Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by Frizzi »

deleterio wrote:
beh, sto colpo ha steccato, ma di solito è uno dal piazzato sicuro...

ps: sempre piu contento x hickson! stanno cominciando a innescarlo e in difesa il suo dinamismo fa sempre comodo (stoppatissima su wade nel secondo tempo, mica kevin ollie...)
bè ma non è solo per i tiri sbagliati..è proprio che faceva una confusione incredibile. Ricezioni sbagliate,tiri non presi,palle perse banali..io sinceramente farei giocare di più il nostro rookie Green. Da quel poco che ha fatto vedere non sembra niente male. :forza:

Su Hickson sono contento anch'io della sua evoluzione...i compagni lo cercano e lui si da un gran da fare. L'unica pecca però,come ho scritto anche nel topic Live Games,è che a volte sembra cali di concentrazione incredibili...prende un gran rimbalzo e poi butta la palla fuori, Riceve palla sotto canestro e la perde malamente e mi sembra da questo punto di vista molto emotivo come ragazzo.
Però,appunto,è un ragazzo quindi ci possono anche stare queste cose.

Stanotte finalmente sono riuscito a vedere una partita in diretta (complice la stesura tesi che non finisce mai  :disgusto:).
Primo tempo che sinceramente non m'ha entusiasmato:senza 3 delle nostre prime 4 guardie la storia era sempre la stessa..palla a James sin dalla nostra metà campo,qualche passaggio giusto per far muovere appena appena la difesa,palla di nuovo a James che cercava il jumper o (più spesso)la penetrazione. E infatti nel solo primo quarto 11 tiri liberi!!
Per fortuna le cose poi sono cambiate,abbiamo fatto girare meglio palla e Miami ha mollato sia in difesa che in attacco (con un Wade da 0 punti nel secondo tempo sino a metà 4/4 e con i soli Beasley e O'Neal-nel terzo quarto-a produrre qualcosa).
Per fortuna gli infortuni di Mo e West sono arrivati in un momento positivo,con le 7 gare di fila in casa e contro formazioni non di primissima fascia. Spero però che contro i Magic (l'11 mi sembra)possa ritornare almeno West..ci manca un play.

ad ogni modo,10ma vittoria di fila e 40-11  :forza: :forza:

go CAVS!!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Frizzi wrote: bè ma non è solo per i tiri sbagliati..è proprio che faceva una confusione incredibile. Ricezioni sbagliate,tiri non presi,palle perse banali..io sinceramente farei giocare di più il nostro rookie Green. Da quel poco che ha fatto vedere non sembra niente male. :forza:
non sono in disaccordo, ma come ho scritto un paio di giorni fa, secondo me jawad gioca così tanto solo x metterlo in mostra x provare a inserirlo in una trade al posto di hickson...ovunque va ilga vogliono hickson...e secondo me 20 minuti a jawad glieli continuano a dare x alzargli la valutazione, nonostante moon sia rientrato...quando rientrano le guardie e powe voglio vedere come fanno, xke qua ci vorrebbe una rotazione a 12 :lol2:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MakeoLBJ wrote: la scena di Gibson sta notte è stata divertente :)
Image

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Boobie con tutta la calma del mondo...  :lmao:
Pare infatti, mi sembra di averlo letto su cleveland.com, che Gibson non si aspettasse di scendere in campo, soprattutto non avendo effettuato il riscaldamento.
Frizzi wrote: bè ma non è solo per i tiri sbagliati..è proprio che faceva una confusione incredibile. Ricezioni sbagliate,tiri non presi,palle perse banali..io sinceramente farei giocare di più il nostro rookie Green. Da quel poco che ha fatto vedere non sembra niente male. :forza:

Su Hickson sono contento anch'io della sua evoluzione...i compagni lo cercano e lui si da un gran da fare. L'unica pecca però,come ho scritto anche nel topic Live Games,è che a volte sembra cali di concentrazione incredibili...prende un gran rimbalzo e poi butta la palla fuori, Riceve palla sotto canestro e la perde malamente e mi sembra da questo punto di vista molto emotivo come ragazzo.
Però,appunto,è un ragazzo quindi ci possono anche stare queste cose.

Stanotte finalmente sono riuscito a vedere una partita in diretta (complice la stesura tesi che non finisce mai  :disgusto:).
Primo tempo che sinceramente non m'ha entusiasmato:senza 3 delle nostre prime 4 guardie la storia era sempre la stessa..palla a James sin dalla nostra metà campo,qualche passaggio giusto per far muovere appena appena la difesa,palla di nuovo a James che cercava il jumper o (più spesso)la penetrazione. E infatti nel solo primo quarto 11 tiri liberi!!
Per fortuna le cose poi sono cambiate,abbiamo fatto girare meglio palla e Miami ha mollato sia in difesa che in attacco (con un Wade da 0 punti nel secondo tempo sino a metà 4/4 e con i soli Beasley e O'Neal-nel terzo quarto-a produrre qualcosa).
Per fortuna gli infortuni di Mo e West sono arrivati in un momento positivo,con le 7 gare di fila in casa e contro formazioni non di primissima fascia. Spero però che contro i Magic (l'11 mi sembra)possa ritornare almeno West..ci manca un play.

ad ogni modo,10ma vittoria di fila e 40-11  :forza: :forza:

go CAVS!!
Riguardo JJ hai assolutamente ragione ma almeno ora cerca di reagire agli errori commessi invece di isolarsi dalla partita. Come stanotte quando, dopo il gran rimbalzo e la palla fuori con annesso cazziatone di LeBron, nell'azione successiva è andato a piazzare la stoppatona su Wade. Male invece Jawad, si. Secondo me per la prima volta da quando ha la fiducia del Coach ha giocato davvero una brutta gara. A chi lo ha visto per la prima volta è potuto sembrare veramente una pippa pazzesca, soprattutto a chi si è accorto degli urlacci che il buon Ilga gli ha tirato in un paio di occasioni. Strano però, perchè finora aveva sempre fatto il suo, e anche di più, dimostrandosi un 206 cm dal piazzato facile e dalla buona difesa, cosa che, Buffa dixit, pare abbia convinto Mike Brown ad ascoltare il consiglio di lanciarlo nella mischia di James, meravigliato di come Jawad lo marchi in allenamento.
Primo tempo davvero bruttino ma con i Cavs che si sono presentati alla palla a due con: LeBron-Parker-Jawad-JJ-Shaq  :metal:
Intanto per la gara vs NYK, altra bella iniziativa dei Cavaliers insieme a Cleveland Clinic.  :applauso:

Fans and Players will Light The Q Purple for RESPECT at Cavs vs. New York Knicks Game on Saturday Night
The Cavaliers Better Halves have teamed up with the Domestic Violence Center (DVC) to encourage fans to wear purple for RESPECT Night at The Q this Saturday, February 6th at the Cavs vs. New York Knicks game as a show of support for National Teen Dating Violence Prevention and Awareness Week. Purple is the official color to show support of domestic violence awareness.
The night will be committed to raising awareness about teen dating violence as each fan will receive a purple glow stick upon entering The Q. In addition to fans showing their support in the stands, players will be showing their support on the court by wearing a special shooting shirt during pregame warm ups. Coaches and broadcasters will be wearing purple and sporting purple ribbon pins as well.
Throughout the game, the Domestic Violence Center, Cleveland Clinic, Project Love, St. Ignatius High School and Hathaway Brown High School will have tables set up throughout the concourse to help raise awareness and answer questions. The Cavaliers Team Shop will also be selling purple wristbands for $1.00 and the proceeds will go to the DVC. The night will include a performance from the Scream Team to Aretha Franklin’s “Respect” and at halftime, teen leaders from the Cleveland area will be recognized by Ohio Governor Ted Strickland, Cuyahoga Community College President, Dr. Jerry Sue Thornton and Cleveland Metropolitan Schools CEO, Dr. Eugene Sanders.
For National Teen Dating Violence Awareness and Prevention Week, the Cavaliers Better Halves and the DVC took part in five events in just six days to raise awareness and funds for the Domestic Violence Center. For more information on Teen Dating Violence Prevention, visit domesticviolencecenter.org.
The Cavs Better Halves, wives and girlfriends of players, coaches, management and staff are committed to supporting the Northeast Ohio community through in-game awareness campaigns, fundraising and volunteer efforts. The group focuses primarily on issues that deal with children, education, health, and women.

Aspettatevi dunque di vedere headband, gomitiere e scarpe di colore viola, sperando che questa volta riescano a trovare anche il numero giusto per Shaq...  :stralol:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Discreta partitina per quello col numero 23 o sbaglio? :shocking:
Inoltre tirando col 55% dal campo e il 50% da 3  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

The Flash wrote: Discreta partitina per quello col numero 23 o sbaglio? :shocking:
Inoltre tirando col 55% dal campo e il 50% da 3  :shocking:
Mamma mia, ha fatto 23 punti nel primo quarto, 35 nel primo tempo.... Si diciamo che ha fatto schifo :D
Che gran giocatore. :notworthy: :notworthy:
Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Dai che schifo però,non può giocare così, mi fa schifo,mi fa troppo schifo  :disgusto:
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Oliver PIG Miller wrote: Dai che schifo però,non può giocare così, mi fa schifo,mi fa troppo schifo  :disgusto:
Nel secondo tempo ha fatto davvero schifo, o quasi. Beh, poi ha messo i due jumper consecutivi che hanno ri-chiuso la partita.
Ma nei primi due quarti è stato pazzesco...  :notworthy:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

Viste le ultime 2 partite(Knicks e Miami).

Cavs ancora in versione "vintage". Praticamente tutto parte  e finisce con il numero 23 che in alcuni frangenti forse "si piace" un pò troppo ma è veramente un giocatore incredibile. Naturalmente le assenze sono una scusante più che valida per spiegare questa situazione.

JJ  sta giocando bene. Considerando il suo potenziale, quanto sta facendo e l' ormai vicino rientro di Powe io non andrei a prendere qualcun' altro nel ruolo.
Ho letto fin troppe critiche per JW che finora ha dato un ottimo contributo.
Carina la scena di Gibson che arriva a partita in corso. Il buon Boobie resta un giocatare molto limitato ma è innegabile che stia facendo bene in qeusto ultimo periodo.

Questa notte potrebbe rientrare Delonte West. :forza:
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Com'è stata la partita?
Mi pare di aver letto (sono di corsa) che J. Williams ha messo 17 punti, career-high... bene così!
Ho visto il contropiede con stoppata di Shaq, corsa di Shaq fino a metà campo che passa a James che la alza a Varejao per l'alley-oop... tanta roba.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

W scontata contro i Nets.

La partita però è rimasta "aperta" fino alla fine, complice una difesa quantomai allegra e un attacco che tendeva più allo spettacolare che all' utile.

A parte il solito LBJ(32pt 11a) da segnalare un ottimo Jawad Williams che metta a referto 17 pt(CH).
Varejao nella prima metà di gara sembrava Duncan, ma credo che "parte" del merito vada attribuito alla difesa di New Jersey :fischia:.

Un regalino di compleanno me l' hanno fatto:

425,350
Game Over, bye-bye.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Puppet LeBron meet Puppet Zydrunas Ilgauskas.....
http://www.youtube.com/watch?v=XDwXYq02roU
:lmao:
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by deleterio »

QUOTE OF THE NIGHT

"I don't really consider it manning up until you play me straight up. I've never doubled anybody. So you tell me who the real Superman is."

-- Cavs center Shaquille O'Neal, who banged up against Dwight Howard. Both finished with five fouls.

IDOLO!!!! :notworthy:
Slevin

Post by Slevin »

Quello lì ne sta facendo fare 20 a Hickson. Allucinante. Nash con 120 kg di armatura praticamente.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Non sono mai stato un grandissimo fan di LBJ ma, ogni volta che lo vedo, mi fa sobbalzare dalla sedia più e più volte.
PAUROSO, è una cosa pazzesca...
Image
Locked