Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la butto lì, sperando di essere smentito.
non presenterei nemmeno seedorf.

BruceSmith ---> :carezza: <--- Mahor
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

C'è voglia di Jankulovski (quasi cit.)  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: BruceSmith ---> :carezza: <--- Mahor
:lol2: :notworthy:
Grande Bruce!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: C'è voglia di Jankulovski (quasi cit.)  :naughty:
Jankulovski --->  :carezza: :moon: ---> Francilive
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: Jankulovski --->  :carezza: :moon: ---> Francilive
:fischia: :fischia: :fischia:
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: :fischia: :fischia: :fischia:
Ti piacciono le angurie?

Per capirla bisognerebbe leggere nel topic della verità :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

Comunque stavo pensando... la Juve a livello di esterni difensivi non è certo messa bene... ma il Milan nemmeno troppo meglio, in particolare a sinistra. :penso:

Chi mettereste contro lo United?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Comunque stavo pensando... la Juve a livello di esterni difensivi non è certo messa bene... ma il Milan nemmeno troppo meglio, in particolare a sinistra. :penso:

Chi mettereste contro lo United?
La coperta è corta e anche un po' strappata. Io spero solo che ci sia Thiago in mezzo assieme a Sandro. Il resto verrà da sè. Ottimista? Non è questa la partita per esserlo. Ma si parte da 0 a 0 e insomma, vediamo un po'. Certo non vorrei mai e poi mai (e poi mai) vedere Janku. Mai.
Toni.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Toni Monroe wrote: La coperta è corta e anche un po' strappata. Io spero solo che ci sia Thiago in mezzo assieme a Sandro. Il resto verrà da sè. Ottimista? Non è questa la partita per esserlo. Ma si parte da 0 a 0 e insomma, vediamo un po'. Certo non vorrei mai e poi mai (e poi mai) vedere Janku. Mai.
Come ha giocato Bonera? Non sarà uno dei titolari, ma secondo me recuperarlo a certi livelli è basilare per voi, visto anche Nesta e Thiago quanto si facciano male facilmente.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

tzara wrote: Come ha giocato Bonera? Non sarà uno dei titolari, ma secondo me recuperarlo a certi livelli è basilare per voi, visto anche Nesta e Thiago quanto si facciano male facilmente.
Niente di straordinario,ma nessun errore.

Fantastico Dinho sul secondo gol,veramente pazzesco;ora vediamo che combina nella partita seria...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

tzara wrote: Come ha giocato Bonera? Non sarà uno dei titolari, ma secondo me recuperarlo a certi livelli è basilare per voi, visto anche Nesta e Thiago quanto si facciano male facilmente.
Giuro che quasi non mi son accorto che ha giocato.  :lol2: ma mi viene in aiuto AFDUI confermandomi che di cappelle non ne ha fatte. Ecco, Bonera comunque un minimo di affidamento me lo dà, se in condizione accettabile, però mi dici che Thiago e Nesta si fan male facilmente ma non è che lui abbia 'sto fisico indistruttibile..  :sbadat:
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Toni Monroe wrote: Giuro che quasi non mi son accorto che ha giocato.  :lol2: ma mi viene in aiuto AFDUI confermandomi che di cappelle non ne ha fatte. Ecco, Bonera comunque un minimo di affidamento me lo dà, se in condizione accettabile, però mi dici che Thiago e Nesta si fan male facilmente ma non è che lui abbia 'sto fisico indistruttibile..  :sbadat:
Anche a me dà un minimo di fiducia,ma in partite ad alto livello me la faccio sotto a pensare a lui contro certa gente.

Lo vedrei bene da terzino destro piuttosto..per tamponare un pò sti cazzo di inglesi,ruolo in cui avrebbe comunque l'appoggio di uno dei due centrali e soprattutto sarebbe un buon upgrade difensivo rispetto ad Abate(che ha fatto comunque una partita sufficiente).
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mahor wrote: Beh, non presenterei nemmeno Favalli.
non presentiamo proprio il milan  :lol2:
Ex The Little Prince
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Vista la partita...
Non siamo stati proprio grandiosi stasera.
In attacco è bastato un Pato in più per rivedere verticalizzazioni,uomini saltati come birilli e velocità di gioco...Insomma,il bambino è irrinunciabile quasi quanto lo era Kakà,ad oggi...
Per il resto siamo stati troppo disattenti,troppi rischi presi in una partita che poteva esser chiusa dopo appena 40 minuti.
Invece continuiamo a subire i limiti di certi giocatori osceni che nemmeno al Cervia avrebbero tanti crediti nonostante le numerose cazzate.
Se giochiamo così contro lo United perdiamo 4 a 1...
Per passare ai singoli:
Dida:Il solito cesso di giocatore...Fà schifo proprio,non blocca mai un tiro se non in 2 tempi (meno male che nessun giocatore bianco-nero era vicino a lui mentre faceva stè cagate...Esce nelle palle alte come un cerebroleso e spesso lo fà fuori tempo...(Leonardo anche lui ormai schiavo del fascino della scimmia braziliana)
Favalli:Altro giocatore orrendo...Ormai è un ex-giocatore che continua a giocare per chissà quale motivo ($)...E' lento,stupido e facile da saltare.
Thiago Silva:Cazzo di infortunio non ci voleva proprio.
Nesta:Ha fatto qualche cazzatina quà e là ma resta cmq irrinunciabile
Bonera:Per me è il miglior difensore panchinaro che abbiamo...Se giocherà mercoledì temo vedrà i sorci verdi con Rooney ma è sempre meglio che rischiare l'infarto a nonno favalli.
Abate:Continuo a reputarlo un terzino mal riuscito...E' bravo a spingere ma non molto a chiudere gli spazi e le sue marcature sono spesso troppo "larghe"...Poi sbaglia troppi cross anche se riconosco che ha le palle e ci mette l'anima.
Ambrosini:Grande il capitano...Oggi l'ho visto un filo più opaco delle ultime uscite ma lì in mezzo è davvero un muro.
Mancini:.......... :gazza:
Gattuso:Altro giocatore che non reggo più (non lo reggevo pure prima a onor del vero)...E' evidente che ormai stà piano piano calando sempre più verso la pensione...Un giocatore fatto di corsa che non corre più come prima è come una bestia feroce senza denti...Quand'è che si ritira???O almeno prenda posto fisso in panca!
Pirlo:Partita inguardabile la sua...Lento,distratto,impreciso...Ha dato il via ad almeno 2 ripartenze dell'Udinese che sarebbero potute diventar fatali ai fini della partita...Quando è il giornata no il caro Andrea è il primo degli alleati ....Per gli avversari  :gazza:
Dinho:Oddio,splendido il lancio per Pato ma poi???Nel 1° tempo prova qualche scambio veloce a dire il vero però per me continua troppo spesso a sparire dalla partita per troppi minuti...Non è e temo non sarà mai il faro di questa squadra...
Seedorf:Grandissimo!!!Vederlo in tribuna lì con Maldini mi ha dato quella beata sensazione di vederlo un giorno finalmente lontano dai campi di gioco Milanesi...Spero che non torni più se non come dirigente  :carezza:
Huntelaar:Eccolo di nuovo il ragazzo d'oro  :forza: Non c'è nè...Adoro Borriello ma stò giocatore fà più gol che minuti in campo...Per me è davvero un diamante grezzo al quale NON BISOGNA RINUNCIARE...Mi spiace che Mercoled' partirà sicuramente dalla panca se Marco rientra...Partite come questa o quella a Catania dovrebbero renderlo titolare per almeno 2-3 partite attendendo i risultati...
Beckham:Ha sbagliato tutto salvo il lancio splendido per Pato...Spero che contro lo United sarà titolare...Il suo destro è troppo importante per questa squadra a mio parere...

Sperem....Sperem di aver ripreso a marciare in campionato...E per la Chiampions,speriamo che non ci facciano troppo male....
p.s ma Kakà può giocare almeno una delle 2 partite tra andata e ritorno???Un permesso speciale no eh?  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

saintsaji wrote: Vista la partita...
Non siamo stati proprio grandiosi stasera.
In attacco è bastato un Pato in più per rivedere verticalizzazioni,uomini saltati come birilli e velocità di gioco...Insomma,il bambino è irrinunciabile quasi quanto lo era Kakà,ad oggi...
Per il resto siamo stati troppo disattenti,troppi rischi presi in una partita che poteva esser chiusa dopo appena 40 minuti.
Invece continuiamo a subire i limiti di certi giocatori osceni che nemmeno al Cervia avrebbero tanti crediti nonostante le numerose cazzate.
Se giochiamo così contro lo United perdiamo 4 a 1...
Per passare ai singoli:
Dida:Il solito cesso di giocatore...Fà schifo proprio,non blocca mai un tiro se non in 2 tempi (meno male che nessun giocatore bianco-nero era vicino a lui mentre faceva stè cagate...Esce nelle palle alte come un cerebroleso e spesso lo fà fuori tempo...(Leonardo anche lui ormai schiavo del fascino della scimmia braziliana)
Favalli:Altro giocatore orrendo...Ormai è un ex-giocatore che continua a giocare per chissà quale motivo ($)...E' lento,stupido e facile da saltare.
Thiago Silva:Cazzo di infortunio non ci voleva proprio.
Nesta:Ha fatto qualche cazzatina quà e là ma resta cmq irrinunciabile
Bonera:Per me è il miglior difensore panchinaro che abbiamo...Se giocherà mercoledì temo vedrà i sorci verdi con Rooney ma è sempre meglio che rischiare l'infarto a nonno favalli.
Abate:Continuo a reputarlo un terzino mal riuscito...E' bravo a spingere ma non molto a chiudere gli spazi e le sue marcature sono spesso troppo "larghe"...Poi sbaglia troppi cross anche se riconosco che ha le palle e ci mette l'anima.
Ambrosini:Grande il capitano...Oggi l'ho visto un filo più opaco delle ultime uscite ma lì in mezzo è davvero un muro.
Mancini:.......... :gazza:
Gattuso:Altro giocatore che non reggo più (non lo reggevo pure prima a onor del vero)...E' evidente che ormai stà piano piano calando sempre più verso la pensione...Un giocatore fatto di corsa che non corre più come prima è come una bestia feroce senza denti...Quand'è che si ritira???O almeno prenda posto fisso in panca!
Pirlo:Partita inguardabile la sua...Lento,distratto,impreciso...Ha dato il via ad almeno 2 ripartenze dell'Udinese che sarebbero potute diventar fatali ai fini della partita...Quando è il giornata no il caro Andrea è il primo degli alleati ....Per gli avversari  :gazza:
Dinho:Oddio,splendido il lancio per Pato ma poi???Nel 1° tempo prova qualche scambio veloce a dire il vero però per me continua troppo spesso a sparire dalla partita per troppi minuti...Non è e temo non sarà mai il faro di questa squadra...
Seedorf:Grandissimo!!!Vederlo in tribuna lì con Maldini mi ha dato quella beata sensazione di vederlo un giorno finalmente lontano dai campi di gioco Milanesi...Spero che non torni più se non come dirigente  :carezza:
Huntelaar:Eccolo di nuovo il ragazzo d'oro  :forza: Non c'è nè...Adoro Borriello ma stò giocatore fà più gol che minuti in campo...Per me è davvero un diamante grezzo al quale NON BISOGNA RINUNCIARE...Mi spiace che Mercoled' partirà sicuramente dalla panca se Marco rientra...Partite come questa o quella a Catania dovrebbero renderlo titolare per almeno 2-3 partite attendendo i risultati...
Beckham:Ha sbagliato tutto salvo il lancio splendido per Pato...Spero che contro lo United sarà titolare...Il suo destro è troppo importante per questa squadra a mio parere...

Sperem....Sperem di aver ripreso a marciare in campionato...E per la Chiampions,speriamo che non ci facciano troppo male....
p.s ma Kakà può giocare almeno una delle 2 partite tra andata e ritorno???Un permesso speciale no eh?  :penso:
Hai fumato?  :lol2:

No perchè mi liquidi Dinho in questo modo ed esalti uno che ha fatto due gol da distanza complessiva di 1,5 metri.Ottimo per carità ma diamo i giusti meriti.
Ronaldinho ha grande merito in tutti e tre i gol e non è il faro di stà squadra?Scusa ma che deve fare?!Dipendiamo moltissimo da lui ed infatti tutte le nostre partite inconsistenti da un punto di vista offensivo sono coincise con le sue giornate storte.

Tralasciando questo paradosso che mi sembra più frutto di preconcetti su entrambi i giocatori..Favalli ha fatto un errore stupidissimo sul secondo gol ma per il resto ha fatto la sua buona partita quindi "facile da saltare" proprio no,almeno non stasera.Semi d'accordo su Pirlo e Gattuso con i quali sarei più buono dato che Pirlo ad esempio ha fatto un paio di errori osceni ma anche fantastiche aperture che ormai nella mente del tifoso milanista sono diventate la norma ma norma non sono.
Sul resto tendo a concordare.
Locked