se sono anche delle belle fibre, perchè di no. Tifo Cina anch'io.invisibilao wrote: Nel torneo femminile tiferò Cina... :gazza:
Ho sempre avuto un debole per le asiatiche...
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
vervotte
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
io mi ripeto, I cechi sorprenderanno quest'anno...
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
delle cinesi che giocano a hockey? a beh, sicuramente.....vervotte wrote: se sono anche delle belle fibre, perchè di no. Tifo Cina anch'io.![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
John Anthony
- Rookie

Grazie bure per questo topic! :figo:
Io tifo Canada, ma se dovessi scommettere, punterei sulla Russia (gufata paurosa! :gazza:).
Spero di riuscire a seguire le partite dei padroni di casa, ma gli orari sono proibitivi anche per me...
Io tifo Canada, ma se dovessi scommettere, punterei sulla Russia (gufata paurosa! :gazza:).
Spero di riuscire a seguire le partite dei padroni di casa, ma gli orari sono proibitivi anche per me...
- darthpig
- Rookie

Mah....tifo canada, anche se l'attacco russo è veramente una gioia da vedere.
Sinceramente non capisco Morrow e Bergeron: Morrow in generale non mi dispiace, ma nelle poche volte che mi è capitato di vederlo quest'anno non mi ha convinto del tutto..e le statistiche non mi sembrano da favola...Bergeron proprio non riesco a digerirlo.
Ma Stamkos? Come cazzo si fà a lasciarlo fuori in questo momento? Potevano chiamarlo insieme a St.Louis al posto dei 2 sopra, visto che stanno anche giocando assieme.
C'è da dire che il Canada, con quelli che ha lasciato a casa, farebbe un'altra squadra da zona medaglie...
Sinceramente non capisco Morrow e Bergeron: Morrow in generale non mi dispiace, ma nelle poche volte che mi è capitato di vederlo quest'anno non mi ha convinto del tutto..e le statistiche non mi sembrano da favola...Bergeron proprio non riesco a digerirlo.
Ma Stamkos? Come cazzo si fà a lasciarlo fuori in questo momento? Potevano chiamarlo insieme a St.Louis al posto dei 2 sopra, visto che stanno anche giocando assieme.
C'è da dire che il Canada, con quelli che ha lasciato a casa, farebbe un'altra squadra da zona medaglie...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
darthpig wrote: Ma Stamkos? Come cazzo si fà a lasciarlo fuori in questo momento? Potevano chiamarlo insieme a St.Louis al posto dei 2 sopra, visto che stanno anche giocando assieme.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Io dico Finlandia.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
per le gare di sauna con l'asta?ilya wrote: Io dico Finlandia.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
darthpig wrote: Mah....tifo canada, anche se l'attacco russo è veramente una gioia da vedere.
Non so se sono ancora in tempo, ma possono dare qualcuno per infortunato (Morrow?? :figo:) e sostituirlo con Stamkos o StLouis:
Potential Replacement Players:
(in case of injury)
Defense:
- Jay Bouwmeester, Flames
- Mike Green, Capitals
- Dion Phaneuf, Flames
- Robyn Regehr, Flames
Forward:
- Ryan Smyth, Kings
- Shane Doan, Coyotes
- Martin St. Louis, Lightning
- Jeff Carter, Flyers
- Steven Stamkos, Lightning
- Vincent Lecavalier, Lightning
- Mike Fisher, Senators
- John Tavares, Islanders
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ma da dove arriva sta lista?
non mi pare sia nota x il canada una lista ufficiale di sostituti, tant'è ke ieri oltre a Carter sono emersi solo altri due nomi
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_d ... nhl,218641
non mi pare sia nota x il canada una lista ufficiale di sostituti, tant'è ke ieri oltre a Carter sono emersi solo altri due nomi
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_d ... nhl,218641

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- oilers_fan
- Rookie

confermo cio' che dice Bure... nessuna lista ufficiale...
cio' che posso dire sicuro e' che Stamkos non fara' parte di questa squadra... inesperto e, soprattutto, incostante...
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_d ... nhl,219064
Greg Wyshynski ha ragione... quel roster e' da paura...
a parte il solito discorso di Mike Green, quel roster e' perfetto... non ho niente contro Stamkos, davvero... anzi fa delle giocate spettacolari che mi fanno divertire... ma se dovessi scegliere ci sarebbero almeno altri 4 Giocatori che meritano quel posto, tra cui St.Louis...
cio' che posso dire sicuro e' che Stamkos non fara' parte di questa squadra... inesperto e, soprattutto, incostante...
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/puck_d ... nhl,219064
Greg Wyshynski ha ragione... quel roster e' da paura...
a parte il solito discorso di Mike Green, quel roster e' perfetto... non ho niente contro Stamkos, davvero... anzi fa delle giocate spettacolari che mi fanno divertire... ma se dovessi scegliere ci sarebbero almeno altri 4 Giocatori che meritano quel posto, tra cui St.Louis...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- darthpig
- Rookie

Anche io...ho detto Stamkos, perchè è in un bel momento, e in una competizione veloce come le olimpiadi ci può stare.oilers_fan wrote: non ho niente contro Stamkos, davvero... anzi fa delle giocate spettacolari che mi fanno divertire... ma se dovessi scegliere ci sarebbero almeno altri 4 Giocatori che meritano quel posto, tra cui St.Louis...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ma Stamkos quanto l'avrebbero fatto giocare? E' una domanda seria, dato che dite di voler sostituire un multiuso (dentro e fuori dal ghiaccio) come Morrow per uno che se va bene avrebbe fatto 5-6 minuti a partita.
Vi ricordo che nel 2006 e' rimasto a casa Sidney Crosby.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- darthpig
- Rookie

Mi sono accorto adesso che il Richards è Mike e non Brad...tifo russia!
- darthpig
- Rookie

E' vero, da come l'han fatta mi sembra più "squadra"...la trovo più completa.jovocop wrote: Ma Stamkos quanto l'avrebbero fatto giocare? E' una domanda seria, dato che dite di voler sostituire un multiuso (dentro e fuori dal ghiaccio) come Morrow per uno che se va bene avrebbe fatto 5-6 minuti a partita.
Infatti si è visto com'è andata a Torino.