Si, la parte in contrasto era solo ke nel roster hanno qualke buco in + e non hanno Kipper, senza ke la cosa sia compensata da una superiorità tecnica che c'era in passato. Per il resto mi rendevo conto che non ero in disaccordo con quanto stavo quotando :DSvizzero86 wrote: Su Cechi e Finlandesi è quello che avevo detto io, ma con altre parole.
Per Ruutu, come x altri (Saku) e come x gli svedesi, l'incognita sono le condizioni fisiche. Tuomo prima di rovinarsi il ginocchio era un gran giocatore, adesso bisogna vedere se si presenta all'80% o al 50%.Giocatori alla Tuomu Ruutu semplicemente i Cechi non li hanno. Tra l'altro Ruutu con il giovane Koivu fanno una copia molto affiatata.
Comunque anche i finnici hanno le loro belle magagne: Peltonen e Immonen a sto punto sono inutili.
eh, xò son passati quasi due anni dal Quebec. Qualche mese fa l'ho visto in una partita KHL e pareva zavorrato, spero si sia un pò ripigliato x la grande occasione.A quebec si stava su pista piccola, sì.
Fedorov a Quebec aveva dato lezioni anche sulle piste piccole.
ecco.. :roll:Sempre a quattro linee ha giocato Bykov,
ed ecco!ma la situazione era pure un po' diversa: il Canada olimpico fa molta più paura.
Devo recuperarla la finale in Quebec, ma dubito che il Canada l'abbia giocata con l'intensità che ci si può aspettare metterà sul ghiaccio alle olimpiadi. Saranno caricati a molla, il pubblico e l'atmosfera diversi, c'è da aspettarsi un forechecking pauroso in avvio.. solo se subentra la paura di perdere dopo metà partita diventeranno commestibili, se vanno sopra in casa poi è come un'ondata di piena.
Non so se Bykov&company abbiano l'umiltà x rendersi conto di cosa li aspetta.
In quel tipo di situazione d'emergenza, in uno scontro diretto col Canada, penso gli svedesi siano + capaci di far passare la buriana senza affondare.