Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Redondo15

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by Redondo15 »

No, dai, ma come è possibile!!! Ho guardato solo gli highlights ma come cavolo la passa il 23!? Attualmente è fuori dal mondo. E vi assicuro che Hickson è solamente un atletone al quale arriva la palla nel posto giusto, al momento giusto, eppure, riesce a farne 20. Incredibile!!! :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: No, dai, ma come è possibile!!! Ho guardato solo gli highlights ma come cavolo la passa il 23!? Attualmente è fuori dal mondo. E vi assicuro che Hickson è solamente un atletone al quale arriva la palla nel posto giusto, al momento giusto, eppure, riesce a farne 20. Incredibile!!! :notworthy:
Ti assicuro che non hai visto più di 3 partite intere di JJ quest' anno :lol2:
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

No no non è che la passa bene, è che come dice il mitico trash-talker nel topic dei Magic, è impossibile giocare contro il 23 perché ogni volta che abbassa la testa è un fischio arbitrale. Certi interventi che vogliono essere taglienti risultano essere più che altro molto divertenti. :lol2:

A chi ha visto la partita: com'è stata? A parte la vittoria, dovuta ai fischi pro-James, c'è stato qualche altro fattore rilevante?
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Contropelo wrote: No no non è che la passa bene, è che come dice il mitico trash-talker nel topic dei Magic, è impossibile giocare contro il 23 perché ogni volta che abbassa la testa è un fischio arbitrale. Certi interventi che vogliono essere taglienti risultano essere più che altro molto divertenti. :lol2:

A chi ha visto la partita: com'è stata? A parte la vittoria, dovuta ai fischi pro-James, c'è stato qualche altro fattore rilevante?
Qualche fischio contro shaq :lmao:

A parte le battute sceme, sono crollato  a metà primo quarto e mi sono svegliato alle 6 con il computer acceso :disgusto:. Recupererò in giornata :metal:
Game Over, bye-bye.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

J.J. idolo assoluto ormai.  :forza:

E' vero che senza LeBron non avrebbe queste cifre. Ma è uno che ti schiaccia in faccia 3 volte su 3. Wade ne sa qualcosa. I suoi punti in pratica sono quasi solo schiacciate.

West subito decisivo con 2 bombe pesantissime. Lui è una chiave fondamentale in questa squadra.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

DROGBA86 wrote: West subito decisivo con 2 bombe pesantissime. Lui è una chiave fondamentale in questa squadra.
Quoto. Io l'ho sempre pensato che dopo Lebron,West e Varejao sono la chiave di questa squadra,altro che Mo...

Shaq :notworthy:
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Ti assicuro che non hai visto più di 3 partite intere di JJ quest' anno :lol2:
E io ti assicuro che ne avrò viste almeno una decina. Sto ragazzo ha solo talento atletico e non si muove male sui pick and roll. Per il resto siamo all'abc. In difesa poi, sia in single coverage che in aiuto, è osceno. A volte fa sembrare Bynum quasi intelligente.  :lol2:
Almeno per ora eh, poi probabilmente migliorerà. Dopotutto è ancora giovane.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: E io ti assicuro che ne avrò viste almeno una decina. Sto ragazzo ha solo talento atletico e non si muove male sui pick and roll. Per il resto siamo all'abc. In difesa poi, sia in single coverage che in aiuto, è osceno. A volte fa sembrare Bynum quasi intelligente.  :lol2:
Io ho visto tutte le partite di  JJ da quando è in Nba  .Ti posso assicurare che ha un' ottima serie di movimenti offensivi(ad esempio un bel giro sul perno in situazione semi-dinamica), un jumper discretamente impostato anche se non ancora efficace con costanza ed un è più che discreto difensore quando è concentrato. Il suo difetto principale sono propio i cali di concentrazione che lo portano ad errori veramente banali.
Last edited by Marcomax on 12/02/2010, 14:42, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

solo una parola per il 23: Mostruoso. E' dominante su tutti i frangenti.
Complimenti a voi e sopratutto a lui! :lol2: :lol2: :lol2: un saluto
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

partita vista.e la voglio rivedere.
ringrazio Londra che mi permette di avere un ora in meno di voi e un ora di sonno in più di voi  :metal:
che dire insomma. andando per punti.
1) partita tirata,classica. stile Cavs-Orlando.
Sono la squadra che mi fa più paura.Non ci son Lakers che tengono.mi dispiace. Sarà che so bruciato dall'anno scorso,sarà che dall'arco mi fanno più paura dei "nostri", sarà che hanno (imho) il coach più in voga degli ultimi 2 3 anni con il nostro MB cheli fa giocare a memoria, ma veramente sti Orlando ieri l'hanno giocata eh.
Ma a differenza dell'anno scorso, mi sembra ( condizionale dovuto dal fatto che la RS non sono i PO e noi lo sappiamo bene) che la squadra abbia reagito molto bene con uomini che non son il 23 alla rimonta Magic di 3°quarto.
2)ABBIAMO UNA SQUADRA e questo lo si vede dal fatto che Lebron sta iniziando a mettere sempre più doppie doppie per gli assist che per i rimbalzi. e "sfiora" solo  la tripla è colpa dei rimbalzi, altrimenti sono caramelle per tutti. serve cioccolatini già scartati a giocatori che fino a 2 anni fa sembravano "scarsi o per lo meno mezze cartuccie". mette in movimento gente come JAwad(non me ne voglia) e riesce a resucitare giocatori come Delonte (fuori da mesi praticamente sto anno) che ti piazza le due bombe decisive...di Anderson e JJ ne abbiamo già parlato anche troppo e credo nn serva aggiungere altro dato che sarebbero due Most Improved Players  :gazza:
3)LEBRON. credo non ci sia da dire molto. credo sia superfluo e che i numeri (mai come uest'anno parlano chiaro) qualsiasi cosa faccia, se non forza (e sto anno accade veramente poco) la fa al quadrato. è capace in due possessi come ieri farti uno step-back sull'arco e metterti la bomba e 2 secondi dopo farti uno spin move dal perimetro praticamente così...solo retina.
è qualcosa di commovente.ieri notte giuro non sapevo cosa pensare...MERITA L'ANELLO.

è una stagione che potrebbe sembrare quella dell'anno scorso.ma credo che sto anno abbia almeno 3 piccole differenze (chiamale piccole te) Varejao -- JJ -- Shaq ---> incredibili. e se il primo è nella fase più rosea dopo esser partito come "il dopo gasol del barca" ,il secondo sembrava uno sbaglio enorme di draft ma adesso sta iniziando a farci emozinare per come zittisce Howard o Wade con schiacciata e stoppata e senzaa mai esagerare (sapendo che ha dei limiti ancora presenti nel rilascio palla), e il terzo...che dire... sembra lo SHAQ  di LosAngeles. corre,si muove,partecipa,si sacrifica...  :shocking: salta  :shocking: ...queste son cose che fanno bene al basket...
e se teniamo conto che abbiamo un Gibson che da quando chiamato in causa è il miglior tiratore da 3 della stagione nba
e se teniamo conto che Delonte se non fosse "amico degli infortuni" e pazzoide nella vita privata sarebbe uno decisivo spesso nei momenti e partite chiave
e se teniamo conto che ora come ora ci mancano i movimenti e le bombe di MO
e se teniamo conto che ognuno chiamato in causa in questa squadra sto anno risponde sempre positivo, Jawad....perfino Green nell'unica partita giocata fuori dal Garbage time con miami con 15 minuti e 5 discreti punti.

io credo che Lebron stia giocando bene anche per questi piccoli elementi. SI FIDA e se anche gli anni scorsi si fidava ma non veniva ripagato completamente, quest'anno vede la risposta anche della squadra.

questa è una riflessione che deriva non solo da questo filotto di 13 partite o dalla vittoria di oggi.
iniziano un periodo che per 15 giorni dopo l'all star game sarà complicato realmente con partite non facilissime, e anche se la squadra dovesse "mollare" un pochino non vedrei allarmismi.anzi.

quindi prepariamoci a questi PO che non vedo l'ora già comincino....
ho voglia di rivincita...
quest'anno il 23 lo merita...lo meritano la squadra...lo meritano i CAVS...lo meritiamo noi per tutte le notti passate insonni a soffrire...

ciao vado a studiare va  :gogogo:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Io ho visto tutte le partite di  JJ da quando è in Nba  .Ti posso assicurare che ha un' ottima serie di movimenti offensivi(ad esempio un bel giro sul perno in situazione semi-dinamica), un jumper discretamente impostato anche se non ancora efficace con costanza ed un è più che discreto difensore quando è concentrato. Il suo difetto principale sono propio i cali di concentrazione che lo portano ad errori veramente banali.
Mah, abbiamo opinioni differenti allora. :thumbup:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Redondo15 wrote: E io ti assicuro che ne avrò viste almeno una decina. Sto ragazzo ha solo talento atletico e non si muove male sui pick and roll. Per il resto siamo all'abc. In difesa poi, sia in single coverage che in aiuto, è osceno. A volte fa sembrare Bynum quasi intelligente.  :lol2:
Il paragone con Bynum ci sta anche se trattasi chiaramente di gocatori diversi,però anche Bynum al suo secondo anno nella lega aveva come unica qualità delle mani adesive e una gran forza nel salire sù per schiacciare,a me anche ogggi non piace però è chiaramente un giocatore diverso rispetto ad allora...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

lebronpepps wrote: mani adesive
Questo al contrario è uno dei più grandi difetti di JJ ha volte si lascia sfuggire la palla di mano in modo veramente assurdo, ma penso sia dovuto ai cali di concentrazione di cui parlavo prima.
Game Over, bye-bye.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Volevo chiedere una cosa a chi segue assiduamente i Cavs:secondo voi, al di là degli infortuni, stanno girando al massimo(con ovvi errorini "naturali") o possono migliorarsi ancora di molto?
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Thug Lord wrote: Volevo chiedere una cosa a chi segue assiduamente i Cavs:secondo voi, al di là degli infortuni, stanno girando al massimo(con ovvi errorini "naturali") o possono migliorarsi ancora di molto?
Be è difficile da dire perchè gli infurtuni di Mo e Delonte sono arrivati quando i nuovi meccanismi stavano ingranando, nell' ultimo periodo si è vista una versione "vintage" della squadra.

Secondo me comunque ci può essere un sensibile miglioramento. Il motore di Shaq sembra aver quasi finito il rodaggio e da ora in poi potrà naturalmente dare di più, JJ migliora a vista d' occhio, Lebron deve ancora trovare un perfetto equilibrio con le sue "nuove" armi offensive e tra poco si vedrà in campo Powe.

Prima della deadline potrebbero esserci anche delle modifiche al roster. Io personalmente preferirei non toccare nulla a meno che non arrivi un giocatore che possa essere importante anche in ottica futura( voglio Iguodala :forza:).
Last edited by Marcomax on 12/02/2010, 19:41, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Locked