Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II
- sco14
- Rookie

L'anno scorso non ho partecipato,quest'anno sono pienamente disponibile...se non li vuole nessuno, i vikings li lascio, prenderei i Seahawks...
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Benissimo! Ne rimangono solo 10! Io direi che se volete potete cominciare a mettervi d'accordo per le squadre!saints68
DarkLink
Alvin
Rocky
davelavarra
alby14
ride_the_lightning
darioambro
nzwarrior
Favre_vikings (in collaborazione?)
Whata
Boomer
GoPats
Luka_V
TAP
Vikings
TheFan17
Peyton_Manning18
Paperone
all3n
sco14

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
A me va bene tutto, comunque se ancora non li reclama nessuno, tengo i Lions.
Direi anche di iniziare a discutere sulla possibilità di fare le trade per rendere il gioco più vivo, e io sono tra i favorevoli. Quindi pensare ai giri, rimanere sui 3 o puntare a farne 4 (che però diventerebbero forse troppi per i tempi). Infine buttare giù un calendario di massima.
Direi anche di iniziare a discutere sulla possibilità di fare le trade per rendere il gioco più vivo, e io sono tra i favorevoli. Quindi pensare ai giri, rimanere sui 3 o puntare a farne 4 (che però diventerebbero forse troppi per i tempi). Infine buttare giù un calendario di massima.

- GoPats
- Pro

A me piace l'idea di portare a 4 i giri, casomai quest'anno iniziamo un po' prima in modo da finirlo prima del vero draft, l'anno scorso abbiamo iniziato veramente tardi perché avevamo poca gente, già ora dovremmo essere di più.Alvin wrote: A me va bene tutto, comunque se ancora non li reclama nessuno, tengo i Lions.
Sulle trade mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Se si riesce a gestire,o meglio se un supervisor(inteso come un qualcuno che segua le trade, anche un partecipante va' bene) se la sente di gestirla,per me non c'e' problema.GoPats wrote: A me piace l'idea di portare a 4 i giri, casomai quest'anno iniziamo un po' prima in modo da finirlo prima del vero draft, l'anno scorso abbiamo iniziato veramente tardi perché avevamo poca gente, già ora dovremmo essere di più.
Sulle trade mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri.
L'importante e'non incasinare il tutto.
- GoPats
- Pro

Guarda, gestirle non è difficile. Una volta ci ho giocato con le trade, basta che quando si scambiano le scelte si usa questa tabella, e si impongono dei limiti, tipo non sforare più di un tot, ad esempio 50. A quel punto quando uno posta la trade la può convalidare chiunque, anzi in teoria non ci sarebbe proprio bisogno di stare lì a controllare ogni trade, tanto quando viene accettata dai due GM dovrebbe già rientrare nei limiti...saints68 wrote: [/b]Se si riesce a gestire,o meglio se un supervisor(inteso come un qualcuno che segua le trade, anche un partecipante va' bene) se la sente di gestirla,per me non c'e' problema.
L'importante e'non incasinare il tutto.

- saints68
- Senior

Scusa ma non capisco.
Cosa intendi per 50?
E i valori numerici affibbiati ad ogni scelta cosa signifiacano e a cosa servono?
Scusami,ma non ci arrivo.
Cosa intendi per 50?
E i valori numerici affibbiati ad ogni scelta cosa signifiacano e a cosa servono?
- Alvin
- Pro

Se vuoi scambiare la prima (3000) con la seconda (2600), chi prende la seconda deve aggiungerci una scelta non inferiore alla 55 (350)saints68 wrote: Scusa ma non capisco.
Cosa intendi per 50?
3000-(2600+350)=50 cioè trade valida
se invece aggiungi la scelta 56 hai 3000-(2600+340)=60 trade non valida
Last edited by Alvin on 12/02/2010, 0:40, edited 1 time in total.

- saints68
- Senior

Grazie Alvin,ora e' piu' chiaro.Alvin wrote: Se vuoi scambiare la prima (3000) con la seconda (2600), chi prende la seconda deve aggiungerci una scelta non inferiore alla 55 (350)
se invece aggiungi la scelta 56 hai 3000-(2600+340)=40 trade non valida
- GoPats
- Pro

Tutto giusto, tranne che 3000-(2600+340) = 60, e quindi eccede il limite di 10: Trade non valida.Alvin wrote: Se vuoi scambiare la prima (3000) con la seconda (2600), chi prende la seconda deve aggiungerci una scelta non inferiore alla 55 (350)
se invece aggiungi la scelta 56 hai 3000-(2600+340)=40 trade non valida

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se posso dire la mia, eviterei di inserire le trade nel giochino, onde evitare di farlo diventare troppo pesante o difficile da gestire per chi non è perfettamente a conoscenza del meccanismo. Non è difficile, certo, ma secondo me deve rimanere una cosa abbastanza veloce e snella: ognungo sceglie il proprio giocatore e via.
È solo la mia idea, se poi si decide di mettere anche le trade non c'è problema. Ah, ma eventualmente si possono scambiare anche i giocatori? Mmh, sempre più convinto che sia meglio lasciare solo le scelte.
Per la squadra non ho preferenze, proviamo a vedere quali sarebbero già prese.
saints68 - Saints?
DarkLink - Packers?
Alvin - Lions?
Rocky -
davelavarra - Redskins?
alby14 -
ride_the_lightning - Colts?
darioambro - Jets?
nzwarrior -
Favre_vikings (in collaborazione?) -
Whata - Steelers?
Boomer -
GoPats - Patriots?
Luka_V - Buccaneers?
TAP - Eagles?
Vikings - Vikings?
TheFan17 - Browns?
Peyton_Manning18 - Colts?
Paperone - Broncos?
all3n - Dolphins?
sco14 - Seahawks?
...pensavo, se non ci sono tifosi in giro potrei prendere i Texans.
È solo la mia idea, se poi si decide di mettere anche le trade non c'è problema. Ah, ma eventualmente si possono scambiare anche i giocatori? Mmh, sempre più convinto che sia meglio lasciare solo le scelte.
Per la squadra non ho preferenze, proviamo a vedere quali sarebbero già prese.
saints68 - Saints?
DarkLink - Packers?
Alvin - Lions?
Rocky -
davelavarra - Redskins?
alby14 -
ride_the_lightning - Colts?
darioambro - Jets?
nzwarrior -
Favre_vikings (in collaborazione?) -
Whata - Steelers?
Boomer -
GoPats - Patriots?
Luka_V - Buccaneers?
TAP - Eagles?
Vikings - Vikings?
TheFan17 - Browns?
Peyton_Manning18 - Colts?
Paperone - Broncos?
all3n - Dolphins?
sco14 - Seahawks?
...pensavo, se non ci sono tifosi in giro potrei prendere i Texans.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
D'accordissimo col bro.Rocky wrote: Se posso dire la mia, eviterei di inserire le trade nel giochino, onde evitare di farlo diventare troppo pesante o difficile da gestire per chi non è perfettamente a conoscenza del meccanismo. Non è difficile, certo, ma secondo me deve rimanere una cosa abbastanza veloce e snella: ognuno sceglie il proprio giocatore e via.

- Favre_vikings
- Newbie

Per me andrebbero bene pure i Bears o gli eagles o.... boh, quello che c'è.. no i packers perchè li odio e li farei fallire per disprezzo vendendo tutte le scelte e facendo arrivare un bel record negativo
S.S. LAZIO fan

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io ci posso stare ma se GoPats vuole i Patriots ,gli cedo volentieri!giusto così.

- Alvin
- Pro

Sì, ho corretto.. era un conto troppo semplice per farlo giusto :DGoPats wrote: Tutto giusto, tranne che 3000-(2600+340) = 60, e quindi eccede il limite di 10: Trade non valida.![]()
Per me trade o non trade va bene lo stesso, avevo fatto la proposta solo per ravvivare la cosa. Anche scambiare giocatori veri del roster per le scelte poteva andare, non essendo una keeper ed essendo il gioco fine a se stesso tanto per ingannare l'attesa pensavo potesse inserirsi la cosa. Poi ripeto, per me è quasi uguale. Mi rendo comunque conto che le trade complicherebbero un pochino la cosa..
Sì dai, visto che nessuno li ha reclamati, continuo con l'opera di ricostruzione dei Lions.