Confermata.francilive wrote: cambiando discorso. che voi sappiate, è confermata la notizia dei cinque atleti russi sorpresi positivi ai controlli antidoping?
Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sono arrivato a casa adesso e ho appreso da questo topic quanto successo... sono senza parole... ormai si cerca l'estremismo su tutto. Se si fa una nuova pista deve essere per forza la "più" qualcosa delle altre, e come ogni tanto capita si va oltre il limite per spettacolarizzare un evento. Mi viene da pensare che ormai anche quando si tratta di sport e di eventi che dovrebbero essere una festa (ho ancora negli occhi le due settimane qui a Torino) tutto si sta girando in cronaca. Alla coppa d'Africa l'attentato al Togo, ora questo. Tra qualche anno diventerà normale il fatto che non si farà qualche evento perchè mancano delle nazionali che avranno subito lutti?
PS: non voglio paragonare l'attentato del Togo, extra evento, a questo che tutto sommato è una fatalità sportiva, ma è sintomatico che nelle ultime 2 manifestazioni sia successo qualcosa che riporta più alla cronaca che allo sport.
PS: non voglio paragonare l'attentato del Togo, extra evento, a questo che tutto sommato è una fatalità sportiva, ma è sintomatico che nelle ultime 2 manifestazioni sia successo qualcosa che riporta più alla cronaca che allo sport.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Bene. Speriamo che i controlli funzionino bene e che i disonesti siano mandati a casa sin d'ora. Giustissima comunque la disposizione del Cio, per cui un atleta a podio è passibile di squalifica fino a otto anni dopo la data della gara. Rebellin e soci ringraziano. Ma chi bara, è giusto che non dorma tranquillo.tzara wrote: Confermata.

defense is only way
-
Thurman Thomas
- Senior

Ho visto le immagini adesso su Rai Tre,tremendo,...allucinante!
Spero vivamente che chi è particolarmente sensibile non l'abbia viste!
R.I.P. Nodar Kumaritashvili
Spero vivamente che chi è particolarmente sensibile non l'abbia viste!
R.I.P. Nodar Kumaritashvili
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ho visto anche io ora.. semplicemente assurdo..
RIP
RIP
Ex The Little Prince
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
agghiacciante
RIP
avremo tempo per parlare dell'accaduto, a me a prima vista pare che se ci fosse stato un muro/una rete tipo discesa forse si sarebbe potuta evitare questa tragedia
RIP
avremo tempo per parlare dell'accaduto, a me a prima vista pare che se ci fosse stato un muro/una rete tipo discesa forse si sarebbe potuta evitare questa tragedia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cinque soli? Quanti russi hanno controllato, sei?!?francilive wrote: cambiando discorso. che voi sappiate, è confermata la notizia dei cinque atleti russi sorpresi positivi ai controlli antidoping?
-
Thurman Thomas
- Senior

Mi devono dire perchè piazzare tanti pali vicino al bordo della pista....e perchè proprio subito dopo l'uscita da una curva......questa me la devono spiegare!!
Le cerimonia è una festa....non si può festeggiare quando c'è un lutto. CIO Vergogna!
Le cerimonia è una festa....non si può festeggiare quando c'è un lutto. CIO Vergogna!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
chi c'è a seguire live la cerimonia?
-
vervotte
Pare che nessuno abbai seguito live la cerimonia? Beh...dopo quello che è accaduto non si è nello spirito giusto per festeggiamenti.Leviathan wrote: chi c'è a seguire live la cerimonia?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Finita da poco la cerimonia che ho seguito in diretta. Molto bello il finale con diversi tedofori (fra cui Nash e Gretzky) che hanno acceso simultaneamente la fiamma olimpica.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
vervotte
Nash e Gretzky. Fantastico. 
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non ho visto nulla, e' reperibile qualche video?iL_jAsOne wrote: impressionante veramente RIP
mi associo comunque RIP
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Se se proprio convinto di volerlo vedere... http://tinyurl.com/yegeeuwjayone wrote: non ho visto nulla, e' reperibile qualche video?
mi associo comunque RIP