Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh dai forse Kahn non è stato poi così fesso a cederlo, finchè continua a giocar così oltre ad avere un play possibile se Flynn non aggrada, credo che certi highlights facciano il giro del mondo e parecchio squadre lo richiederanno. Se fossi nei Suns farei un'offerta ai T-Wolves Rubio-STAT nel pick&roll sarebbe spettacoloso come con Nash
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

phillino d.o.c wrote: Beh dai forse Kahn non è stato poi così fesso a cederlo, finchè continua a giocar così oltre ad avere un play possibile se Flynn non aggrada, credo che certi highlights facciano il giro del mondo e parecchio squadre lo richiederanno. Se fossi nei Suns farei un'offerta ai T-Wolves Rubio-STAT nel pick&roll sarebbe spettacoloso come con Nash
Quel pick&roll funziona da Dio perchè se lasci un mm a Nash ti punisce, period.
Rubio da fuori deve migliorare, c'è poco da dire: sta crescendo, ma ci vuole tempo
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

vero, però st'anno siamo al 47% da 3, che scende al 40% in Eurolega. Son buone cifre. Certo, non tira moltissimo, ma d'altra parte ha un impatto che va valutato al di là delle statistiche (che tra l'altro vedono un minutaggio bassino).
Comunque incredibile, ha dominato una partita e in 9 minuti di highlights ci saranno due canestri  :notworthy:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Vitor #41 wrote: vero, però st'anno siamo al 47% da 3, che scende al 40% in Eurolega. Son buone cifre. Certo, non tira moltissimo, ma d'altra parte ha un impatto che va valutato al di là delle statistiche (che tra l'altro vedono un minutaggio bassino).
Comunque incredibile, ha dominato una partita e in 9 minuti di highlights ci saranno due canestri  :notworthy:
Certo certo, non metto in discussione la sua capacità di dominare le partite (è un '90...). Se mette su un buon piazzato e riesce a creare dal palleggio un jump degno di questo nome, beh, il futuro non dico che sia suo, però siamo lì: sinceramente bisogna scomodare Petrovic per trovare un talento del genere
Surkin
Newbie
Newbie

Post by Surkin »

Magari sparo una cazzata, però, vedendo solo il primo tempo della partita, ho visto anche una certa solidità difensiva da parte di Rubio: ok, McIntyre non sarà Nash ma neanchè "l'ultimo degli stronzi" (cit.), vi pare ?
The greatest thing the Devil ever did was make you people believe he didn't exist—and you're looking at him right now. I am the devil himself and all of you stupid, mindless people fell for it. - CM Punk
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Stavo facendo due conti e stavo pensando che, nonostante la classe Rookie quest'anno sia tutt'altro che malvagia, al prossimo all star game ne prenderanno di brutto da una classe sophomores tra le migliori della storia..

Al momento i Rookies sarebbero Evans-Jennings-Casspi-Hansbrough-Blair (Flynn-Curry-Derozan/Harden-Gibson) mentre i Sophomores sarebbero Rose-Mayo-Beasley-Love-Lopez (Westbrook-Gallinari-Thompson-M.Gasol).

Mi dispiace ma non ci sarà alcuna storia.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

tzara wrote: Mi dispiace ma non ci sarà alcuna storia.
Ah, perchè negli ultimi 10 anni ce n'è stata? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Rocky wrote: Ah, perchè negli ultimi 10 anni ce n'è stata? :D
:D

Però quest'anno mi pre che il divario sia allargato. Ripeto, non perchè la classe rookie sia scarsa (come accadde nel 2006) ma perchè i prodotti del draft 2008 sono stati eccellenti, e in futuro, si parlerà di loro come di uno dei migliori draft della storia.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Surkin wrote: Magari sparo una cazzata, però, vedendo solo il primo tempo della partita, ho visto anche una certa solidità difensiva da parte di Rubio: ok, McIntyre non sarà Nash ma neanchè "l'ultimo degli stronzi" (cit.), vi pare ?
guarda nel filmato come regge la spallata di quel toro di Hawkins quando ci finisce accoppiato.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

No no, quelle ginocchia sono veramente in uno stato pietoso... :gazza:
Image - Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Da Brawl wrote: No no, quelle ginocchia sono veramente in uno stato pietoso... :gazza:
Ma sì, non ha i legamenti, è pesante, in più è basso e non salta, cosa vuoi che faccia tra i pro?  :gazza:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

tzara wrote: Stavo facendo due conti e stavo pensando che, nonostante la classe Rookie quest'anno sia tutt'altro che malvagia, al prossimo all star game ne prenderanno di brutto da una classe sophomores tra le migliori della storia..

Al momento i Rookies sarebbero Evans-Jennings-Casspi-Hansbrough-Blair (Flynn-Curry-Derozan/Harden-Gibson) mentre i Sophomores sarebbero Rose-Mayo-Beasley-Love-Lopez (Westbrook-Gallinari-Thompson-M.Gasol).

Mi dispiace ma non ci sarà alcuna storia.

Si chiamano pronostici in effetti....
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

tzara wrote: Mi dispiace ma non ci sarà alcuna storia.
:forza:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

theref86 wrote:
Si chiamano pronostici in effetti....
Ahahah, dai, lo pensavano tutti prima di stanotte.

Ad ogni modo si, mi sono sorpreso molto quando stamane mi sono svegliato e ho letto il risultato.

Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

tzara wrote: Ahahah, dai, lo pensavano tutti prima di stanotte.

Ad ogni modo si, mi sono sorpreso molto quando stamane mi sono svegliato e ho letto il risultato.

in realtà è vero..non se l'aspettavano in molti...anche se la classe di quest anno è piuttosto buona...
Post Reply