Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!

Post by DarkLink »

Brandon Graham alla 23 è intrigante, e il giocatore mi piace molto, ma onestamente credo che i nostri needs principali siano ben altri.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

A sorpresa pare che nella draft board di diverse squadre stia scendendo Rolando McClain perché dalla rivisitazione dei filmati il suo modo di giocare ne esce ridimensionato e la sua esplosività viene considerata inferiore ai recenti top MLB usciti. Questo varrebbe anche per i 49ers che fino a poco tempo fa erano seriamente interessati ad affiancarlo a Willis, ora non penso che lo prenderebbero con la 13-sima ma con quella dopo o al massimo con una trade-down.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: A sorpresa pare che nella draft board di diverse squadre stia scendendo Rolando McClain perché dalla rivisitazione dei filmati il suo modo di giocare ne esce ridimensionato e la sua esplosività viene considerata inferiore ai recenti top MLB usciti. Questo varrebbe anche per i 49ers che fino a poco tempo fa erano seriamente interessati ad affiancarlo a Willis, ora non penso che lo prenderebbero con la 13-sima ma con quella dopo o al massimo con una trade-down.
Allora c'è speranza anche per noi!  :cheer:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

GoPats wrote: Allora c'è speranza anche per noi!  :cheer:
Quoto, ottima notizia...o classico smokescreen  :fischia:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Devo solo modificare leggermente la notizia specificando che i 49ers non dovrebbero essere tra quelle squadre che lo stanno facendo scendere nella loro board....  :fischia:

Per gli insider di ESPN qui dovrebbero esserci maggiori dettagli.

Segnalo l'interessante pagina Twitter di Daniel Jeremiah, ex scout di Ravens e Browns da cui ho preso questi rumors su McClain e dove ce ne sono anche di molti altri interessanti (" I compared McCoy to Brees last year.. After studying him, I have come down on him... Arm, Charisma are concerns for me").
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

darioambro wrote: intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo :thumbup:

http://pfwstore.com/detail.aspx?ID=681

è già disponibile il formato pdf.
Ciao. Mi sai/sapete dire quanto occorre invece per ricevere il PDF?
Sono tre giorni che ho fatto l'ordine ma ancora non me lo hanno spedito...  :nono:  :polliceverso:

grazie.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Angyair
Pro
Pro

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Combine @ Indy!

Post by Angyair »

ChargerFan wrote: Ciao. Mi sai/sapete dire quanto occorre invece per ricevere il PDF?
Sono tre giorni che ho fatto l'ordine ma ancora non me lo hanno spedito...   :nono:   :polliceverso:

grazie.
L'anno scorso uscì il 18 marzo (il 26 nel 2008), quest'anno penso che sarà lo stesso.
o lo volete anche prima delle combine e dei tryout?
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:
Se i Redskins individuano due o tre giocatori possibili per il primo giro, ma per diversi motivi sono costretti dalle scelte di altre squadre a prenderne un altro, la scelta come avviene? il giocatore scelto può rifiutare l'offerta?
Spero che sia chiaro, ma non credo quindi spero nella vostra comprensione :D
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

se qualcuno ha voglia e tempo può cotruirsi il proprio mock in modo originale....

http://draftdebacled.com
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Kristal wrote: Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:
Se i Redskins individuano due o tre giocatori possibili per il primo giro, ma per diversi motivi sono costretti dalle scelte di altre squadre a prenderne un altro, la scelta come avviene? il giocatore scelto può rifiutare l'offerta?
l'ultimo caso che mi viene in mente è Rivers-E.Manning, se non ricordo male Manning dichiarò apertamente che non avrebbe mai giocato per SD se lo avessero scelto, morale i Giant scelsero Rivers e SD Manning per poi scambiarsi i giocatori.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Kristal wrote: Prima di tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo di questo mondo affascinante NFL, volevo domandarvi una cosa, ma l'accordo team-giocatore avviene dopo il draft? cerco di spiegarmi con un esempio:

Il caso citato da darioambro è un'eccezione normalmente il giocatore gioca nella squadra che lo ha draftato, al massimo dopo qualche storia per l'entità del contratto. :crabtree:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Jeremy wrote:
Il caso citato da darioambro è un'eccezione normalmente il giocatore gioca nella squadra che lo ha draftato, al massimo dopo qualche storia per l'entità del contratto. :crabtree:
:culonerussell:  :forza:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Aggiornato anche il mock di Kiper (as usual, se non siete insider cliccate qui). Non ho ancora avuto modo di "studiarlo" per bene, da notare la differenza su Clausen rispetto a McShay: uno lo mette alla 4a assoluta, l'altro fuori dal primo giro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rocky wrote: Aggiornato anche il mock di Kiper (as usual, se non siete insider cliccate qui). Non ho ancora avuto modo di "studiarlo" per bene, da notare la differenza su Clausen rispetto a McShay: uno lo mette alla 4a assoluta, l'altro fuori dal primo giro.

Da non "insider", ti ringrazio molto.  :notworthy:
[align=center]Image[/align]
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

qualcu :stralol:no non è che potrebbe dirmi dove posso vedere i draft??
TouchDown Vikings!!
Post Reply