Paperone wrote: e se lo sostituissero con una bella partita di flag separatista?![]()
Re: Pro Bowl 2010 - eccola qua la buffonata
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Pro Bowler sono tutti i convocati. Che io sappia...suclò wrote: Io credo che ProBowler sia solo il giocatore che è stato "convocato", non quello che poi eventualmente lo sostituisce. Magari mi sbaglio, comunque...
Il 2012 è tra due anni, non possiamo correre il rischio di smentire i Maya...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In order to be considered a Pro Bowler for a given year, a player must either have been one of the initial players selected to the team, or a player who accepts an invitation to the Pro Bowl as an alternate; invited alternates who decline to attend are not considered Pro Bowlers.chinasky wrote: I Pro Bowler sono tutti i convocati. Che io sappia...
Big Ben quest'anno ha rifiutato, quindi nn verrà considerato Pro Bowler

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
suclò
- Senior

In questo contesto hai ragione tu, e non è certo una novità... :gazza:chinasky wrote: I Pro Bowler sono tutti i convocati. Che io sappia...
Se invece con "Pro Bowler" intendiamo i giocatori di bowling del PBA tour, sai che non c'è storia.
Scherzi a parte, ho controllato [e grazie a pandu per la conferma] ed effettivamente pare che la presenza sia più che sufficiente.
Non so perché ma ho sempre avuto questa convinzione che i Pro Bowler fossero i "designati" e non gli eventuali sostituti.
Però effettivamente sarebbe bizzarro che Matt Schaub risultasse MVP di una partita per la quale non è stato selezionato... :lol2:
Last edited by suclò on 03/02/2010, 22:32, edited 1 time in total.
-
Irving thomas
- Rookie

Scusate una domanda, per i più informati.. sono già stati programmati i prossimi Pro bowl? Sarà ripetuta l'esperienza di giocarlo prima del SB o si ritornerà a giocarlo dopo il SB e magari in sede "distaccata" dal SB stesso?
Grazie
Grazie
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nel 2011 e nel 2012 sarà di nuovo alle Hawaii, ma non mi pare abbiano già stabilito le date. Ah, ovviamente nel 2012 sarà alle Hawaii se non ci sarà il lockout Nfl.Irving thomas wrote: Scusate una domanda, per i più informati.. sono già stati programmati i prossimi Pro bowl? Sarà ripetuta l'esperienza di giocarlo prima del SB o si ritornerà a giocarlo dopo il SB e magari in sede "distaccata" dal SB stesso?
Grazie