Boh, avevo visto che qualche post prima del mio c'era un post molto simpatico che per gli anni a venire prevedeva tutte cose molto scontate. Così ho deciso di fare anch'io un post molto simpatico con le cose più scontate che mi sono venute in mente. Per alcune di quelle ho anche una fonte.azazel wrote: mamma mia...mai visto delle ranze più tristi di queste............mi aspettavo di meglio da king kaiv.... :gazza:
Re: Spara la ranza! Next ten years...
-
KingKaiv
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
azazel wrote: 1- Michael Vick torna nella Lega....da QB, e continueremo a chiederci se è un QB, se è un RB, se è un clown...come se niente fosse stato, perchè questa è l' America :supertuesday: (McCain è uno dei migliori della guerra del vietnam!?! forse perchè tutti gli altri sono morti.........)
2- I Jets avranno 10 stagioni con record perdente, ma continueremo a voler bene a super dario ambro.
3- Il pro bowl non si giocherà mai nel mezzo dei playoff perche prova ad immaginarti la tua stella che si fa male............
4- Gli E-Girls non ci (noi dei Cow-Girls) batterano mai ai playoff
5- L' anno dopo che Favre si ritira i Packers vanno ai playoff e vinceranno tutte le partite giocando in trasferta :roadwarriooooooooor: (perche la frozen tundra ci ha anche rotto un pò i coglioni eh....)
6- Dio si affaccerà (con o senza "i"? ai temi al liceo mai preso piu di 6--), ancora....tutte le domeniche d' autunno e d' inverno da quel cazzo di buco, sperando che oltre ad affacciarsi metta giù anche una mano di tanto in tanto.
7- Tra 10 anni ci sarà ancora la birra.....sia lodato gesu cristo per questo, sempre sia lodato.
8- non mi laureo, però quando un dì sarò vecchio e solo, potrò guardarmi dietro e rimpiangere il fatto che se mi fossi laureato sarei stato un uomo migliore. e questo mi consolerà.
9- Jim Sorgi forse non avrà mai il rispetto della NFL, non giocherà mai un monday night da starter, i tifosi lo derideranno sempre, ma avrà sempre il mio rispetto e non solo il mio......
10- Il baseball sarà sempre uno sport di merda, noioso, lento, ma d' estate che cazzo vuoi seguire?! certo che giocassero l' hockey d' estate forse avremmo alternative....ma poi come la mettiamo con il ghiaccio d' estate?! si scioglie...anzi si sciuoglie come l' asfalto dei pirenei durante la grande boucle. Fonte? Cassani. :gazza:
10bis - so che è vietato mettere i bis, ma che mi facciano la multa allora, tra 10 anni campagna elettorale: prodi contro berlusconi: vediamo a che punto siamo, ma io qui lo scrivo e qui manterrò la mia parola, se questo accadrà......sapete già che.....io vado su studio aperto e non solo, mi immollo, faccio qualcosa....ma le cose cambieranno poi.![]()
Menzione d' onore alla ranza che ho sparato nella cena pre-playoff che forse in pochi si ricordano o hanno notato, forse nemmeno gman rammenta, gman il quale mi sfotteva per non so cosa, e io lo zittii facendo il segno "2 a 0" con le dita riferendomi al fatto che in RS li avevamo battuti tutte e due le volte, ora lui sta ancora ubriaco e festante, io sto ubriaco, ma non ho un cazzo da festeggiare, viva san valentino....pataccca!!!!!!![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi autoquoto ma questa è una grande idea, ma siete troppo tronfi per riconoscerlodarioambro wrote:
10- spero in un prossimo futuro quanche pazzo da laboratorio inventi un aggeggio che mettendomelo sulla testa ( modello Strange Days ricordate ? ) mi faccia rivivere le gesta sportive dei miei idoli come se fossi in campo (basket: che goduria schiacciare in faccia a Robinson-Football: che bello emulare Elway, Montana, giocare a 20 sottozero con la neve-Baseball: mi basterebbe fare un HR a Randy Jonhson e mandare SO Pujols con Fastball a 130 mph) che goduria sarebbe.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ah ma perchè le Cowgirls vincono le partite di PO? è da un po che non si sente...azazel wrote: 1- Michael Vick torna nella Lega....da QB, e continueremo a chiederci se è un QB, se è un RB, se è un clown...come se niente fosse stato, perchè questa è l' America :supertuesday: (McCain è uno dei migliori della guerra del vietnam!?! forse perchè tutti gli altri sono morti.........)
2- I Jets avranno 10 stagioni con record perdente, ma continueremo a voler bene a super dario ambro.
3- Il pro bowl non si giocherà mai nel mezzo dei playoff perche prova ad immaginarti la tua stella che si fa male............
4- Gli E-Girls non ci (noi dei Cow-Girls) batterano mai ai playoff
5- L' anno dopo che Favre si ritira i Packers vanno ai playoff e vinceranno tutte le partite giocando in trasferta :roadwarriooooooooor: (perche la frozen tundra ci ha anche rotto un pò i coglioni eh....)
6- Dio si affaccerà (con o senza "i"? ai temi al liceo mai preso piu di 6--), ancora....tutte le domeniche d' autunno e d' inverno da quel cazzo di buco, sperando che oltre ad affacciarsi metta giù anche una mano di tanto in tanto.
7- Tra 10 anni ci sarà ancora la birra.....sia lodato gesu cristo per questo, sempre sia lodato.
8- non mi laureo, però quando un dì sarò vecchio e solo, potrò guardarmi dietro e rimpiangere il fatto che se mi fossi laureato sarei stato un uomo migliore. e questo mi consolerà.
9- Jim Sorgi forse non avrà mai il rispetto della NFL, non giocherà mai un monday night da starter, i tifosi lo derideranno sempre, ma avrà sempre il mio rispetto e non solo il mio......
10- Il baseball sarà sempre uno sport di merda, noioso, lento, ma d' estate che cazzo vuoi seguire?! certo che giocassero l' hockey d' estate forse avremmo alternative....ma poi come la mettiamo con il ghiaccio d' estate?! si scioglie...anzi si sciuoglie come l' asfalto dei pirenei durante la grande boucle. Fonte? Cassani. :gazza:
10bis - so che è vietato mettere i bis, ma che mi facciano la multa allora, tra 10 anni campagna elettorale: prodi contro berlusconi: vediamo a che punto siamo, ma io qui lo scrivo e qui manterrò la mia parola, se questo accadrà......sapete già che.....io vado su studio aperto e non solo, mi immollo, faccio qualcosa....ma le cose cambieranno poi.![]()
Menzione d' onore alla ranza che ho sparato nella cena pre-playoff che forse in pochi si ricordano o hanno notato, forse nemmeno gman rammenta, gman il quale mi sfotteva per non so cosa, e io lo zittii facendo il segno "2 a 0" con le dita riferendomi al fatto che in RS li avevamo battuti tutte e due le volte, ora lui sta ancora ubriaco e festante, io sto ubriaco, ma non ho un cazzo da festeggiare, viva san valentino....pataccca!!!!!!![]()
Comunque, la mia spara la ranza, non la faccio, tanto lo sapete tutti così succedere...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah, quindi mi vorresti dire che tu, il tuo pezzo mancante, lo avresti ceduto come anticipo sulla base di un acquisto per un aggeggio del genere?darioambro wrote: mi autoquoto ma questa è una grande idea, ma siete troppo tronfi per riconoscerlo, vergognatevi, per avere questo aggegio di prossima invenzione sareste disposti a vendere mogli e figli, un rene e anche il fegato che tanto ricresce da solo., magari anche casa e dare in pegno la vostra busta paga, e non dite di no, non vi crederebbe nesuno. :gazza:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Whatarush wrote: 1) Big Ben non tornerà mai più al SB
loloWhatarush wrote: 7) lo spygate sarà smascherato come una enorme ed articolata montatura pensata allo scopo di gettar fango sull'unica dinastia dell'era salary cap...un hacker uruguagio verrà braccato dagli uomini di Goodell per oltre un decennio; le indagini si arresteranno quando verrà accertato che costui è salito a bordo del volo Oceanic815

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- nickpacker
- Rookie

1- Jeremy Kapinos sarà il punter dei Bears per l'intera decade
2- Brett Favre diventerà il qb più anziano a vincere un titolo
3- Jerry Jones morirà e si farà ibernare per poi ritornare in vita e ritrovarsi povero
4- Chad Ochocinco si ritirerà ma i Bengals non ritireranno il numero 85, che andrà a John Babin Jr, ora WR alla Warwick Valley High School, NY.
5- Gli headquarters della lega capiranno che giocare il Super Bowl al caldo è da fighette: al Soldier Field i Packers campioni
6- Il lockout di inizio decade durerà 3 anni
7- Jamarcus Russell vincerà 5 anelli consecutivi con i Raiders, tornati a LA
8- Le regole sull pass-interference diventeranno ancora più aspre, il gioco cambierà redicalmente, i wide reciver non potranno nemmeno essere sfiorati, sulle loro jersey della sostanza urticante per il cornerback.
9- La fidanzata di Reggie Bush avrà un rapporto amoroso con Morten Andersen
10- Brady Quinn nella Hall of Fame
2- Brett Favre diventerà il qb più anziano a vincere un titolo
3- Jerry Jones morirà e si farà ibernare per poi ritornare in vita e ritrovarsi povero
4- Chad Ochocinco si ritirerà ma i Bengals non ritireranno il numero 85, che andrà a John Babin Jr, ora WR alla Warwick Valley High School, NY.
5- Gli headquarters della lega capiranno che giocare il Super Bowl al caldo è da fighette: al Soldier Field i Packers campioni
6- Il lockout di inizio decade durerà 3 anni
7- Jamarcus Russell vincerà 5 anelli consecutivi con i Raiders, tornati a LA
8- Le regole sull pass-interference diventeranno ancora più aspre, il gioco cambierà redicalmente, i wide reciver non potranno nemmeno essere sfiorati, sulle loro jersey della sostanza urticante per il cornerback.
9- La fidanzata di Reggie Bush avrà un rapporto amoroso con Morten Andersen
10- Brady Quinn nella Hall of Fame
passing on a running down is one of the best things you could do
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
C...o, me la sto tirando addosso.... :lol2:davelavarra wrote: 7) salterà il salary cap: Bush, Tomlinson, Ocho Cinco, Polamalu, Bryant, Shaq e Ibrahimovic giocheranno nei Patriots per vincere tutti assieme

- darioambro
- Pro

proprio ieri sera mi è venuta l'dea della ranza del decennio, ma che dico del secolo 
L'Italia diventerà una dittatura e Berlusconi sarà il nuovo Duce, dal balcone di piazza Venezia davanti a folle oceaniche, annuncerà che sarà presidente di tutto e di tutti, a vita...... che ha scoperto l'elisir della vita eterna e che l'Italietta sarà una sua proprietà personale, tutti lavoreranno per lui e chi non lo farà sarà eliminato.
dopodichè farò un biglietto di sola andata, non importa per dove e a far cosa, e non farò più ritorno a casa finchè campo.
L'Italia diventerà una dittatura e Berlusconi sarà il nuovo Duce, dal balcone di piazza Venezia davanti a folle oceaniche, annuncerà che sarà presidente di tutto e di tutti, a vita...... che ha scoperto l'elisir della vita eterna e che l'Italietta sarà una sua proprietà personale, tutti lavoreranno per lui e chi non lo farà sarà eliminato.
dopodichè farò un biglietto di sola andata, non importa per dove e a far cosa, e non farò più ritorno a casa finchè campo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Sì ok. In realtà sarebbe la sezione football però fai come vuoi eh, ci mancherebbe. Mettiti anche a raccontare quante volte ti sei dovuto giustificare con la tua Lei per il vizietto di andare a trans, promettendo di non farlo più.darioambro wrote: proprio ieri sera mi è venuta l'dea della ranza del decennio, ma che dico del secolo

- darioambro
- Pro

queste sono cose tra me e te :figo:KingKaiv wrote: Sì ok. In realtà sarebbe la sezione football però fai come vuoi eh, ci mancherebbe. Mettiti anche a raccontare quante volte ti sei dovuto giustificare con la tua Lei per il vizietto di andare a trans, promettendo di non farlo più.![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Patrick Willis diventa l' unico linebacker della storia MVP della stagione (2010) e del Super Bowl (XLV). 

-
KingKaiv
- Pro

Ma dici a Madden?cecaro wrote: Patrick Willis diventa l' unico linebacker della storia MVP della stagione (2010) e del Super Bowl (XLV).![]()

- steve
- Pro

KingKaiv wrote: Ma dici a Madden?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
No, a Strat-o-matic board game, io per l' elettronica mi sono fermato all' accendigas.KingKaiv wrote: Ma dici a Madden?