Grande guida anche per il nostro gioco del Draft.Alvin wrote: Grandi! Da adesso al giorno del draft avremo almeno qualcosa che ci terrà impengati
![]()
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- saints68
- Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Siamo in due....Favre_vikings wrote: IMHO(non mi uccidete)Tebow è uno dei più forti e straripanti Qb del prossimo draft, ok probabilmente ha davanti a sè 3/4 qb al draft, ma colma le sue lacune nel passing game con talento e carisma. Secondo me la sua possibilità di successo dipende da squadra e tipo di gioco, ma soprattutto dal suo Qb “chioccia”. Sarei felicissimo se arrivasse alla fine del primo giro e fosse preso da Minnie come futuro Qb, cosicchè abbia la possibilità di fare 1/2 (speriamo 2) anni il backup di SUPERBRETT e crescere come un vero Qb
Ho voluto essere buono...ride_the_lightning wrote:
:gazza:
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Fin troppo Vikings :lol2:vikings11 wrote: Ho voluto essere buono...![]()

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io... dei lanci di Vick si può dire tutto, ma il braccio... ah.... Dario, Dario... che mi combini...azazel wrote: mi sono fermato qui. d' ora in poi non leggerò più un mezzo di post di d-mauriziomosca-ario
-
multiple
- Pro

Qualcuno mi ricorda come mai Seattle ha la scelta n.14 che sarebe di Denver? Di che trade si tratta?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Era la trade con cui i Broncos salirono al quinto posto del secondo round per prendere Alphonso Smith. Seattle ricevette la prima di Denver del 2010.multiple wrote: Qualcuno mi ricorda come mai Seattle ha la scelta n.14 che sarebe di Denver? Di che trade si tratta?

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non pochi tifosi dei Broncos si incazzarono quel giorno. E vedendo che scelta sono costretti a cedere, hanno ancora più ragione!davelavarra wrote: Era la trade con cui i Broncos salirono al quinto posto del secondo round per prendere Alphonso Smith. Seattle ricevette la prima di Denver del 2010.

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anche perchè Smith sembra non essere Champ Bailey...Alvin wrote: Non pochi tifosi dei Broncos si incazzarono quel giorno. E vedendo che scelta sono costretti a cedere, hanno ancora più ragione!

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Infatti :Ddavelavarra wrote: Anche perchè Smith sembra non essere Champ Bailey...
Però la scelta fu avventata anche per l'epoca, perchè la stagione è anzi andata meglio di come ci si attendesse, rischiavano di perdere una scelta anche più alta. Quella più quella dei Bears di quest'anno gli avrebbero fatto estemamente comodo..

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php - aggiornato il mock di Wright (comprensivo di Round 2), non ho ancora fatto in tempo a dargli un'occhiata per bene, a dopo per i commenti.
Last edited by Rocky on 11/02/2010, 23:54, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi piace molto Arrelious Benn a Baltimore. Al secondo mi lascia parecchi dubbi già Cody a KC, vero che Dorsey è stato una mezza delusione e che Tyson Jackson non ha brillato, ma il terzo lineman difensivo in tre anni mi pare un po' esagerato...
E intanto Tebow lo ridà ancora ai Pats....
E intanto Tebow lo ridà ancora ai Pats....
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
letto un pò in giro che Mays è in forte calo al draft, in alcuni finisce fine primo-inizio secondo giro.
idem Tebow, se non fosse per quello che si porta dietro finirebbe direttamente al secondo giro senza passare dal via, mi convince poco Campbell ad ARI, credo che abiamo più bisogno di un DE.
Tate ai Jets non ci sta nemmeno pagato,più facile che prendano Williams di USC, un giocatore che ha davvero molte potenzialità (ma do per scontanto che faremo tradeup) ritengo che se tengono Edwards (e sarebbe assurdo non farlo) un altro WR non ha senso, molto meglio un DE/OLB tipo Hughes di TCU, trovare backup per la OL (Faneca 35, Moore 32, Woody 31 con i problemi che si porta dietro) e un CB da affiancare a Revis, Sheppard se ne torna di filato a Phila, mi ha particolarmente deluso.
ho letto da più parti che il prossimo anno tagliano Gholston:da Walterfootball.....
It's really amazing that Vernon Gholston has yet to register a single sack in his NFL career. You'd think he'd get one by accident or something. If no CBA is reached and 2010 is an uncapped year, Gholston will be cut without any sort of cap penalty.
Spikes al secondo giro mi pare esagerato, per me vale il primo giro
Gherart al secondo giro? mah (anche se a me piace davvero tanto)...ci sono fiori di RB prima di lui:Spiller-Best-Dwyer-Mathews di Fresno State, forse Blount, certo che le usano come centravanti di sfondamento non lo ferma nessuno.
Warren di Michigan al primo giro? scherziamo? la secondaria dei Wolverines è stata inguardabile, anche qui fior di CB prima di lui:Cox, McGhee, Wilson, Arenas, occhio a Thurmond di Oregon, problemi al ginocchio, un pò grezzo, ma grande talento.
di sicuro un RB finisce a SEA al secondo giro
a presto altri commenti assurdi :lol2:
idem Tebow, se non fosse per quello che si porta dietro finirebbe direttamente al secondo giro senza passare dal via, mi convince poco Campbell ad ARI, credo che abiamo più bisogno di un DE.
Tate ai Jets non ci sta nemmeno pagato,più facile che prendano Williams di USC, un giocatore che ha davvero molte potenzialità (ma do per scontanto che faremo tradeup) ritengo che se tengono Edwards (e sarebbe assurdo non farlo) un altro WR non ha senso, molto meglio un DE/OLB tipo Hughes di TCU, trovare backup per la OL (Faneca 35, Moore 32, Woody 31 con i problemi che si porta dietro) e un CB da affiancare a Revis, Sheppard se ne torna di filato a Phila, mi ha particolarmente deluso.
ho letto da più parti che il prossimo anno tagliano Gholston:da Walterfootball.....
It's really amazing that Vernon Gholston has yet to register a single sack in his NFL career. You'd think he'd get one by accident or something. If no CBA is reached and 2010 is an uncapped year, Gholston will be cut without any sort of cap penalty.
Spikes al secondo giro mi pare esagerato, per me vale il primo giro
Gherart al secondo giro? mah (anche se a me piace davvero tanto)...ci sono fiori di RB prima di lui:Spiller-Best-Dwyer-Mathews di Fresno State, forse Blount, certo che le usano come centravanti di sfondamento non lo ferma nessuno.
Warren di Michigan al primo giro? scherziamo? la secondaria dei Wolverines è stata inguardabile, anche qui fior di CB prima di lui:Cox, McGhee, Wilson, Arenas, occhio a Thurmond di Oregon, problemi al ginocchio, un pò grezzo, ma grande talento.
di sicuro un RB finisce a SEA al secondo giro
a presto altri commenti assurdi :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo 
http://pfwstore.com/detail.aspx?ID=681
è già disponibile il formato pdf.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
C'è il pezzo su di te? Era annunciato come esclusiva di PFW dopo che hanno inviato degli scout segreti a Torreglia....darioambro wrote: intanto spero che questo arrivi agli inizi di marzo
Most improved forumist 2009

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Poi quando fra 2-3 anni Warren sarà titolare, chi l'ha preso e sviluppato al posto di Ghee, Arenas e compagnia cantate si farà delle risate... :gazza:darioambro wrote: Warren di Michigan al primo giro? scherziamo? la secondaria dei Wolverines è stata inguardabile, anche qui fior di CB prima di lui:Cox, McGhee, Wilson, Arenas, occhio a Thurmond di Oregon, problemi al ginocchio, un pò grezzo, ma grande talento.