Paranormal Activity - Il Codacons richiede il divieto per i minorenni

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Paranormal Activity - Il Codacons richiede il divieto per i minorenni

Post by Whatarush »

maxdance wrote: Risparmiati i soldi  :noia:
Questioni di fibra...la delusione sarà se lei non si caga addosso e non nasconde la faccia nel petto villoso del nef: allora sì che si potrà parlare di soldi buttati.

:D
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Leviathan wrote: ho visto il trailer di Alice in the wonderland di Tim Burton che uscirà il 5 marzo in 3D...questo si che sarà un filmone che merita il prezzo del biglietto! altro che avatar e paranormal activity!
QUOTO!! Non vedo l'ora.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Leviathan wrote: ho visto il trailer di Alice in the wonderland di Tim Burton che uscirà il 5 marzo in 3D...questo si che sarà un filmone che merita il prezzo del biglietto! altro che avatar e paranormal activity!
Si ritorna al discorso di Maialone, quello sui cartoni Disney che spaventano più dei film dell'orrore.....

Mio figlio ha visto il trailer del film di Tim Burton su Alice nel paese delle meraviglie e si è spaventato alla vista dello stregatto  :lol2:
ImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

doc G wrote: ...Candy Candy che distorceva la realtà delle giovani pulzelle europee e rovinava i loro valori
che Dio l'abbia in gloria, Candy Candy ha creato una generazione di porcelle  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Contropelo wrote: Infatti, quindi la Filmauro fa soltanto il suo sporco dovere. :forza:
...la Filmauro ha capito tutto: cinePanettoni e film del genere ti portano tanti soldi in Italia. Presidente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

...ieri sono stato al Vulcano Buono a vedere 'sto Paranormal Activity: se tutta l'America si è cagata in mano, io ho avuto più rapporti sessuali di Ron Jeremy e Rocco Siffredi messi insieme.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Maialone wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Chi cura il marketing di sto film è un genio.
Chi si ricorda la campagna costruita attorno a Blair Witch Project qualche anno fa? Assolutamente geniale, ne nacque un caso. Con P.A. si è posto l'accento sul potere orrorifico delle immagini proposte agli spettatori, sollevando un vero polverone. Ammetto che, pur non essendo cultrice del genere, anch'io ho avvertito la curiositas di andare a vedere com'è.

Guardo poco la televisione, ma devo dire di essere stata bombardata dal trailer di P.A. E che ogni volta che lo vedo lo trovo inquietante.

Ma poi mi dico: perchè spendere soldi per una boiata (dazed, perdonami, ma sai che non sono una gran cultrice di horror) che si regge su una campagna pubblicitaria ben concepita?
Se volete farvela sotto, se volete perdere il sonno e l'appetito, guardatevi allora The Kingdom - 2 di Lars von Trier.
C'è la paura ma c'è anche la maestria di un gran regista.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: QUOTO!! Non vedo l'ora.
eppure il Cappellaio matto di orologi ne dovrebbe avere tanti :penso:

a parte le battute, anche io non vedo l'ora. sono indeciso se 3D o normale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Paperone wrote: a parte le battute
Certo che ne hai di coraggio per definirle tali, eh.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Certo che ne hai di coraggio per definirle tali, eh.  :lol2:
Dacci i risultati degli Awards, siamo curiosi di vedere a quale dei due pesi massimi il premio Ciombe è stato assegnato. Ciombe vs Paperone. Quà siamo a Foreman vs Alì, a Joe Luois vs Marciano, altro che storie!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

inizio facendo i complimeti alla filmauro per la pubblicità e il lavoro di marketing solo  :notworthy: :notworthy: per loro, sono dei geni

iniziamo dando un pò di voti

paura -5
horror -12
intensità -14
attori, quali attori?  :penso:
suspance, non pervenuta
audio, due scoregge e un rutto facevano più tensione
riprese, fatte con il videofonino erano uguali
regia, credo che non ci fosse nessun regista, il nome messo li è inventato, perchè fosse vero mi vergognerei fossi in lui
stephen king ha avuto paura?? forse ha avuto paura quando gli è venuta l'idea di vederlo

senza nessun timore di essere smentito è in assoluto il film peggiore mai visto in vita mia  :disgusto:

l'unica fortuna è che la mia ragazza era così ansiosa di vederlo che me lo ha pagato lei  :gogogo: :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote: inizio facendo i complimeti alla filmauro per la pubblicità e il lavoro di marketing solo  :notworthy: :notworthy: per loro, sono dei geni

iniziamo dando un pò di voti

paura -5
horror -12
intensità -14
attori, quali attori?  :penso:
suspance, non pervenuta
audio, due scoregge e un rutto facevano più tensione
riprese, fatte con il videofonino erano uguali
regia, credo che non ci fosse nessun regista, il nome messo li è inventato, perchè fosse vero mi vergognerei fossi in lui
stephen king ha avuto paura?? forse ha avuto paura quando gli è venuta l'idea di vederlo

senza nessun timore di essere smentito è in assoluto il film peggiore mai visto in vita mia  :disgusto:

l'unica fortuna è che la mia ragazza era così ansiosa di vederlo che me lo ha pagato lei  :gogogo: :disgusto:
Cmq credo che la Filmauro non abbia fatto altro che riprendere il tipo di pubblicità che ha accompagnato film dall'altra parte dell'oceano, non l'ho visto ma credo sia un film tipo "La strega di Blair" quindi come direbbe Fantozzi una cagata pazzesca, io il primi lo andai a vedere (chiedo pietà) ed uscii dalla sala con mal di testa per inquadrature mai ferme una cosa da vomitare..........forse i mancamenti sono dovuti a questo, cmq il Codacons sempre più mio idolo eh, mi sà che nessuno di loro paga il canone e vede tutte le schifezze che passano in tv ad ogni ora del giorno...........
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

in paranormal la telecamera è sempre ferma e fissa, se uno ha dei mancamenti perchè facendo le scale la telecamerca oscilla allora si faccia curare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply