forse la sesta è altina..ma contro Tennesse ha attaccato il canestro come una furia...veramente pazzesco....Vitor #41 wrote: Forse si sta anche un po' esagerando. Draftexpress parla di sesta scelta assoluta nel 2011 (vabbè, previsioni che lasciano il tempo che trovano), però credo che per ambire a un piazzamento simile ci sia da lavorare parecchio sul tiro in sospensione.
Re: College Basketball 2010
- theref86
- Senior

- Bandini
- Rookie

E vai, sweep a Tennessee, queste son soddisfazioni.theref86 wrote: Stanotte il derby del Tennessee....con i vols spazzati via da Vandy..della coppia Beal-Taylor...
Prova praticamente perfetta di Vandy, sempre avanti ed in controllo totale della gara. Taylor fenomenale, Beal chirurgico, soprattutto sta mettendo su quello che Basile chiama "il tiro ignorante", cioè il tiro che non ti aspetti, che ti spezza le gambe nel momento topico. Ieri ne ha messi un paio di questi.
Intanto, stasera via skype ho ordinato a mio fratello di andare a vedere la partita contro UK della prossima settimana!
Cambiando totalmente argomento, vi consiglio questo interessante video, dove coach Knight spiega i segreti della 2-3 di Syracuse:
http://espn.go.com/video/clip?id=4902539
"finalmente march madness time!"
- lebronpepps
- Pro

Avendo un esame domattina mi perderò Il Carolina-Duke di stanotte,qualcuno conosce qualche sito dove danno le partite in replica??
Se si me lo mandi via PM per favore,graze mille!!
Se si me lo mandi via PM per favore,graze mille!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Nonostante stanno tirando malissimo dal campo ci sovrastano a rimbalzo..e poi troppe troppe palle perse.
A 5 dalla fine +6 Duke
A 5 dalla fine +6 Duke
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
prima volta che vedo bene Carolina, e direi che ora torna tutto. carolina perde non per problemi di leadership, di chimica, di coaching, ecc... carolina perde perchè è una squadra scarsa, con gente che non ha idea di come si gioca a basket. io non so sinceramente chi ha messo così in alto la classe di quest'anno che cazzo ha visto: i gemelli sono impresentabili, henson è molle come una diarrea, il play di riserva è appena meglio di drew (e già questo dice tutto).
per quanto riguarda la partita, beh, che dire? due squadracce, duke vince con merito perchè ha un giocatore di basket contro zero di carolina, ma tecnicamente non mi era mai capitato di vedere la rivalry così in basso. che tristezza... avvilente penso sia la parola giusta. se si facesse una squadra composta dagli esterni di unc e dal front-court di duke (che mi sono parsi scaricatori di porto più che giocatori) potrebbe tranquillamente venir fuori la peggior compagine di college basket di sempre :lol2:
per quanto riguarda la partita, beh, che dire? due squadracce, duke vince con merito perchè ha un giocatore di basket contro zero di carolina, ma tecnicamente non mi era mai capitato di vedere la rivalry così in basso. che tristezza... avvilente penso sia la parola giusta. se si facesse una squadra composta dagli esterni di unc e dal front-court di duke (che mi sono parsi scaricatori di porto più che giocatori) potrebbe tranquillamente venir fuori la peggior compagine di college basket di sempre :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gian Marco
- Senior

Non essere troppo pessimista. Siam una squadra giovanissima con tanti problemi; ma non siamo scarsi. Guardati piu' partite e vedrai...E te lo dico io che sono il primo ad essere frustrato e incazzato eh!mr.kerouac wrote: prima volta che vedo bene Carolina, e direi che ora torna tutto. carolina perde non per problemi di leadership, di chimica, di coaching, ecc... carolina perde perchè è una squadra scarsa, con gente che non ha idea di come si gioca a basket. io non so sinceramente chi ha messo così in alto la classe di quest'anno che cazzo ha visto: i gemelli sono impresentabili, henson è molle come una diarrea, il play di riserva è appena meglio di drew (e già questo dice tutto).
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- kanon
- Senior

questi si che hanno standard accademici elevati...eeee si....

Chi trova l'inghippo?

Una vittoria a Chapel Hill, in qualsiasi situazione, è priceless....sopratutto dopo i pronostici di inizio stagione...se li ricorda più nessuno?
:gazza:

Chi trova l'inghippo?
Una vittoria a Chapel Hill, in qualsiasi situazione, è priceless....sopratutto dopo i pronostici di inizio stagione...se li ricorda più nessuno?
- Vitor #41
- Pro

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, ma a Calipari basta che i giocatori sanno fare una X sulla LOI. :lol2:
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Sabato Maryland-Duke importantissima per la RS dell'ACC. Non facilissimo da immaginare prima dell'inizio della stagione. Wake Forest invece contro Georgia Tech e, visto cosa hanno combinato i Jackets l'altro giorno con Miami, tendo a aspettarmi una vittoria.
Probabilmente arrivo tardi, ma stasera sono entrato in espn360. La qualità non è il massimo, ma è un comunque un ottimo servizio.
Probabilmente arrivo tardi, ma stasera sono entrato in espn360. La qualità non è il massimo, ma è un comunque un ottimo servizio.

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come hai fatto? Sei fuori dall'Italia o hai usato qualche metodo "alternativo"?alby14 wrote: Probabilmente arrivo tardi, ma stasera sono entrato in espn360. La qualità non è il massimo, ma è un comunque un ottimo servizio.
Sorry, but ESPN360 is not currently available in your region.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Alternativo. Non avevo provato nemmeno prima perchè pensavo fosse troppo complicato. Invece è abbastanza fattibile anche per un utente medio del PC (ci ho perso mezz'ora comunque, ma ne è valsa la pena).Rocky wrote: Come hai fatto? Sei fuori dall'Italia o hai usato qualche metodo "alternativo"?
Sorry, but ESPN360 is not currently available in your region.![]()
Poi magari domani non mi va nemmeno più (

- theref86
- Senior

Visto che si è giocata in contemporanea alla vera PARTITA, vorrei comunque mettere in luce la vittoria si Syracuse contro una mai doma UCONN in cui Kemba Walker ha creato non pochi grattacapi alla zona di Boheim. Questa vittoria fa crescere sempre più la convinzione che Syracuse sia una serissima pretendente anche per il titolo e non solo per la Big East...io sono curioso di vedere Wall attaccare la zona degli orange...
- theref86
- Senior

Nella notte vittorie di Butler e di Gonzaga sulla diretta rivale di conference St.Mary's...Notre Dame perde in casa contro Seton Hall ed Harangody si infortunia al ginocchio cadendo dopo un rimbalzo. Si spera in una distorsione. California vince e si candida definitivamente alla vittoria della Pac-10, come da pronostici prestagionali.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' lunga ancora. Cal nelle ultime gare in programma ha ancora: WSU (Thompson e Moore), 3 trasferte, Arizona ed Arizona State che sono ad 1 gara di distanza. Diciamo che potrebbe esserci calendario migliore, va.theref86 wrote: California vince e si candida definitivamente alla vittoria della Pac-10, come da pronostici prestagionali.