il contratto di zaccheroni scade il 30 giugno :gazza:
1 + 1 =

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
No, 1 + 1 = 2 purtroppo.andreaR wrote: hiddink non intende proseguire oltre la data del 30 giugno con la nazionale russa :gazza:
il contratto di zaccheroni scade il 30 giugno :gazza:
1 + 1 =![]()

Proviamo a staccarci un po' da juventini del passato però? Perchè qui si rischia di fare come con Ciro che gli si è perdonato fin troppo a causa del suo passato.francilive wrote: Io proprio non vedo l'esigenza di correre dietro a Hiddink, presunto profeta che non ha mai dato continuità ad un progetto e a Benitez, che rischia di non fare neanche la Champions col Liverpool quest'anno.
La soluzione più ragionevole è quella di prendere un tecnico di esperienza con cui ripartire con un progetto. Non vedo nessuno più indicato di Cesare Prandelli per questo. Costerebbe molto meno dei due presunti luminari e soprattutto ha già una grande esperienza nel nostro campionato.

tipo Del Piero?Mahor wrote: E poi Prandelli saprebbe valorizzare i nostri giovani.
![]()
Esatto.Cammellaio Patto wrote: tipo Del Piero?![]()

quoto, soprattutto la parte finale.ShOwmeHOw2play wrote: Proviamo a staccarci un po' da juventini del passato però? Perchè qui si rischia di fare come con Ciro che gli si è perdonato fin troppo a causa del suo passato.
Per carità, non che Cesare Prandelli sia alla stregua di Ciro, ci mancherebbe, anzi, sarei contento se arrivasse. Però di qui a disdegnare l'arrivo di uno tra Hiddink e Benitez ce ne passa

:lol2:Mahor wrote: E poi Prandelli saprebbe valorizzare i nostri giovani.
![]()
Eh, puoi aspettare quanto ti pare... perché io quella cosa la dissi almeno un paio d'anni fa, sei tu ieri che hai deciso che non la pensavo così... e t'ho lasciato fare. :lol2:vittoliam wrote: :lol2:
Io sto ancora aspettando :gazza:
:lol2: :lol2:Mahor wrote: Eh, puoi aspettare quanto ti pare... perché io quella cosa la dissi almeno un paio d'anni fa, sei tu ieri che hai deciso che non la pensavo così... e t'ho lasciato fare. :lol2:

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!