Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- DarkLink
- Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
Brandon Graham alla 23 è intrigante, e il giocatore mi piace molto, ma onestamente credo che i nostri needs principali siano ben altri.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A sorpresa pare che nella draft board di diverse squadre stia scendendo Rolando McClain perché dalla rivisitazione dei filmati il suo modo di giocare ne esce ridimensionato e la sua esplosività viene considerata inferiore ai recenti top MLB usciti. Questo varrebbe anche per i 49ers che fino a poco tempo fa erano seriamente interessati ad affiancarlo a Willis, ora non penso che lo prenderebbero con la 13-sima ma con quella dopo o al massimo con una trade-down.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Allora c'è speranza anche per noi!Angyair wrote: A sorpresa pare che nella draft board di diverse squadre stia scendendo Rolando McClain perché dalla rivisitazione dei filmati il suo modo di giocare ne esce ridimensionato e la sua esplosività viene considerata inferiore ai recenti top MLB usciti. Questo varrebbe anche per i 49ers che fino a poco tempo fa erano seriamente interessati ad affiancarlo a Willis, ora non penso che lo prenderebbero con la 13-sima ma con quella dopo o al massimo con una trade-down.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quoto, ottima notizia...o classico smokescreenGoPats wrote: Allora c'è speranza anche per noi!![]()

- Angyair
- Pro

Devo solo modificare leggermente la notizia specificando che i 49ers non dovrebbero essere tra quelle squadre che lo stanno facendo scendere nella loro board.... 
Per gli insider di ESPN qui dovrebbero esserci maggiori dettagli.
Segnalo l'interessante pagina Twitter di Daniel Jeremiah, ex scout di Ravens e Browns da cui ho preso questi rumors su McClain e dove ce ne sono anche di molti altri interessanti (" I compared McCoy to Brees last year.. After studying him, I have come down on him... Arm, Charisma are concerns for me").
Per gli insider di ESPN qui dovrebbero esserci maggiori dettagli.
Segnalo l'interessante pagina Twitter di Daniel Jeremiah, ex scout di Ravens e Browns da cui ho preso questi rumors su McClain e dove ce ne sono anche di molti altri interessanti (" I compared McCoy to Brees last year.. After studying him, I have come down on him... Arm, Charisma are concerns for me").
-
ChargerFan
- Rookie

Ciao. Mi sai/sapete dire quanto occorre invece per ricevere il PDF?darioambro wrote: intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo
http://pfwstore.com/detail.aspx?ID=681
è già disponibile il formato pdf.
Sono tre giorni che ho fatto l'ordine ma ancora non me lo hanno spedito...
grazie.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- Angyair
- Pro

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Combine @ Indy!
L'anno scorso uscì il 18 marzo (il 26 nel 2008), quest'anno penso che sarà lo stesso.ChargerFan wrote: Ciao. Mi sai/sapete dire quanto occorre invece per ricevere il PDF?
Sono tre giorni che ho fatto l'ordine ma ancora non me lo hanno spedito...![]()
grazie.
o lo volete anche prima delle combine e dei tryout?
- Kristal
- Newbie

Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:
Se i Redskins individuano due o tre giocatori possibili per il primo giro, ma per diversi motivi sono costretti dalle scelte di altre squadre a prenderne un altro, la scelta come avviene? il giocatore scelto può rifiutare l'offerta?
Spero che sia chiaro, ma non credo quindi spero nella vostra comprensione :D
Se i Redskins individuano due o tre giocatori possibili per il primo giro, ma per diversi motivi sono costretti dalle scelte di altre squadre a prenderne un altro, la scelta come avviene? il giocatore scelto può rifiutare l'offerta?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
se qualcuno ha voglia e tempo può cotruirsi il proprio mock in modo originale....
http://draftdebacled.com
http://draftdebacled.com
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
l'ultimo caso che mi viene in mente è Rivers-E.Manning, se non ricordo male Manning dichiarò apertamente che non avrebbe mai giocato per SD se lo avessero scelto, morale i Giant scelsero Rivers e SD Manning per poi scambiarsi i giocatori.Kristal wrote: Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Kristal wrote: Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:
Il caso citato da darioambro è un'eccezione normalmente il giocatore gioca nella squadra che lo ha draftato, al massimo dopo qualche storia per l'entità del contratto. :crabtree:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
:culonerussell:Jeremy wrote:
Il caso citato da darioambro è un'eccezione normalmente il giocatore gioca nella squadra che lo ha draftato, al massimo dopo qualche storia per l'entità del contratto. :crabtree:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aggiornato anche il mock di Kiper (as usual, se non siete insider cliccate qui). Non ho ancora avuto modo di "studiarlo" per bene, da notare la differenza su Clausen rispetto a McShay: uno lo mette alla 4a assoluta, l'altro fuori dal primo giro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Da non "insider", ti ringrazio molto.
[align=center]
[/align]
[/align]- mappi08
- Newbie

qualcu :stralol:no non è che potrebbe dirmi dove posso vedere i draft??
TouchDown Vikings!!