Ma che schifezza è? peggio delle canotte dell'all star game
Re: Canottiere Franchigie
- fabio88
- Rookie

il motto per la canotta degli hornets? Where truzzolandia happens

- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
posto la mia "collezione" di Jersey,non tutte sono di grande qualità,ma c'ho messo passione in questi anni 
http://img23.imageshack.us/img23/7138/magghie.jpg
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Swan87
- Rookie

Messe così fanno davvero un bell'effetto! Poi alcune molto belle ce le hai! certo la replica di YI forse te la potevi risparmiare :DKobe24Bryant wrote: posto la mia "collezione" di Jersey,non tutte sono di grande qualità,ma c'ho messo passione in questi anni

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quella di bryant bianco granata quando l'hanno usata?? così come quella verde accesa di abdur rahim? non mi sembra quella di vancouver, ce l'avevo anche io, ma di reevs :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- fabio88
- Rookie

davvero molto bella la tua collezione!
- Jamal Crawford
Bianco granata ? Non starai mica dicendo quella bianca e rossa con "bryant" in basso ? Và che è quella dell'All Star Game! :lol2: (2008 forse..)andreaR wrote: quella di bryant bianco granata quando l'hanno usata?? così come quella verde accesa di abdur rahim? non mi sembra quella di vancouver, ce l'avevo anche io, ma di reevs :lol2:
Quella di Shareef è la retrò di Atlanta.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
A quanto vendi quella di Stockton...?Kobe24Bryant wrote: posto la mia "collezione" di Jersey,non tutte sono di grande qualità,ma c'ho messo passione in questi anni
- Kobe24Bryant
- Rookie

quella è stata ardua da trovare,è invendibileDavid Ginola 14 wrote: A quanto vendi quella di Stockton...?![]()
grazie a tutti dell'apprezzamento
ps:quella di Yi l'ho presa su ebay,avevo buttato là un'offertina minima e stranamente nessuno l'ha superata
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ambè mi sembrava granta :lol2:Jamal Crawford wrote: Bianco granata ? Non starai mica dicendo quella bianca e rossa con "bryant" in basso ? Và che è quella dell'All Star Game! :lol2: (2008 forse..)
Quella di Shareef è la retrò di Atlanta.
quella verde acceso di atlanta me la ero proprio persa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Come l'hai trovata...?Kobe24Bryant wrote: quella è stata ardua da trovare,è invendibile
grazie a tutti dell'apprezzamento
ps:quella di Yi l'ho presa su ebay,avevo buttato là un'offertina minima e stranamente nessuno l'ha superata![]()
- Kobe24Bryant
- Rookie

su ebay di non ricordo nemmeno quale stato,è una versione della Champion d'annataDavid Ginola 14 wrote: Come l'hai trovata...?
su ebay le versioni Hardwood si trovano solo dalla Cina(o Hong Kong o Thaiandia)ma sono sempre un pò titubante a prenderle da lì per via del rischio dogana anzitutto
il che è un peccato perchè ce ne sono davvero tante e dei giocatori più disparati
-
Swan87
- Rookie

FINALMENTE E' ARRIVATA LA MIA CANOTTA NUMERO 50!!!! E CHE ROBA!
Carl Landry dei Rockets versione Alternate! Stupenda!
Già però sto pensando alla 51...
Di Stockton ne trovi quante ne vuoi su ebay.

- Kobe24Bryant
- Rookie

dove l'hai presa?Swan87 wrote: FINALMENTE E' ARRIVATA LA MIA CANOTTA NUMERO 50!!!! E CHE ROBA!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io sto cercando di vendere due Swingman, praticamente nuove, mai usate in condizioni perfette. Una è dei Rockets, bianca, di McGrady (tg. L); l'altra è dei Suns, sempre bianca, di Nash (tg. XL). Se siete interessati contattatemi in privato, eventualmente vi posso mandare qualche foto.
Nei prossimi giorni cercherò di postare anche io una foto della mia collezione (solo Authentic, Swingman o Hardwood Classic).
Nei prossimi giorni cercherò di postare anche io una foto della mia collezione (solo Authentic, Swingman o Hardwood Classic).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- fabio88
- Rookie

posta posta le foto della tua collectionRocky wrote: Io sto cercando di vendere due Swingman, praticamente nuove, mai usate in condizioni perfette. Una è dei Rockets, bianca, di McGrady (tg. L); l'altra è dei Suns, sempre bianca, di Nash (tg. XL). Se siete interessati contattatemi in privato, eventualmente vi posso mandare qualche foto.