Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Scorpyon »

steve wrote: "Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
Darko Pancev
:notworthy:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by francilive »

steve wrote: "Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
Darko Pancev
Stile Inter.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Stile Inter.
Eddai Franci, potevi scrivere Stile Balotelli magari  :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Eddai Franci, potevi scrivere Stile Balotelli magari  :lol2:
Ma no... Balotelli almeno fa finta di essere ambizioso. Pancev è il classico zingaro che appena ha visto l'assegno nerazzurro se n'è sbattuto le palle e ha pensato solo a godersi la vita.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Pancev è il classico zingaro che appena ha visto l'assegno nerazzurro se n'è sbattuto le palle e ha pensato solo a godersi la vita.
Idolo  :lol2:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

francilive wrote: Ma no... Balotelli almeno fa finta di essere ambizioso. Pancev è il classico zingaro che appena ha visto l'assegno nerazzurro se n'è sbattuto le palle e ha pensato solo a godersi la vita.
:ryanleaf:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mario Balotelli ha soltanto 19 anni, ma ha già segnato 17 gol in serie A. Un ottimo bottino che anche grandi campioni del passato e del presente non possono vantare, tra questi Francesco Totti e Alessandro Del Piero. "Loro sono grandi campioni rispettati da tutti - spiega Balotelli ai microfoni di Sky Sport - secondo me sono i migliori attaccanti italiani e averli superati in questo mi fa piacere. Ho fatto 52 presenze in serie A, ma molte di queste non dall'inizio, se avessi giocato sempre da titolare avrei fatto molti più gol".

Il successo spesso cammina di pari passo con il gossip, c'è caduto anche Balotelli che più volte si è ritrovato protagonista di episodi di cronaca rosa. "Alcune ragazze che nel loro ambiente sono fallite devono aggrapparsi a qualcosa per finire sui giornali perché per loro è importante, io sono stato stupido a fidarmi, ma chi si comporta in un certo modo dovrebbe solo vergognarsi" spiega Balotelli che poi rivela: "Mi piacerebbe essere un esempio per i giovani, mi piacerebbe se mi vedessero prima come un ragazzo come loro e poi come un calciatore - spiega - vorrei dare un esempio di correttezza, a volte anche non rispettando le regole che non si possono sempre seguire, non si può sempre essere perfetti".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/12-02-2010/balotelli-riconta-suoi-gol-602972458243.shtml

Balotelli mai banale, nemmeno nelle interviste  :applauso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

steve wrote: :ryanleaf:
e no, questa fa male  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Darko Pancev
questa me la giro a calcetto visto che una merdaccia con la maglia di ambrosini mi chiama pancev  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

nefastto wrote: questa me la giro a calcetto visto che una merdaccia con la maglia di ambrosini mi chiama pancev  :lol2:
Per come sta giocando ~Pancev in questo periodo, mi sembra molto piu' che un complimento..

Invece quello che indossa la maglia di Ambrosini mi sa molto di autocosternazione.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: Per come sta giocando ~Pancev in questo periodo, mi sembra molto piu' che un complimento..

Invece quello che indossa la maglia di Ambrosini mi sa molto di autocosternazione.
guarda che stiamo parlando del cobra, non di kung fu pandev  :lol2:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

nefastto wrote: guarda che stiamo parlando del cobra, non di kung fu pandev  :lol2:
:lol2: L'avevo completamente rimosso...

Ahia, allora e' offesa forte, da lavare col sangue.

Rinfacciagli il prestito di Mancini. :forza:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: :lol2: L'avevo completamente rimosso...

Ahia, allora e' offesa forte, da lavare col sangue.

Rinfacciagli il prestito di Mancini. :forza:
è bastato segnargli in mezzo le gambe e aggiungere altre tre pere  :forza:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Oggi sulla rosa c'era un articolo che fà riflettere  :lol2: Maradona chiamerà probabilmente il Pocho Lavezzi e Palermo,ma quasi sicuramente non convocherà Milito  :lol2: Che idolo.

Per non parlare del fatto che chiama a singhiozzo Samuel (praticamente il miglior difensore dell'Argentina) e Cambiasso,in favore di altri fenomeni  :lol2:

Vabè và,meglio per noi (sia come Inter,sia come tifosi dell'Italia)
Last edited by Small Ticket on 13/02/2010, 13:36, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

nefastto wrote: e no, questa fa male  :D
nefastto wrote: questa me la giro a calcetto visto che una merdaccia con la maglia di ambrosini mi chiama pancev  :lol2:
mi son fatto perdonare vedi  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked