): anche se è solo il mio terzo sport di squadra preferito (dopo baseball e hockey), seguo il football fin da piccolo (SB XVI - divenni tifoso dei Bengals; poi a fine anni '90 passai a tifare i Saints Ora, avrei una mezza idea di prendermi una maglia di Scott Fujita ma vorrei evitare i negozi ufficiali, con spese di spedizione elevate e pure spese doganali all'arrivo, quindi se ho capito bene dalla lettura di questo thread devo orientarmi sui retailers cinesi tipo jerseymall2008 o jersey101; nessuno dei due però ha la maglia del #55, che invece ho trovato in quest'altro sito:
http://www.cheap-nfl-jerseys.org/
Niente spese di spedizione (come jersey101) nè spese doganali (immagino anche loro spediscano come "gift"), ma la descrizione delle maglie è un po' (tanto) involuta, le immagini non aiutano perchè mi paiono un template coi numeri aggiunti poi graficamente, e non sono quindi sicuro se numeri, loghi e nomi sono cuciti o applicati (di quelli che al terzo lavaggio cominciano a grattarsi via)...a voi che pare?
Ma soprattutto: per caso qualcuno qui ha già provato ad acquistare da quel sito? Se sì, come si è trovato?
Grazie mille per l'attenzione!