Re: Arena football on TV!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Irving thomas wrote: che intendi per pragmatico? Non è pragmatico anche contare chi è interessato? Pragma=materia mi sembra..
Lo intendo più nel senso: serve a qualcosa? secondo me no quindi non me ne interesso. :D
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

aza voleva far sottoscrivere una petizione contro la squalifica di Arenas.

Questo topic va bene uguale?  :penso:
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Angyair wrote: Hai mai visto darioambro di persona?
Yes perchè
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: aza voleva far sottoscrivere una petizione contro la squalifica di Arenas.

Questo topic va bene uguale?  :penso:
Arenas vittima del sistema, ma tornerà.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Angyair wrote: Lo intendo più nel senso: serve a qualcosa? secondo me no quindi non me ne interesso. :D
Hmm.. a me sembra molto più "fatalista".. allora per assurdo ti potrei dire che scrivere su di un forum, alzarsi la mattina presto o lavorare non serve a niente, tanto prima o poi tutto finisce.. fai 1 milione di debiti, scappi in un'isola tropicale e ci rimani tutto il tempo.. poi io ti ho specificato che (per me) dare la propria adesione significa far capire che quella cosa interessa a qualcuno.. probabilmente il gruppo su facebook come adesioni è "pompato" dagli amici degli amici a cui non importa dell'Arena Football..
Last edited by Irving thomas on 12/02/2010, 9:55, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oh, ci sarà pure gente a cui dell'Arena non frega un tubo, al di là del fatto che una TV prenda o meno in considerazione tale richiesta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

chinasky wrote: Oh, ci sarà pure gente a cui dell'Arena non frega un tubo, al di là del fatto che una TV prenda o meno in considerazione tale richiesta.
Mai messo in dubbio che possa esistere.. il fatto è che su facebook spesso vedi gente che "sottoscrive" gruppi solo per fare un favore ad un amico, tanto cliccare su di un link non costa niente.. nel caso specifico, c'è chi si è iscritto e dopo non si cura di tornare sul gruppo per capire se davvero l'Arena sia arrivata o meno in tv.. non ti torna?
chinasky

Post by chinasky »

Irving thomas wrote: Mai messo in dubbio che possa esistere.. il fatto è che su facebook spesso vedi gente che "sottoscrive" gruppi solo per fare un favore ad un amico, tanto cliccare su di un link non costa niente.. nel caso specifico, c'è chi si è iscritto e dopo non si cura di tornare sul gruppo per capire se davvero l'Arena sia arrivata o meno in tv.. non ti torna?
Sì certo, ma mi torna anche che a qualcuno non interessi FB, che su Playit a qualcuno non freghi una cippa dell'Arena, che qualcuno non voglia registrarsi ad altri forum-social network-siti-blog o altro per firmare petizioni che non gli interessano ecc... ecc... mi torna tutto, sei tu quello che mi sembra infastidito da chi non la pensa così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Irving thomas wrote: Hmm.. a me sembra molto più "fatalista".. allora per assurdo ti potrei dire che scrivere su di un forum, alzarsi la mattina presto o lavorare non serve a niente, tanto prima o poi tutto finisce.. fai 1 milione di debiti, scappi in un'isola tropicale e ci rimani tutto il tempo.. poi io ti ho specificato che (per me) dare la propria adesione significa far capire che quella cosa interessa a qualcuno.. probabilmente il gruppo su facebook come adesioni è "pompato" dagli amici degli amici a cui non importa dell'Arena Football..
Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.

P.S.:Non ho l'account su facebook perché non m'interessa averlo. :ok:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.

P.S.:Non ho l'account su facebook perché non m'interessa averlo. :ok:
Neanche a me interessava, ma Cutler ha deciso di perdere anche contro Phila... sono un uomo di parola io.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

chinasky wrote: Sì certo, ma mi torna anche che a qualcuno non interessi FB, che su Playit a qualcuno non freghi una cippa dell'Arena, che qualcuno non voglia registrarsi ad altri forum-social network-siti-blog o altro per firmare petizioni che non gli interessano ecc... ecc... mi torna tutto, sei tu quello che mi sembra infastidito da chi non la pensa così.
io non sono infastidito da chi non si registra su facebook, ho solo chiesto il perchè.. io vivo e lascio vivere, ma ogni tanto ho anche qualche curiosità. Poi se qualcuno non mi vuole rispondere, vivo lo stesso..
Sul fatto che a playit ci sia qualcuno (la maggioranza) a cui non frega una cippa dell'Arena a me va benissimo.. sinceramente non capisco questo tuo intervento "polemico". Se ho dato l'impressione di essere infastidito, mi scuso ma non è quello il mio stato d'animo e non sono certo quì a fare proselitismo per un social network piuttosto che un altro..
chinasky

Post by chinasky »

Irving thomas wrote: io non sono infastidito da chi non si registra su facebook, ho solo chiesto il perchè.. io vivo e lascio vivere, ma ogni tanto ho anche qualche curiosità. Poi se qualcuno non mi vuole rispondere, vivo lo stesso..
Sul fatto che a playit ci sia qualcuno (la maggioranza) a cui non frega una cippa dell'Arena a me va benissimo.. sinceramente non capisco questo tuo intervento "polemico". Se ho dato l'impressione di essere infastidito, mi scuso ma non è quello il mio stato d'animo e non sono certo quì a fare proselitismo per un social network piuttosto che un altro..
Ho risposto con polemica ad una tua polemica. Mi pare, invece, che chi è stato interpellato ti abbia risposto di non essere interessato e a me è parso che la cosa ti abbia infastidito, tutto qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

io non ero infastidito, piuttosto la situazione mi è sembrata differente.. perchè il nocciolo non è tanto l'appartenenza ad un social network (che come ti ho detto non mi tange più di tanto).
Il punto era che (da come l'ho capita io) si diceva che il forumista era interessato all'Arena (in generale) ma non voleva scriverlo o dimostrarlo. Il mio interesse non era tanto alla mancata adesione ad un forum o social network, quanto alla mancata voglia di "mostrare" il proprio interesse per lo sport.. poi può sempre dire che sono fatti suoi, a me va bene lo stesso, io ero solo interessato a capire "un comportamento" e certo non ad "indirizzarlo".. spero di avere dimostrato nei miei interventi massimo rispetto delle opinioni altrui, pur spiegando le mie..
P.s.
La risposta era stata (se non erro) che mostrare il proprio interesse ad una petizione non sarebbe servito a nulla .. ed io ho condiviso la sua opinione tra l'altro.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Neanche a me interessava, ma Cutler ha deciso di perdere anche contro Phila... sono un uomo di parola io.
Avevi legato il tuo destino al cavallo perdente....potevi aspettare la sfida con i Lions, no?!
Angyair wrote: Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.
Tanto poi l' isola scompare (cit.)

Ah fanculo facebook e gli amici degli amici.
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Tornando in topic, direi che è molto probabile (sicuro?) che l'anticipo del venerdì sera di NFL Network possa essere visibile anche da noi su GamePass. Se qualcuno che ha fatto il pacchetto Offseason potesse magari confermare...
Post Reply