a stentothebigdipper wrote: ma allora respiri ancora
forse respiro anch'io
Chat
-
polpaol
- Senior

Re: Chat
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...dovremmo trovarci una notte a casa mia, a guardare la registrazione (rigorosamente su VHS) di una partita di Playoffs, andata in onda poco prima, che però finisce a due minuti dal termine, con il punteggio in parità e LeBron ad 1 assist e 1 rimbalzo dalla tripla doppia.thebigdipper wrote: ma andate a cagare tutti quanti

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
thebigdipper
- Senior

Rocky wrote: ...dovremmo trovarci una notte a casa mia, a guardare la registrazione (rigorosamente su VHS) di una partita di Playoffs, andata in onda poco prima, che però finisce a due minuti dal termine, con il punteggio in parità e LeBron ad 1 assist e 1 rimbalzo dalla tripla doppia.
fu una Grande giornata
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ogni tanto mi loggo, ma non c'è mai nessuno, ad eccezzione dell'onnipresente Morau 

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

Rocky wrote: ...dovremmo trovarci una notte a casa mia, a guardare la registrazione (rigorosamente su VHS) di una partita di Playoffs, andata in onda poco prima, che però finisce a due minuti dal termine, con il punteggio in parità e LeBron ad 1 assist e 1 rimbalzo dalla tripla doppia.