Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- darthpig
- Rookie

ps: già che ci sei spiegami Bergeron, che forse sono io che non lo capisco...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
faceoff in shorthand.darthpig wrote: ps: già che ci sei spiegami Bergeron, che forse sono io che non lo capisco...
Detto questo, concordo cmq ke andasse lasciato a casa :D

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

coi risultati ke sappiamo..jovocop wrote: Ma Stamkos quanto l'avrebbero fatto giocare? E' una domanda seria, dato che dite di voler sostituire un multiuso (dentro e fuori dal ghiaccio) come Morrow per uno che se va bene avrebbe fatto 5-6 minuti a partita.
Vi ricordo che nel 2006 e' rimasto a casa Sidney Crosby.
Morrow che fa fuori dal ghiaccio?
nel senso di gruppo? (stamkos ha un'attitude impeccabile)
leadership? (non credo manchi nel resto della squadra..)
diciamo ke Morrow dovrà fare il lavoro sporco davanti porta. C'è già anche Perry però. E vista la stagione di Morrow c'erano cmq opzioni migliori anche x quel ruolo credo.
Last edited by bure on 12/02/2010, 15:45, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
io sono ignorante però:
ha media di 2 punti ogni 3 partite, giocando non proprio con savard orr e phil esposito...
vince tanti FO
gioca bene il PK
in quarta linea è perfetto...
edit: bure è più svelto, io cercavo cifre sul penalty killing ma sono evidentemente inaccessibili..
ha media di 2 punti ogni 3 partite, giocando non proprio con savard orr e phil esposito...
vince tanti FO
gioca bene il PK
in quarta linea è perfetto...
edit: bure è più svelto, io cercavo cifre sul penalty killing ma sono evidentemente inaccessibili..
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ilya fa lo snob :paper:ilya wrote: Io dico Finlandia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- oilers_fan
- Rookie

e si... Brad sarebbe stato piu' utile di Bergeron sicuramente... Bergeron e' stato chiamato per il motivo detto da Bure, ma e' un motivo futile...darthpig wrote: Mi sono accorto adesso che il Richards è Mike e non Brad...tifo russia!
Morrow e' il classico giocatore da shorthanded situation, oltre al lavoro sporco... anche qui possiamo andare a guardare le statistiche e dire che non c'e' logica che tenga, ma giocatori così servono... Oltre a Marleau e a M.Richards non c'erano giocatori naturalmente predisposti alle Shorthanded sit...
non voglio difendere ad oltranza Yzerman e il suo staff, ma hanno ponderato le scelte, non hanno preso i primi 13 FW canadesi nella classifica punti, oppure i primi 7 D overall... il selezionatore cosi' lo sappiamo fare tutti... cio' non toglie che se sbaglia le colpe saranno sue....
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Svizzero86
A Quebec in semifinale Bykov ha fatto giocare ai Russi la trappola. Di umilta' ne ha quante ne basta.bure wrote: Devo recuperarla la finale in Quebec, ma dubito che il Canada l'abbia giocata con l'intensità che ci si può aspettare metterà sul ghiaccio alle olimpiadi. Saranno caricati a molla, il pubblico e l'atmosfera diversi, c'è da aspettarsi un forechecking pauroso in avvio.. solo se subentra la paura di perdere dopo metà partita diventeranno commestibili, se vanno sopra in casa poi è come un'ondata di piena.
Non so se Bykov&company abbiano l'umiltà x rendersi conto di cosa li aspetta.
Comunque la finale di Quebec e' stata una delle partite di livello piu' alto da me viste. E il primo tempo era stato molto intenso. Poi vabbe' la condotta di gara dei canadesi e' stata tutta ma non impeccabile, ma i meriti dei Russi allora c'erano tutti.
Anche Ziggy portabandiera.
- bure
- Pro

ma va? dio che tipo Zigmund :lol2:"I have competed in three Olympics but never carried the flag before so this is a first in my life," said former Los Angeles King Palffy
6 portabandiera dall'hockey
ma i norvegesi potevano anke pescare da un altro sport eh :D

- bure
- Pro

Toews, Getzlaf, Nash, tra i convocati :gazza:oilers_fan wrote: Morrow e' il classico giocatore da shorthanded situation, oltre al lavoro sporco... anche qui possiamo andare a guardare le statistiche e dire che non c'e' logica che tenga, ma giocatori così servono... Oltre a Marleau e a M.Richards non c'erano giocatori naturalmente predisposti alle Shorthanded sit...
Morrow in SH credo nn valga nessuno dei 3.

- oilers_fan
- Rookie

hai mai visto fare del lavoro oscuro sul ghiaccio a Toews? dico quello che non porta punti ma che aiuta la squadra che fa morrow? questo intendevo...bure wrote: Toews, Getzlaf, Nash, tra i convocati :gazza:
Morrow in SH credo nn valga nessuno dei 3.
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Svizzero86
Sembra che Satan sia infortunato. Non una grande perdita: il sostituto dovrebbe essere Svatos.
Certo che e' triste la situazione dell'hockey slovacco. Nessun prospetto veramente buono, e una nazionale maggiore poco brillante. Pensare che quattro anni fa' nella fase a gironi avevano volato, per poi sciogliersi quando contava. Oggi hanno praticamente solo una linea in attacco, un top 4 difensivo piu' che buono e un portiere comunque ottimo. Ma non basta, calcolando soprattutto l'abituale inefficacia del loro gioco.
Certo che e' triste la situazione dell'hockey slovacco. Nessun prospetto veramente buono, e una nazionale maggiore poco brillante. Pensare che quattro anni fa' nella fase a gironi avevano volato, per poi sciogliersi quando contava. Oggi hanno praticamente solo una linea in attacco, un top 4 difensivo piu' che buono e un portiere comunque ottimo. Ma non basta, calcolando soprattutto l'abituale inefficacia del loro gioco.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
si sono buttati anche loro sul calcio. E i cechi sono presi tanto tanto meglio a mio avviso.Svizzero86 wrote: Sembra che Satan sia infortunato. Non una grande perdita: il sostituto dovrebbe essere Svatos.
-
Svizzero86
Mi sfugge il senso della seconda frase. :gazza:kachlex wrote: si sono buttati anche loro sul calcio. E i cechi sono presi tanto tanto meglio a mio avviso.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
darthpig wrote: Infatti si è visto com'è andata a Torino.
Ma come.. e' una pippa che allaccia i pattini a Malkin (semi-cit.), ora e' per la sua esclusione che il Canada ha fallito a Torino :mirror:bure wrote: coi risultati ke sappiamo..
Cmq.. uno come Morrow, penso giochera' molto poco. Per far rifiatare le pedine piu' importanti, capisco la decisione di portare lui al posto di Stamkos. Se mi sto giocando un momento delicato di una gara, e metti caso una delle mie bocche di fuoco mi serve fresco per dopo, posso lanciare Morrow nella mischia e stare sicuro che qualcosa mi da, o perlomeno avere la sicurezza che cazzate non le fa. Con un giovane, per quanto forte possa essere, questa certezza non cel'ho. La superiorita' del Canada sta anche in questo. Morrow puo' dare fastidio al portiere nel garbage time, puo' fare la PK al posto di uno di quelli che ha citato bure, che sono si molto importanti anche in fase difensiva, ma lo sono molto di piu' in fase offensiva.
Bergeron e' un mistero, non mi sorprenderebbe se dovesse giocare solo qualche faceoff per poi tornare subito in panca.
Half the game is mental. The other half is being mental.