che ci mettono la faccia, e sarebbe stato bene seguire il consiglio di Shaq, oppure si aprono le porte agli Air-up-there di questo mondo, che umilierebbero i 9/10 dei pro Nba.
-
Maverick
- Senior

visto adesso Il Dunk Contest: PESSIMO!!
tante schiacciate da partita, senza giri, passaggi sotto le gambe o altre cose funamboliche. Direi che guardando il primo Green o Carter si possano vedere affondate più emozionanti!
Wallace e Brown i più deludenti, almeno DeRozan e Robinson ci hanno provato
tante schiacciate da partita, senza giri, passaggi sotto le gambe o altre cose funamboliche. Direi che guardando il primo Green o Carter si possano vedere affondate più emozionanti!
Wallace e Brown i più deludenti, almeno DeRozan e Robinson ci hanno provato
Last edited by Maverick on 14/02/2010, 16:27, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Queste buffonata le abbiamo già viste gli anni passati, spero che con l'assenza di Bryant e Iverson si possa vedere qualcosa di decente....TeknoFilo wrote: e ora stanotte senza KB mi aspetto un'altra partita deludente.....il succo era la sfida tra Bryant e James-Wade.....all star weekend da dimenticare....
Io continuo a dire che, nel complesso, DeRozan meritava di più ma è stata proprio ridicola la competizione con schiacciate "telefonate".JD wrote: C'è poco da discutere,è quello che ha schiacciato meglio aldilà dell'altezza.Gordon mi ricordo che quando fu scelto tutti si chiesero il perchè.Mò col senno di poi,è facile dire meglio di Brown & Wallace dai quali effettivamente ci si aspettava di più.Poi,sempre parlando di Nate,quando ha schiacciato male come nel 1 turno non mi pare di aver visto una sfilza di 9 ed anzi stava giustamente dietro De Mar.
Io non ho detto che andava scelto PRIMA Gordon rispetto a Brown e Wallace ma che uno che non c'entrava niente con la competizione (Gordon) ha avuto le palle di creare qualcosa e non ha fatto la figuraccia che hanno fatto Brown e Wallace.

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
commenti sulla serata del sabato...
come shooting star credo sia meglio tornare alle gare 3v3 a metà campo...
magari minigare da 5 minuti o giù di lì... questa gara potrebbe dare di più, ma così è praticamente inutile...convocazioni fatte quasi per caso; la giocatrice di sacramento che gioca con la maglia di ny o c-webb che deve tirare da 3
sullo skills challenge poco da dire, anche se ogni volta che lo guardo lo trovo sempre più banale visto che sia a scuola sia a minibasket ne avrò fatti parecchi di circuiti tipo quello
3point contest: gara parecchio equilibrata al primo turno, a memoria il gallo negli anni scorsi con lo stesso puntaggio avrebbe passato il turno, però sono convinto che se lo richiameranno potrà seriamente vincere...
dunk contest: questa è la nota dolente della serata
punto 1) eliminare subito i voti da casa e soprattutto a cosa serve aprire le votazioni prima della schiacciate?!?...lo dica stern che vuole far vincere il più simpatico
punto 2) le schiacciate... è vero che ormai si è visto tutto però tutte le schiacciate viste nello showdown di venerdì sono state più belle ed i motivi a mio avviso sono 2 la velocità di esecuzione e la potenza.
robinson ha vinto perchè in aria ha fatto qualcosa, forse non meritava questo premio(nella lega c'è di meglio) ma questa gara era giusto che la vincesse
buono derozan, nulla di sconvolgente ma concreto
ho visto fare decine di cose migliori a wallace durante le partite... non capisco il perchè di quelle banalità gli sarebbe bastato qualche 360 o qualche "mulinello"(chiedo venia ma non mi viene il termine esatto) dei suoi e vinceva tranquillamente
ora non mi resta che vedermi l' h.o.r.s.e.
come shooting star credo sia meglio tornare alle gare 3v3 a metà campo...
magari minigare da 5 minuti o giù di lì... questa gara potrebbe dare di più, ma così è praticamente inutile...convocazioni fatte quasi per caso; la giocatrice di sacramento che gioca con la maglia di ny o c-webb che deve tirare da 3
sullo skills challenge poco da dire, anche se ogni volta che lo guardo lo trovo sempre più banale visto che sia a scuola sia a minibasket ne avrò fatti parecchi di circuiti tipo quello
3point contest: gara parecchio equilibrata al primo turno, a memoria il gallo negli anni scorsi con lo stesso puntaggio avrebbe passato il turno, però sono convinto che se lo richiameranno potrà seriamente vincere...
dunk contest: questa è la nota dolente della serata
punto 1) eliminare subito i voti da casa e soprattutto a cosa serve aprire le votazioni prima della schiacciate?!?...lo dica stern che vuole far vincere il più simpatico
punto 2) le schiacciate... è vero che ormai si è visto tutto però tutte le schiacciate viste nello showdown di venerdì sono state più belle ed i motivi a mio avviso sono 2 la velocità di esecuzione e la potenza.
robinson ha vinto perchè in aria ha fatto qualcosa, forse non meritava questo premio(nella lega c'è di meglio) ma questa gara era giusto che la vincesse
buono derozan, nulla di sconvolgente ma concreto
ho visto fare decine di cose migliori a wallace durante le partite... non capisco il perchè di quelle banalità gli sarebbe bastato qualche 360 o qualche "mulinello"(chiedo venia ma non mi viene il termine esatto) dei suoi e vinceva tranquillamente
ora non mi resta che vedermi l' h.o.r.s.e.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)