Onore a Russ Grimm, introdotto nella Hall Of Fame e primo membro degli Hogs ad ottenere tale riconoscimento.
La leggenda vuole che fu proprio Grimm ad ispirare a coach Joe Bugel il nomignolo Hogs. Un giorno, vedendo Russ steso a terra dopo un drill con la panza tutta di fuori, Bugel disse: "What you doin' down there? You look like a hog!". Il giorno dopo in allenamento si presentò tutta la linea d'attacco con una t-shirt bianca, con scritto sopra The Hogs, che rimase il nome di quella mitica unità offensiva.
Collezione di perle, da parte di Portis. Quella su Riggins fa pena, deve solo starsene zitto, vista l'argenteria che Riggins può sfoggiare...
The O-line: "I wish I could go to a team for one week with the best offensive line, or the team with the best scheme, and switch places with their back and see how others would do in this system....I get a lot of touches with nowhere to run. I could see if I got all those touches and had some lanes, but there's nine or 10 men in the box. You know, I'm dodging all the people in the backfield, fighting just to get back to the line of scrimmage."
Jim Zorn: "We got a genius for a head coach, I don't know, I'm sure he on top of things. He's got everything figured out. Hey, that's up to him. All I can do is when he calls a play is go out and try to execute to the best of my ability."
Brian Mitchell: "We got some haters, and there's one on this show. He's so caught up in whatever I do and being negative about it. Man, I really want to know what's going on....There's a man on your show who can't keep my name out of his mouth, it's always the negativity....So the fools saying Portis need to shut up, they can kiss Portis's ass. I'm saying that. Ain't nothing gonna change, my man."
John Riggins: "I think he was a great running back, but think of who else was around, you know? Really not hard to be a great running back when you've got all that talent and help around you. I think they just had great teams, you know? I think everybody who played in that era as a running back was big around here, so it really ain't no ill will. I'm minding my business, and hopefully he'll do the same."
Mike Sellers: "We got into the game, I felt like Mike was lacking. I let Mike know that he was lacking. Listen, that's what he asked me to do, so I just asked him, I told him, I said Mike, c'mon baby, I need you. We went out, it happened again. Therefore I came to the sideline and I told them, I was like I just didn't want a fullback in front of me, put me in one-back."
Locker room leaders: "I know I never went to the media with anything but my issues. I never came to anybody and said, 'Well, this is going on, that's going on, this is going on.' Somehow, some way, everything goes and was leaked into the media and is the topic of conversations and you got so many anonymous guys talking about, 'Well, this ain't right,' and don't put their name behind it. Like, take credit for what you say."
Jason Campbell: "I think Jason, you can't place so much on somebody who's not ready for that situation. I think Jason has enough trouble in getting the plays in and worrying about this, compared to controlling the huddle and making sure, 'Oh, we do this and we do that.' But you go and vote Jason Campbell [as captain] -- you know Jason Campbell ain't go and tell the coach, 'Well, we need to do this or we need to do that,' or 'This is how the players want it.' "
domanda per voi: ho letto dei Twitter di Bill Romanowsky (il nostro ex LB, famoso anche per alcuni film) dove dice che era a Washington per incontare Shanny e tutto lo staff offensivo
ne sapete qualcosa?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il Post conferma, ma Bill non sembra necessariamente il favorito per il lavoro.
The Washington Redskins are planning to interview Bill Romanowski for their strength and conditioning coach opening, but a league source warned that an interview doesn't mean Romanowski is any type of favorite for the job.
Per chi avesse tempo e voglia di leggerla, sotto postata c'è la risposta di LaVar Arrington a Portis. L'ho postata perchè è una risposta che merita di essere letta, perchè non è maleducata, ma piuttosto signorile, e fortemente incisiva.
Per collegarvi alle premesse, Portis aveva sostenuto ai microfoni di Nfl Network che Arrington era andato via da Washington perchè Portis stesso aveva un contratto più oneroso, che ne faceva di fatto il nuovo leader della squadra.
Dave ci sono novità sul draft dei redskins?
A parte le necessità che avranno i skins come vedresti Tebow come QB? a me stuzzica l'idea per il seguito che ha e non credo che sia malissimo, anche se preferisco Bradford.
Kristal wrote:
Dave ci sono novità sul draft dei redskins?
A parte le necessità che avranno i skins come vedresti Tebow come QB? a me stuzzica l'idea per il seguito che ha e non credo che sia malissimo, anche se preferisco Bradford.
Novità non ce ne saranno fino agli ultimi istanti, credo, le necessità sono tante, ed i provini che vedranno gli scouts saranno determinanti.
Tutti i mock draft ci vedono scegliere Sam Bradford, io resto convinto che bisogna prendere un offensive tackle coi fiocchi. La nostra linea offensiva è un colabrodo, servono un tackle ed una guardia con urgenza, al momento gli unici starters sicuri ritengo possano essere Rabach e Dockery.
Poi, io non sono uno scout e non conosco tutti i prospetti che verranno, magari qualcosa di ottimale c'è anche al secondo giro, il che ci consente di prendere Bradford o Clausen alla 4, e concentrarci sulla linea successivamente.
Tebow? Non mi dispiacerebbe, il nostro sistema è a lanci corti e di precisione (Bradford ci va a nozze, ad esempio), ma è troppo una scommessa.
In ogni caso, rifirmerei Campbell per altri due anni, perchè ha esperienza per stare in campo da titolare prima di lanciare il nuovo qb.
Grazie per la risposta
Un qb qualunque egli sia partirebbe sicuramente da riserva, in modo da dagli tempo per maturare e crescere e tralasciando per un attimo le altre necessita che hanno i Redskins, io penso che Campbell non sia la persona giusta per far maturare il nuovo Bradford, ma sicuramente merita più tempo anche perchè non è lui il problema.
Venendo alla linea offensiva, hai pienamente ragione e speriamo che gli scouts facciano un buon lavoro.
Cosa pensi di Portis, sarà ancora un redskins o si punterà a lasciarlo andare come free agents?
davelavarra wrote:
Novità non ce ne saranno fino agli ultimi istanti, credo, le necessità sono tante, ed i provini che vedranno gli scouts saranno determinanti.
Tutti i mock draft ci vedono scegliere Sam Bradford, io resto convinto che bisogna prendere un offensive tackle coi fiocchi. La nostra linea offensiva è un colabrodo, servono un tackle ed una guardia con urgenza, al momento gli unici starters sicuri ritengo possano essere Rabach e Dockery.
Poi, io non sono uno scout e non conosco tutti i prospetti che verranno, magari qualcosa di ottimale c'è anche al secondo giro, il che ci consente di prendere Bradford o Clausen alla 4, e concentrarci sulla linea successivamente.
Tebow? Non mi dispiacerebbe, il nostro sistema è a lanci corti e di precisione (Bradford ci va a nozze, ad esempio), ma è troppo una scommessa.
In ogni caso, rifirmerei Campbell per altri due anni, perchè ha esperienza per stare in campo da titolare prima di lanciare il nuovo qb.
io prenderei Bradford o Clausen senza dubbio, nel secondo giorno di draft secondo me ci sarà la possibilità di portarsi a casa degli offensive lineman coi fiocchi (sulla carta, intendo). io vi vedrei benissimo con Bradford/Clausen con la quarta assoluta e Ducasse al secondo giro, a meno che qualche tackle non scenda di brutto dopo le combine
Secondo me sarà invece il nuovo coach mike a puntare ancora su clinton...alla fin fine è troppo intelligente per nn capire che attualmente portis sia l'unico Player con la P maiuscola che avete nel roster e darlo via sarebbe un errore...se lo darete via nn sarà secondo me una questione di ego ma semplicemente una questione di infortuni....nn può giocare tutti glia nni meno di 10 partite e solo un paio a pieno regime....ha troppi problemi, ma è il giocatore da cui si deve ripartire con un QB degno di tal nome...
sco14 wrote:
Secondo me sarà invece il nuovo coach mike a puntare ancora su clinton...alla fin fine è troppo intelligente per nn capire che attualmente portis sia l'unico Player con la P maiuscola che avete nel roster e darlo via sarebbe un errore...se lo darete via nn sarà secondo me una questione di ego ma semplicemente una questione di infortuni....nn può giocare tutti glia nni meno di 10 partite e solo un paio a pieno regime....ha troppi problemi, ma è il giocatore da cui si deve ripartire con un QB degno di tal nome...
player con la P maiuscola? A roster ne abbiamo uno solo e si chiama London Fletcher.
Se lo daremo via sarà soprattutto una questione di ego, ed ho forti dubbi che possa essere lui l'elemento da cui ripartire. E' zeppo di infortuni e non ha futuro da primadonna quale vuol essere. Non a Washington.
parlavo di player offensivi.... bho nn so nn la vedo così da esterno, l'allenatore nella psicologia di un giocatore credo sia fondamentale...se shanny, uno dei migliori, sempre che creda in portis se no cade il mio discorso, riesce a motivare il giocatore gestendolo e facendolo sentire importante credo sia una cosa estremamente positiva per washington avendo in casa un giocatore che secondo me come RB ha pochi eguali nella lega....
sco14 wrote:
parlavo di player offensivi.... bho nn so nn la vedo così da esterno, l'allenatore nella psicologia di un giocatore credo sia fondamentale...se shanny, uno dei migliori, sempre che creda in portis se no cade il mio discorso, riesce a motivare il giocatore gestendolo e facendolo sentire importante credo sia una cosa estremamente positiva per washington avendo in casa un giocatore che secondo me come RB ha pochi eguali nella lega....
Shanahan ha già avuto Portis a Denver e se n'è liberato velocemente....io penso farà lo stesso, anche più velocemente a Washington :lol2: