Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- maxdance
- Senior

Povero ragazzo.
Si tende sempre a spettacolarizzare gli eventi, in un'Olimpiade poi c'è sempre la gara a chi ha gli impianti più tecnologici e le piste più veloci, senza poi pensare al fattore sicurezza. Rendere la pista di slittino più sicura non era certo un'impresa titanica, bastavano dei vetri plastificati stile hockey lungo tutto il bordo, dell'altezza giusta, per evitare questa tragedia. Ma ormai è tardi, the show must go on (cit.)
Si tende sempre a spettacolarizzare gli eventi, in un'Olimpiade poi c'è sempre la gara a chi ha gli impianti più tecnologici e le piste più veloci, senza poi pensare al fattore sicurezza. Rendere la pista di slittino più sicura non era certo un'impresa titanica, bastavano dei vetri plastificati stile hockey lungo tutto il bordo, dell'altezza giusta, per evitare questa tragedia. Ma ormai è tardi, the show must go on (cit.)

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non me lo apre perche' non posso dall'america, cosi' diceFazz wrote: Se se proprio convinto di volerlo vedere... http://tinyurl.com/yegeeuw
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- maxdance
- Senior

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
http://tinyurl.com/yaspxtsjayone wrote: non me lo apre perche' non posso dall'america, cosi' dice
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Che bell'inizio.
Un morto. RIP
Trenta atleti esclusi dalla WADA per doping.
By JOHN PYE The associated press - Published: February 12, 2010
VANCOUVER, British Columbia — With more than 30 athletes already prevented from competing in Vancouver, World Anti-Doping Agency chief John Fahey predicts cheats are more likely than ever to be caught out at these Olympics.
Un braciere su quattro che non funziona. E Catriona resta a guardare il cielo.

Speriamo nelle gare!
Un morto. RIP
Trenta atleti esclusi dalla WADA per doping.
By JOHN PYE The associated press - Published: February 12, 2010
VANCOUVER, British Columbia — With more than 30 athletes already prevented from competing in Vancouver, World Anti-Doping Agency chief John Fahey predicts cheats are more likely than ever to be caught out at these Olympics.
Un braciere su quattro che non funziona. E Catriona resta a guardare il cielo.

Speriamo nelle gare!
The rare occurence of the expected.
-
Ange86
- Senior

Purtroppo non credo che con una vetrata sarebbe cambiato molto. Rimbalzando via a 140 Km/h l'unica cosa che l'avrebbe salvato sarebbe stato uno spiazzo di 10 metri di neve soffice.maxdance wrote: Povero ragazzo.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Le previsioni di ESPN
Diverse cose non mi convincono: Weibrecht bronzo in discesa
, Vonn fuori dal podio in SK (con la Brydon bronzo poi...), Plushenko bronzo nell'individuale dietro a Joubert e Lysacek, la Suter che metterebbe dietro la Vonn in SG, Freeman bronzo nella 30km pursuit. Tanto per dire le cose che non credo stiano nè in cielo nè in terra.
Diverse cose non mi convincono: Weibrecht bronzo in discesa
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quelli che facevano il commento dell cerimonia erano un po' indietro eh :lol2:
Nash che gioca nei Mavs, Jagr che gioca in NHL... :lol2:
Nash che gioca nei Mavs, Jagr che gioca in NHL... :lol2:
-

- maxdance
- Senior

Tra le altre cose il povero georgiano aveva già avuto un incidente sulla stessa pista due giorni prima di quello fatale:
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/photogallery/2010/02/12/vancouver_toronto_star_giornale_foto_di_incidente_alle_prove_di_kumaritashvili.html
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/photogallery/2010/02/12/vancouver_toronto_star_giornale_foto_di_incidente_alle_prove_di_kumaritashvili.html

-
Robin
- Senior

mamma mia che schifo la gazzetta..in 3a pagina la foto della vittima esibita come niente..neanche più il rispetto della morte gli è rimasto 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
rene144
- Pro

Il Corsport alla notizia ha dedicato solo un riquadrino vicino alle dichiarazioni di Balotelli ed alla partita Milan-Udinese di ieri sera. Ed in quel riquadrino se non sbaglio c'è la foto.Robin wrote: mamma mia che schifo la gazzetta..in 3a pagina la foto della vittima esibita come niente..neanche più il rispetto della morte gli è rimasto![]()
Per quanto riguarda la Gazzetta, dopo Ballerini è già tanto che non abbiano scritto qualcosa tipo:
Olimpiadi, Oh No-dar!
E' un tabloid ormai, ed anche la scelta dei suoi direttori lo dimostra ampiamente. Purtroppo ormai sono al livello del Daily/Sunday Sport. Mancano le tette. Almeno credo, perchè non la compro da anni... non mi sorprenderebbe se ci fossero anche quelle.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Magari ci fossero le tette, per lo meno avrebbe un senso. Così è semplice carta da culo.rene144 wrote: E' un tabloid ormai, ed anche la scelta dei suoi direttori lo dimostra ampiamente. Purtroppo ormai sono al livello del Daily/Sunday Sport. Mancano le tette. Almeno credo, perchè non la compro da anni... non mi sorprenderebbe se ci fossero anche quelle.

defense is only way
-
Robin
- Senior

ritornando a parlare di sport, stasera alle 21 cè la discesa libera maschile, speriamo bene per Hell e vediamo cosa riesce a combinare Fill..
per la vittoria punterei un euro su Cuche...e un buon piazzamento per Janka...
poi cè anche Fabris che corre i 5 km...se nn sbaglio nn è proprio la sua specialità vero?
poi cè anche Fabris che corre i 5 km...se nn sbaglio nn è proprio la sua specialità vero?

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La libera è stata rinviata a causa del maltempo. Non ho ancora capito a quando.Robin wrote: ritornando a parlare di sport, stasera alle 21 cè la discesa libera maschile, speriamo bene per Hell e vediamo cosa riesce a combinare Fill..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

peccato, quindi rimane solo il pattinaggio di velocità per oggi..ShOwmeHOw2play wrote: La libera è stata rinviata a causa del maltempo. Non ho ancora capito a quando.