Re: Eurolega 2009/10
-
Sancho Panza
- Pro

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Probabilmente si è un po' lasciato trasportare dalla partita, però alla fine è anche comprensibile dai.Sancho Panza wrote: Trigari assolutamente inascoltabile nella telecronaca di Siena-Real.
-
Sancho Panza
- Pro

Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Probabilmente si è un po' lasciato trasportare dalla partita, però alla fine è anche comprensibile dai.
Ed io - come sempre, in Europa - ho fatto un gran tifo per Siena, sia chiaro.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Idem io.Sancho Panza wrote: Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda.
Cmq ti ripeto mi trovi d'accordo però IMHO ci può anche stare perchè in certi momenti davvero la partita è stata elettrizzante. Magari anche non sa differienziare bene i vari "momenti" di una partita.
- lele_warriors
- Pro

totalmente in disaccordo,l'arbitraggio effettivamente nella seconda parte è stato orribile,e preferisco un telecronista che in un match di un italiana nelle coppe si esalti piuttosto che uno moscioo,e cmq se lo conosci bene è assolutamente imparziale nei suoi giudiziSancho Panza wrote: Bah, urla eccessive, atteggiamento da ultrà e secondo tempo passato a parlare di arbitri in ogni momento = cattiva telecronaca, per quello che mi riguarda.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ilovethisgame
- Senior

Intanto comunque, molto bene lo 0-3 del Pana 
-
Sancho Panza
- Pro

L'arbitraggio è stato scarso, ma non ho bisogno di sentirmelo ripetere tre volte ad azione ed anche quando non fanno errori.
Poi le urla vanno anche bene (oddio, non proprio, ma le posso anche tollerare) a patto che avvengano nei momenti di maggiore pathos, non ad ogni canestro di una delle due squadre. A mio avviso così perdono proprio di significato e diventano solo fastidiose.
Vabbé oh, quel che avevo da dire l'ho detto e ognuno resti della propria opinione, meglio non deragliare il topic in una discussione che difficilmente può portare a qualcosa. Ora mi guardo Barça-Pana. :D
Poi le urla vanno anche bene (oddio, non proprio, ma le posso anche tollerare) a patto che avvengano nei momenti di maggiore pathos, non ad ogni canestro di una delle due squadre. A mio avviso così perdono proprio di significato e diventano solo fastidiose.
Vabbé oh, quel che avevo da dire l'ho detto e ognuno resti della propria opinione, meglio non deragliare il topic in una discussione che difficilmente può portare a qualcosa. Ora mi guardo Barça-Pana. :D

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il pana eliminato ormai
barca 2-1
mourussi 2-1
partizan 2-1
pana 0-3
direi quasi impossibile
barca 2-1
mourussi 2-1
partizan 2-1
pana 0-3
direi quasi impossibile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

In effetti Trigari quando ha questi atteggiamenti sembra Franco Lauro,però è bravo quindi ''si farà''...Sancho Panza wrote: L'arbitraggio è stato scarso, ma non ho bisogno di sentirmelo ripetere tre volte ad azione ed anche quando non fanno errori.
- davidvanterpool
Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.lebronpepps wrote: In effetti Trigari quando ha questi atteggiamenti sembra Franco Lauro,però è bravo quindi ''si farà''...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
va bè, è come dire che il premio bagatta lo vince pop, anche se c'è bagatta a concorrere :lol2:davidvanterpool wrote: Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Eh beh, suona un po' come dire "quello stronzo che stamattina m'ha tagliato la strada è pur sempre meglio di Hitler".davidvanterpool wrote: Non ho sentito la telecronaca in quanto impegnata live a veder vincere i miei leoni :figo: ma posso affermare senza paura di pentirmi 10, 100, 1000 Trigari prima di mezzo Bagatta.

- davidvanterpool
uhauahuhauhauahuahhauhauha hai appena paragonato Bagatta a HiterSancho Panza wrote: Eh beh, suona un po' come dire "quello stronzo che stamattina m'ha tagliato la strada è pur sempre meglio di Hitler".
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sancho Panza
- Pro

Evitiamo queste interpretazioni fantasiose, che poi m'arrivano querele e minacce... di gruppi neonazistidavidvanterpool wrote: uhauahuhauhauahuahhauhauha hai appena paragonato Bagatta a Hiter![]()
![]()
![]()

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Io l'ho vista in spagnolo su tdp.
Comunque Trigari per me rimane un gran sopravvalutato, questo spiega il motivo per cui non e' ancora alla corte di SKY a differenza del buon vecchio Bonfa invece
E' la brutta copia di Tranquillo, prova ad imitarlo, la cadenza e' la stessa ma a me sinceramente non e' mai piaciuto.
Comunque Trigari per me rimane un gran sopravvalutato, questo spiega il motivo per cui non e' ancora alla corte di SKY a differenza del buon vecchio Bonfa invece
E' la brutta copia di Tranquillo, prova ad imitarlo, la cadenza e' la stessa ma a me sinceramente non e' mai piaciuto.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]