Re: Udinese Calcio
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Small Ticket
- Senior

Brava l'Udinese e bravo De Biasi che si era guadagnato un pizzico della mia stima dando del piangina a Mazzarri,durante questa settimana :thumbup: 
-
vervotte
Povera Udinese Calcio. Con tutta la sua buona volontà di rimontare il risultato non c'è la fatta a pareggiare. Troppo evidente il divario tra l'udinese e il fortissimo Milan.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vervotte wrote: Povera Udinese Calcio. Con tutta la sua buona volontà di rimontare il risultato non c'è la fatta a pareggiare. Troppo evidente il divario tra l'udinese e il fortissimo Milan.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.![]()
Senza parole.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
e si....ormai è quello che discuttono nei bar "Udinese Club"shilton wrote:![]()
![]()
![]()
Senza parole.
- lele_warriors
- Pro

vervotte crea questa sensazione con un certa regolarità :gazza: :lol2:shilton wrote:![]()
![]()
![]()
Senza parole.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
mi pare che c'è un problema al tuo avatar...non si vede!lele_warriors wrote: vervotte crea questa sensazione con un certa regolarità :gazza: :lol2:
- lele_warriors
- Pro

:sbadat: :sbadat:vervotte wrote: mi pare che c'è un problema al tuo avatar...non si vede!
cuasa totalmente persa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vervotte wrote: e si....ormai è quello che discuttono nei bar "Udinese Club"![]()
ma non ci va una t sola? :gazza: :lol2:vervotte wrote: Povera Udinese Calcio. Con tutta la sua buona volontà di rimontare il risultato non c'è la fatta a pareggiare. Troppo evidente il divario tra l'udinese e il fortissimo Milan.
Ormai si deve discuttere solo quando verrà la matematica certezza che la squadra bianconera di udine vada in serie B.![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- L-Magic
- Senior

Licenza poeticaandreaR wrote: ma non ci va una t sola? :gazza: :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
vervotte
meglio star nell'abbondanza che nella povertà.....anche delle lettere... :lol2: :lol2: :lol2:andreaR wrote: ma non ci va una t sola? :gazza: :lol2:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...ecco, dato che la reputi una "cuasa totalmente persa" puoi benissimo evitare di rispondere, no? O proprio non puoi farne a meno?lele_warriors wrote: :sbadat: :sbadat:
cuasa totalmente persa![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

non posso farne a meno :gazza:Radiofreccia wrote: ...ecco, dato che la reputi una "cuasa totalmente persa" puoi benissimo evitare di rispondere, no? O proprio non puoi farne a meno?