Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

Premessa (per presentarmi al forum NFL Image): anche se è solo il mio terzo sport di squadra preferito (dopo baseball e hockey), seguo il football fin da piccolo (SB XVI - divenni tifoso dei Bengals; poi a fine anni '90 passai a tifare i Saints  :forza: ). Fine premessa.  :D

Ora, avrei una mezza idea di prendermi una maglia di Scott Fujita ma vorrei evitare i negozi ufficiali, con spese di spedizione elevate e pure spese doganali all'arrivo, quindi se ho capito bene dalla lettura di questo thread devo orientarmi sui retailers cinesi tipo jerseymall2008 o jersey101; nessuno dei due però ha la maglia del #55, che invece ho trovato in quest'altro sito:
http://www.cheap-nfl-jerseys.org/
Niente spese di spedizione (come jersey101) nè spese doganali (immagino anche loro spediscano come "gift"), ma la descrizione delle maglie è un po' (tanto) involuta, le immagini non aiutano perchè mi paiono un template coi numeri aggiunti poi graficamente, e non sono quindi sicuro se numeri, loghi e nomi sono cuciti o applicati (di quelli che al terzo lavaggio cominciano a grattarsi via)...a voi che pare?  :penso:
Ma soprattutto: per caso qualcuno qui ha già provato ad acquistare da quel sito? Se sì, come si è trovato?

Grazie mille per l'attenzione!  :notworthy:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Non credo sai Sheed. Io ho sempre ordinato più di un articolo da jersey101.com (dai 2 ai 5) e non mi sembra di aver mai ricevuto sconti.
Quando feci il primo ordine, mi sgagliai e misi 5 come quantità, poi mandai una mail per dire che volevo solo 1 articolo e mi comunicarono che avrei dovuto pagare 32€ per la jersey anzichè 30, se avessi ordinato più di un articolo :nonsa:
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Quando feci il primo ordine, mi sgagliai e misi 5 come quantità, poi mandai una mail per dire che volevo solo 1 articolo e mi comunicarono che avrei dovuto pagare 32€ per la jersey anzichè 30, se avessi ordinato più di un articolo :nonsa:
Adesso che mi ci fai pensare è vero. Ho trovato una vecchia e-mail in cui avevo ordinato 5 articoli (3 di NFL e 2 di MLB) e mi fecero 2 euro di sconto su ogni jersey, per un totale quindi di 10 euro.

Ogni tanto sono così smemorato che quando mi chiedono nome e cognome devo guardarlo sulla carta d'identità :D
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Qulacuno ha mai fatto acquisti su Nfl shop?
ImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Boomer wrote: Qulacuno ha mai fatto acquisti su Nfl shop?
io. lascia stare senno' entri in un giro di tasse doganali da spararsi. :disgusto:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sì, esperienza negativa, che per quanto mi riguarda non rifarò. Avevo ordinato una jersey di Cooley ed un berretto dei Redskins, mi hanno mandato quella di Portis ed il berretto era giusto, ma invece che sostituirmela mi hanno rimborsato il costo della jersey. Quindi ci ho perso tutte le spese doganali, 50 € per un berretto...
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

esatto dave. sono dei casinisti immani e infami
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Grazie per l'avvertimento, volevo prendere un paio di jersey che non trovo su football fanatics ma lascerò perdere
ImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Boomer wrote: Grazie per l'avvertimento, volevo prendere un paio di jersey che non trovo su football fanatics ma lascerò perdere
mandami un pm con quello che ti serve che cerco qualche buon cvenditore sicuro da cui mi servo io
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Favre_vikings wrote: Yessa
:penso: c'è qualcosa che non mi torna... Ma allora la M da adulti a cosa corrisponde?
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

A una L italiana, io ho una M di Manning e la usavo sopra l'armatura
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

...se è come Nba Shop non accostarti nemmeno al sito: 49.99 di spese di spedizione per una t-shirt da 19 $ :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Favre_vikings wrote: A una L italiana, io ho una M di Manning e la usavo sopra l'armatura
Intendevo, una youth XL sta a 18-20 come una M da adulti sta a __-__?
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

Italia c'è scritto L sulla targhetta, c'è scritto 50 sotto Germania non so se è questo
S.S. LAZIO fan
Image
Image
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

ht_fan wrote: ...
Ora, avrei una mezza idea di prendermi una maglia di Scott Fujita ma vorrei evitare i negozi ufficiali, con spese di spedizione elevate e pure spese doganali all'arrivo, quindi se ho capito bene dalla lettura di questo thread devo orientarmi sui retailers cinesi tipo jerseymall2008 o jersey101; nessuno dei due però ha la maglia del #55, che invece ho trovato in quest'altro sito:
http://www.cheap-nfl-jerseys.org/
Niente spese di spedizione (come jersey101) nè spese doganali (immagino anche loro spediscano come "gift"), ma la descrizione delle maglie è un po' (tanto) involuta, le immagini non aiutano perchè mi paiono un template coi numeri aggiunti poi graficamente, e non sono quindi sicuro se numeri, loghi e nomi sono cuciti o applicati (di quelli che al terzo lavaggio cominciano a grattarsi via)...a voi che pare?  :penso:
Ma soprattutto: per caso qualcuno qui ha già provato ad acquistare da quel sito? Se sì, come si è trovato?

Grazie mille per l'attenzione!  :notworthy:
In alternativa, se qualcuno conosce altri siti da cui è possibile recuperare una replica decente di quella maglia, accetto consigli...grazie ancora!  :figo:
Image
Locked