Della difesa già avete detto, di come si sposi benissimo con giocatori più portati all'attacco senza lasciare la squadra in 4 in fase offensiva...anche. Quindi mi defilo più che soddisfatto dell'onore che gli state rendendo.
Re: Kenyon Martin
- Jamal Crawford
Beh K-Mart, nel reparto lunghi, è il capo del mondo. Una specie di granata d'adrenalina ai bei tempi, tuttora pur con meno verticalità non ha perso la cattiveria nell'affondare, nonostante gli inteventi subiti. Non ho mai adorato le schiacciate di nessuno come le sue.
Della difesa già avete detto, di come si sposi benissimo con giocatori più portati all'attacco senza lasciare la squadra in 4 in fase offensiva...anche. Quindi mi defilo più che soddisfatto dell'onore che gli state rendendo.
- StirpeAsiaghese
- Rookie

"Si...ovvioK-Mart4 wrote: Si...ovvio![]()
E' quello che hai fatto...
-
alleniverson3
- Rookie

Se sarebbe ancora quello di kidd to martinJamal Crawford wrote: Non ho mai adorato le schiacciate di nessuno come le sue.
-
K-Mart4
- Newbie

Non li ho x niente messi a paragone sul livello della bravura...ma sul livello di rendimento.StirpeAsiaghese wrote: "Si...ovvio" cosa?
E' quello che hai fatto...![]()
Tutto qui...ho detto che iverson non è quello di un volta...mentre Martin si..
ripeto..RENDIMENTO.. o meglio COSTANZA.. non BRAVURA
Can you feel it?
-
K-Mart4
- Newbie

Tanto x fare un po di ripasso..alleniverson3 wrote: Se sarebbe ancora quello di kidd to martinuna belva quando affonda una verticalità incredibile!!! ammetot che è uno dei miei giocatori preferiti
http://www.youtube.com/watch?v=D3xoDBiEHeY
Can you feel it?
- L-Magic
- Senior

Tanto per fare un po' di ripasso:alleniverson3 wrote: Se sarebbe ancora quello di kidd to martinuna belva quando affonda una verticalità incredibile!!! ammetot che è uno dei miei giocatori preferiti
http://www.youtube.com/watch?v=35X1GCsUKLY
:gazza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lele_warriors
- Pro

concordo totalmenteJamal Crawford wrote: Beh K-Mart, nel reparto lunghi, è il capo del mondo. Una specie di granata d'adrenalina ai bei tempi, tuttora pur con meno verticalità non ha perso la cattiveria nell'affondare, nonostante gli inteventi subiti. Non ho mai adorato le schiacciate di nessuno come le sue.
Della difesa già avete detto, di come si sposi benissimo con giocatori più portati all'attacco senza lasciare la squadra in 4 in fase offensiva...anche. Quindi mi defilo più che soddisfatto dell'onore che gli state rendendo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=uho781D2uE8
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Presi singolarmente forse sì (anche se non sono molto sicuro del fatto che Bynum sia migliore di Bargnani), ma in coppia assolutamente no.Radiofreccia wrote: ...eh, ci sarebbero Gasol e Bynum che in attacco ti mandano a scuola Bargnani e Bosh. Se consideri ovviamente Bargnani e Bynum centri e Bosh e Gasol da PF.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...no way, ma singolarmente secondo me non c'è storia. Bynum sarà anche una sega in difesa, ma offensivamente sa usare benissimo i piedi ed ha movimenti davvero rari da trovare in Nba.L-Magic wrote: Presi singolarmente forse sì (anche se non sono molto sicuro del fatto che Bynum sia migliore di Bargnani), ma in coppia assolutamente no.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- L-Magic
- Senior

Perchè Bargnani no? :DRadiofreccia wrote: ...no way, ma singolarmente secondo me non c'è storia. Bynum sarà anche una sega in difesa, ma offensivamente sa usare benissimo i piedi ed ha movimenti davvero rari da trovare in Nba.
Sinceramente non riuscirei a fare un paragone tra i due, sono decisamente troppo diversi. Ora come ora direi che sposta di più Bargnani, ma Bynum è troppo condizionato dal contesto in cui si trova (in cui diciamo che non è proprio la stella della squadra :D) per dare di questi giudizi.
- putrido
- Rookie

A me piace come giocatore, ma a livello oggettivo non mi fa impazzire niente di lui.
In attacco vive di spazzatura e qualche scarico, non ha mai messo un movimento spalle a canestro ed il piazzato per quanto migliorato non è certo ai livelli di quello di udonis haslem (per citarne uno che ha più o meno lo stesso ruolo in campo e come concetto del ruolo)
In difesa è molto veloce di gambe e questo lo aiuta, ma è veramente piccolo ed ad alti livelli pagherà sempre questa cosa. Inoltre a rimbalzo magari ne prende qualcuno spettacolare ma non fa certo il vuoto.
Detto questo l'anello non lo trova neanche nell'uovo di cioccolata a Pasqua se non glielo danno d'ufficio Anthony e Billups (e per il momento dubito...)
In attacco vive di spazzatura e qualche scarico, non ha mai messo un movimento spalle a canestro ed il piazzato per quanto migliorato non è certo ai livelli di quello di udonis haslem (per citarne uno che ha più o meno lo stesso ruolo in campo e come concetto del ruolo)
In difesa è molto veloce di gambe e questo lo aiuta, ma è veramente piccolo ed ad alti livelli pagherà sempre questa cosa. Inoltre a rimbalzo magari ne prende qualcuno spettacolare ma non fa certo il vuoto.
Detto questo l'anello non lo trova neanche nell'uovo di cioccolata a Pasqua se non glielo danno d'ufficio Anthony e Billups (e per il momento dubito...)
- Thug Lord
- Rookie

Secondo me Gasol e Bynum nonostante non abbiano ancora un'intesa invidiabile sono migliori:molta più intimidazione, più rimbalzi, più gioco sotto e visione di gioco. Secondo me vanno sotto solo col tiro da fuori(dove chiaramente non ci provano neanche salvo un paio di triple di gasol) e in mobilità, ma visto che stiamo parlando di lunghi, a me va benissimo cosi.L-Magic wrote: Presi singolarmente forse sì (anche se non sono molto sicuro del fatto che Bynum sia migliore di Bargnani), ma in coppia assolutamente no.
Se poi al posto di Bynum mettiamo Odom, diventa una coppia terrificante, il divario si allarga e le ultime 3 partite sono li a dimostrarlo :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Kenyon Martin = Pura cattiveria quando c'è da affondare la palla!
Quando penso a K-mart lo immagino sempre accando ad un play di spessore... chissà perchè!
Quando penso a K-mart lo immagino sempre accando ad un play di spessore... chissà perchè!

-
alleniverson3
- Rookie

Beh ricordo la schiacciata sopra uno dei knicks
e quella ad esempio quando schiaccia sopra a JO 
- lele_warriors
- Pro

la trovi nel mio link :figo:alleniverson3 wrote: Beh ricordo la schiacciata sopra uno dei knicks![]()
e quella ad esempio quando schiaccia sopra a JO
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)