Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by anima_ardente »

Piro wrote: Mai stato più d'accordo!
Io a inizio anno non volevo Milito, ma ero ben contento per Motta!
Direi che mi son ricreduto!

Comunque Mariga è un bestione che per ora si limita a fare il compitino, non rischia,piuttosto che cercare il passaggio difficile la gioca dietro...Per giudicarlo aspetterei ancora un po'.
Detto questo, Pandev 90' non mi sembra averli nelle gambe,inizia sempre benissimo per poi pian piano peggiorare la sua prestazione,domenica vorrei anche io l'attacco Eto'o Supermario.
Motta per dare il meglio di se ha bisogno di determinate situazioni:

- un centrocampo equilibrato con gente che corra anche per lui, non certo il modulo con 3 punte
- che la squadra sia propositiva e crei gioco, se ti devi arroccare, difendere il risultato o correre dietro al pallone come col Barcellona allora soffre e mostra tutti i suoi limiti.

Se invece viene messo in condizione di esprimersi al meglio allora mostra tutte le sue qualità che non sono poche.

A Napoli voglio pure io i due colored in attacco!
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by trattorinobrumbrum »

Mott asecondo me paga la mancanza di continuità...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Allora posso menarmela dato che lo dico da tempo. :lol2:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: A Napoli voglio pure io i due colored in attacco!
Condivido.Anche perchè ricordiamo che sono ormai 3 settimane che giochiamo sia il mercoledì che la domenica,quindi direi che Milito e Pandev potrebbero riposare.

Balo/Eto'o è una coppia ben assortita,mi piace,spero che giochino domenica.

Motta credo che non sia ancora al top della forma (che aveva ad inizio stagione,prima di farsi male),ma se devo scegliere tra lui e Muntari,scelgo sicuramente l'ex-Genoa.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

E intanto il Chelsea perde i pezzi.
Fuori Ashley Cole che si è fratturato la caviglia sinistra con l'Everton e starà fuori 3 mesi. :gazza:
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 11/02/2010, 23:53, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: E intanto il Chelsea perde i pezzi.
Fuori Cole che si è fratturato la caviglia sinistra con l'Everton e starà fuori 3 mesi. :gazza:
Joe o Ashley Cole?
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Leviathan wrote: Joe o Ashley Cole?
Ashley, sorry. :thumbup:
vittoliam

Post by vittoliam »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: E intanto il Chelsea perde i pezzi.
Fuori Ashley Cole che si è fratturato la caviglia sinistra con l'Everton e starà fuori 3 mesi. :gazza:
Buon per lui, così sta più a casa con la moglie Cheryl (bellissima).
Con Terry non si sa mai  :naughty:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

giocherà Zirkhov
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quasi per tutti? è sotto il 65%  :forza:

ah, io sono favorevole (da tempo)... però ormai basta segnare un gol per avere percentuali simili.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

A Napoli centrocampo super corazzato con Mariga,Cuchu e Zanetti,Sneijder dietro i due colored,e Go-Go Goran pronto a subentrare.Il Chelsea e' alle porte e gente come Milito e il macedone devono riposare.Ma Deki che cacchio ha?
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

PITTER wrote: A Napoli centrocampo super corazzato con Mariga,Cuchu e Zanetti,Sneijder dietro i due colored,e Go-Go Goran pronto a subentrare.Il Chelsea e' alle porte e gente come Milito e il macedone devono riposare.Ma Deki che cacchio ha?
Deki dovrebbe essere risparmiato proprio per essere disponibile contro il chelsea. Se non erro avevo letto che aveva già recuperato.
Image

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
Darko Pancev
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

BruceSmith wrote: quasi per tutti? è sotto il 65%  :forza:

ah, io sono favorevole (da tempo)... però ormai basta segnare un gol per avere percentuali simili.
Era solo una scusa per bacchettare Lippi.  :gazza:
Locked