Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Rocky wrote: Brutte notizie per lo United...sfide di campionato con Everton e West Ham.
Chissà come mai, ma con lo Utd l'Everton perde sempre, ma sempre.
The rare occurence of the expected.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tzara vai a West Ham, è un quartiere molto bello e molto pittoresco, poi il Boleyn Ground è spettacolare
[align=left][/align]ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

tzara wrote: Posso dirti poco perche' abito in zona Arsenal.

Ad ogni modo, da quanto ho capito, tifoseria caldissima, molto "meridionale" se vogliamo prendere come pietra di paragone la nostra Nazione. di sicuro nei pub sono i tifosi piu' pittoreschi e casinisti, rispetto a quelli di Tottenham e Chelsea, un po' piu' freddini e Arsenal, che diciamo sono nella media. Ovviamente tali considerazioni sono da moltiplicare per un fattore x dove x= numero di pinte di birra scolare nelle 3 ore precedenti.

Ho intenzione di andare a vedere qualcosa del West Ham, onestamente per il fatto che e' lo stadio dove i biglietti costano di meno (i biglietti costano un'enormita', sono riuscito un paio di settimane fa di culo ad andare a Tottenham-Fulham ma solo perche' il biglietto mi e' stato regalato un'ora prima). Grandi rivalita' cittadine non mi e' parso di vedere, almeno con le tifoserie delle altre squadre della premier. Ovviamente poi ci sono le questioni con Millwall e anche Leyton Orient, ma solamente per motivi geografici (sono i due quartieri piu' vicini) ma militano in serie minori.

Dai tifosi dell'Arsenal con cui mi e' capitato (poche volte) di parlare, per il mio essere Italiano sono immediatamente associato al West Ham, verosimilmente per via di Zola (stimatissimo al di la delle capacita' come manager, ovunque).

Ne approfitto per dire che i due Arsenal Store, uno nello stadio e uno a Finsbury park, sono fantascientifici. Bellissimi.
Grazie mille. Prima o poi ci andrò anche io al Boleyn o comunque nella zona.
Guarda, sono fantascientifici i due store del Wolverhampton, immagino quelli dell'Arsenal!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se uno vuole godersi la vera atmosfera della partita(stadio a parte)riguardo al west ham consiglio di andare al pub golden lion lì in zona...
unica cosa occhio,la gente lì non è il massimo della vita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

FA cup week end, fine primo tempo e chelsea e cardiff city sono sull'uno a uno.
Si prospetta un bel secondo tempo mi sa.

Invece tra southampton e portsmouth al 25esimo e' 0 a 0
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sono su So'ton -Portsmouth, ma il Papa Waigo dei Saints è quello è Genoa e Fiorentina?
Comunque ritmi alti ma poco altro..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Sono su So'ton -Portsmouth, ma il Papa Waigo dei Saints è quello è Genoa e Fiorentina?
Comunque ritmi alti ma poco altro..
...esattamente, è N'Dyiae o una cosa del genere :D
Tra l'altro non sta giocando male, 4 gol in 10 partite per ora.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Il Chelsea vince 4-1, ma gli ospiti hanno sfiorato in più di un'occasione l'1-2, quasi sempre su calci piazzati e su colpi di testa. E' davvero il tallone d'achille  :penso:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Sono l'unico tifoso del liverpool a cui benitez inizia a stare un pò sulle palle? Solo l'odio nei confronti degli americani gli stà parando il culo, facciamo brutte fiugure da mesi
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

joesox wrote: Chissà come mai, ma con lo Utd l'Everton perde sempre, ma sempre.
Più che altro è quella che il più delle volte, rispetto alle altre grandi, ha vinto dimostrando una superiorità tecnico tattica incolmabile.
Questa più che la gara che è stata con il Chelsea deve essere la  prova di maturità dell'Everton.
Interessante vedere se, in contumacia Fellaini, partirà titolare Rodwell, cortegiatissimo da Ferguson e su cui è stata piazzata una taglia da 30 milioni di euro.
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PLATOON wrote: Sono l'unico tifoso del liverpool a cui benitez inizia a stare un pò sulle palle? Solo l'odio nei confronti degli americani gli stà parando il culo, facciamo brutte fiugure da mesi
Io non capisco come possano volerlo alla Juventus uno così. Ok, sarà bravo, ma in campionato non è mai riuscito ad eccellere in Inghilterra ed in Champions, la competizione che lo ha sempre tenuto a galla, è già a casa da un pezzo.
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Io non capisco come possano volerlo alla Juventus uno così. Ok, sarà bravo, ma in campionato non è mai riuscito ad eccellere in Inghilterra ed in Champions, la competizione che lo ha sempre tenuto a galla, è già a casa da un pezzo.
A liverpool se si fà un sondaggio la champions non interessa una sega, vogliono la Premier, ma non è un sentimento nato di recente, è così da quando è arrivato...e puntualmente a Gennaio già si è abbandonata gara da un pezzo, tranne anno scorso ma non ci ho mai creduto sinceramente............e poi delle scelte del cazzo, tenere Babel fuori per far giocare Ngog, Degen improponibile a qs livelli, si è giocato champions a firenze mettendo Fabio Aurelio centrale di centrocampo, anno scorso pretese Keane a tutti i costi proclamando che era la spalle ideale di Torres e poi lo svendette a Gennaio (pagato 25 venduto a 10 una cosa del genere)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PLATOON wrote: A liverpool se si fà un sondaggio la champions non interessa una sega, vogliono la Premier, ma non è un sentimento nato di recente, è così da quando è arrivato...e puntualmente a Gennaio già si è abbandonata gara da un pezzo, tranne anno scorso ma non ci ho mai creduto sinceramente............e poi delle scelte del cazzo, tenere Babel fuori per far giocare Ngog, Degen improponibile a qs livelli, si è giocato champions a firenze mettendo Fabio Aurelio centrale di centrocampo, anno scorso pretese Keane a tutti i costi proclamando che era la spalle ideale di Torres e poi lo svendette a Gennaio (pagato 25 venduto a 10 una cosa del genere)
Uno con le idee molto chiare. Proprio quello che serve alla Juventus.
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Uno con le idee molto chiare. Proprio quello che serve alla Juventus.
Ha anche pregi per carità ,ma è uno che non ammette mai di sbagliare e per averla vinta non esita a passare sulla squadra anche a costo di perdere partite e per me qs è grave, la fissa di Fabio Aurelio in mediana gli è durata qualche mese ed ha insistito perdendoci anche altre partite, non parliamo poi del fatto che per lui Leiva può sostituire Xavi Alonso, e pagare 25 milioni Aquilani reduce da infortunuio e a disposizione dopo 4 mesi? Non insistendoci poi neanche più di tanto, le partite che contano il romano è fisso in panca
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PLATOON wrote: Ha anche pregi per carità ,ma è uno che non ammette mai di sbagliare e per averla vinta non esita a passare sulla squadra anche a costo di perdere partite e per me qs è grave, la fissa di Fabio Aurelio in mediana gli è durata qualche mese ed ha insistito perdendoci anche altre partite, non parliamo poi del fatto che per lui Leiva può sostituire Xavi Alonso, e pagare 25 milioni Aquilani reduce da infortunuio e a disposizione dopo 4 mesi? Non insistendoci poi neanche più di tanto, le partite che contano il romano è fisso in panca
Senz'altro. Sono d'accordissimo con te. Ed alla Juventus, dove manca una figura di direttore generale, uno così sarebbe pericolosissimo. Come lo sarebbe Lippi, che però darebbe molte più garanzie in altri frangenti.
ImageImage
defense is only way
Locked