Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!

Post by Rocky »

darioambro wrote: Tate ai Jets non ci sta nemmeno pagato,più facile che prendano Williams di USC, un giocatore che ha davvero molte potenzialità (ma do per scontanto che faremo tradeup) ritengo che se tengono Edwards (e sarebbe assurdo non farlo) un altro WR non ha senso
A dire la verità le quotazioni di Williams sono abbastanza in calo, si dice non abbia un grande fisico nè una velocità disarmante. E comunque Tate rimane un prospetto decisamente più interessante.
vikings11 wrote: Al secondo mi lascia parecchi dubbi già Cody a KC, vero che Dorsey è stato una mezza delusione e che Tyson Jackson non ha brillato, ma il terzo lineman difensivo in tre anni mi pare un po' esagerato...
A proposito di secondo giro, vedo che mette Daryl Washington ai Saints alla 64. Ecco, secondo me questo verrà via decisamente prima e chi lo porta a casa prenderà un gran LB, pronto a scendere in campo dal primo giorno di training camp.

Ha aggiornato anche McShay su ESPN (qui se non siete Insider) e si è abbastanza sbizzarrito mettendo McCoy alla 1 con Suh alla 2 ma soprattutto Jason Pierre-Paul ai Bucs alla 3! Da segnalare anche il reach clamoroso di Bulaga alla 6, Spiller alla 14 (i Seahawks si potrebbe suicidare a questo punto), Price alla 15 e Kareem Jackson alla 19. Inoltre sia Tebow (e vabbeh) che soprattutto Clausen fuori dal primo giro, mah!

Magari poi cì'ha ragione lui, però al momento... :carezza:
Last edited by Rocky on 12/02/2010, 1:15, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Golden Tate è un gran bel WR, roba da prendere subito
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mayock ha detto di preferire McCoy a Suh..

Dando un'occhiata veloce veloce, la scelta di Denver passerà per quello che decideranno di fare con Marshall. Se dovesse andare via, andranno come un caccia su un WR.
Finalmente non mettono a Jacksonville qualcuno che esce dalla Florida, ma un prospetto che gli torna più utile sul piano del gioco.
Kindle ad Atlanta sarebbe un upgrade mica da ridere per loro. Mentre mi convince pochissimo la possibilità che SF vada su un RB.

Thomas per noi mi farebbe contento, però non è una S completa cavolo.. sarebbe un upgrade rispetto ad ora, ma non credo sia quel giocatore che ci sistemerà il ruolo per i prossimi 8 anni. Dovrebbe mettere su un un bel po' di muscoli (tra l'altro lo danno come 197, ma ad occhio lo vedo più leggerino), ma a quel punto mi domanderei, ne perderebbe in atletismo e in quelle qualità che lo hanno reso così forte al college? Comunque con lui in copertura, non saremmo più carne da macello per ogni QB. Pass rush più una S che copre così bene, inizierebbe a rendere il tutto abbastanza interessante..

Mays alle combine sono convinto che sarà uno di quelli che ci guadagnerà di più.

Suh più Colt per i Rams sarebbe la soluzione perfetta!
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Ha aggiornato anche McShay su ESPN (qui se non siete Insider) e si è abbastanza sbizzarrito mettendo McCoy alla 1 con Suh alla 2 ma soprattutto Jason Pierre-Paul ai Bucs alla 3! Da segnalare anche il reach clamoroso di Bulaga alla 6, Spiller alla 14 (i Seahawks si potrebbe suicidare a questo punto), Price alla 15 e Kareem Jackson alla 19. Inoltre sia Tebow (e vabbeh) che soprattutto Clausen fuori dal primo giro, mah!

Magari poi cì'ha ragione lui, però al momento... :carezza:
Intanto grazie :notworthy:

Però che mock.. ehm.. strano :D
Però è già il secondo che mette McCoy davanti a Suh. 2 minuti fa ho scritto che lo ha fatto anche Mayock. Mi sono perso qualcosa?
Clausen fuori dal primo giro se non gli si stacca il braccio alla combine mi sembra una cosa un tantino improbabile. Per me, al momento, non va sotto la 4.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rocky wrote: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php - aggiornato il mock di Wright (comprensivo di Round 2), non ho ancora fatto in tempo a dargli un'occhiata per bene, a dopo per i commenti.
Mah, Tebow ai Patriots mi sembra abbastanza improbabile...  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

A me non sembra così assurdo Tebow ai Pats...è il primo giro che non mi convince, ma con una di quelle (tre) seconde scelte...
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

darioambro wrote: intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo :thumbup:

http://pfwstore.com/detail.aspx?ID=681

è già disponibile il formato pdf.
PRE-ORDER for mid-March delivery  :fischia:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

darioambro wrote: intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo :thumbup:

http://pfwstore.com/detail.aspx?ID=681

è già disponibile il formato pdf.
L'anno scorso sono rimasto veramente contento del "pacco". L'ho ordinato anche quest'anno, ma sicuramente arriverà tra due mesi, ho visto che è pronto per la spedizione verso metà Marzo...  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

GoPats wrote: L'anno scorso sono rimasto veramente contento del "pacco". L'ho ordinato anche quest'anno, ma sicuramente arriverà tra due mesi, ho visto che è pronto per la spedizione verso metà Marzo...  :sbadat:
anche io feci l'ordine in anticipo, ma mi arrivo nella prima settimana di Marzo, idem rotowire per il baseball, avendolo ordinato prima me lo hanno mandato prima :01:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

Ma scusate una cosa, tutti i mock danno un OT al primo giro dei Cardinals (sto facendo i compiti a casa per il gioco XD) ma non gli servirebbe un bel qb ora che Warner si è ritirato?
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Favre_vikings wrote: Ma scusate una cosa, tutti i mock danno un OT al primo giro dei Cardinals (sto facendo i compiti a casa per il gioco XD) ma non gli servirebbe un bel qb ora che Warner si è ritirato?
A quel punto del Draft sarà difficile trovare uno dei top-QB (Bradford e Clausen) e sarebbe un reach sceglierne uno degli altri che non vale assolutamente il primo giro. I Cardinals credo vorranno provare definitivamente Leinart o al massimo, se non si dovessero sentire sicuri con lui, potrebbero cercare qualche altro QB sul mercato, con una trade (McNabb potrebbe essere uno di questi).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Favre_vikings wrote: Ma scusate una cosa, tutti i mock danno un OT al primo giro dei Cardinals (sto facendo i compiti a casa per il gioco XD) ma non gli servirebbe un bel qb ora che Warner si è ritirato?
:leinart: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

boldin-mcnabb?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

steve wrote: :leinart: :forza:
:nono: appunto :nono:
S.S. LAZIO fan
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Beh, diciamo che se trovano l'OT che cercano, Leinart possono anche vedere che riesce a fare. Con Gandy hanno dimostrato di non andare tanto lontani, quando c'è un pass rusher atletico e veloce.
Image
Post Reply