Lo intendo più nel senso: serve a qualcosa? secondo me no quindi non me ne interesso. :DIrving thomas wrote: che intendi per pragmatico? Non è pragmatico anche contare chi è interessato? Pragma=materia mi sembra..
Re: Arena football on TV!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
aza voleva far sottoscrivere una petizione contro la squalifica di Arenas.
Questo topic va bene uguale?
Questo topic va bene uguale?

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Arenas vittima del sistema, ma tornerà.davelavarra wrote: aza voleva far sottoscrivere una petizione contro la squalifica di Arenas.
Questo topic va bene uguale?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Irving thomas
- Rookie

Hmm.. a me sembra molto più "fatalista".. allora per assurdo ti potrei dire che scrivere su di un forum, alzarsi la mattina presto o lavorare non serve a niente, tanto prima o poi tutto finisce.. fai 1 milione di debiti, scappi in un'isola tropicale e ci rimani tutto il tempo.. poi io ti ho specificato che (per me) dare la propria adesione significa far capire che quella cosa interessa a qualcuno.. probabilmente il gruppo su facebook come adesioni è "pompato" dagli amici degli amici a cui non importa dell'Arena Football..Angyair wrote: Lo intendo più nel senso: serve a qualcosa? secondo me no quindi non me ne interesso. :D
Last edited by Irving thomas on 12/02/2010, 9:55, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oh, ci sarà pure gente a cui dell'Arena non frega un tubo, al di là del fatto che una TV prenda o meno in considerazione tale richiesta.
-
Irving thomas
- Rookie

Mai messo in dubbio che possa esistere.. il fatto è che su facebook spesso vedi gente che "sottoscrive" gruppi solo per fare un favore ad un amico, tanto cliccare su di un link non costa niente.. nel caso specifico, c'è chi si è iscritto e dopo non si cura di tornare sul gruppo per capire se davvero l'Arena sia arrivata o meno in tv.. non ti torna?chinasky wrote: Oh, ci sarà pure gente a cui dell'Arena non frega un tubo, al di là del fatto che una TV prenda o meno in considerazione tale richiesta.
-
chinasky
Sì certo, ma mi torna anche che a qualcuno non interessi FB, che su Playit a qualcuno non freghi una cippa dell'Arena, che qualcuno non voglia registrarsi ad altri forum-social network-siti-blog o altro per firmare petizioni che non gli interessano ecc... ecc... mi torna tutto, sei tu quello che mi sembra infastidito da chi non la pensa così.Irving thomas wrote: Mai messo in dubbio che possa esistere.. il fatto è che su facebook spesso vedi gente che "sottoscrive" gruppi solo per fare un favore ad un amico, tanto cliccare su di un link non costa niente.. nel caso specifico, c'è chi si è iscritto e dopo non si cura di tornare sul gruppo per capire se davvero l'Arena sia arrivata o meno in tv.. non ti torna?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.Irving thomas wrote: Hmm.. a me sembra molto più "fatalista".. allora per assurdo ti potrei dire che scrivere su di un forum, alzarsi la mattina presto o lavorare non serve a niente, tanto prima o poi tutto finisce.. fai 1 milione di debiti, scappi in un'isola tropicale e ci rimani tutto il tempo.. poi io ti ho specificato che (per me) dare la propria adesione significa far capire che quella cosa interessa a qualcuno.. probabilmente il gruppo su facebook come adesioni è "pompato" dagli amici degli amici a cui non importa dell'Arena Football..
P.S.:Non ho l'account su facebook perché non m'interessa averlo.
-
chinasky
Neanche a me interessava, ma Cutler ha deciso di perdere anche contro Phila... sono un uomo di parola io.Angyair wrote: Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.
P.S.:Non ho l'account su facebook perché non m'interessa averlo.![]()
-
Irving thomas
- Rookie

io non sono infastidito da chi non si registra su facebook, ho solo chiesto il perchè.. io vivo e lascio vivere, ma ogni tanto ho anche qualche curiosità. Poi se qualcuno non mi vuole rispondere, vivo lo stesso..chinasky wrote: Sì certo, ma mi torna anche che a qualcuno non interessi FB, che su Playit a qualcuno non freghi una cippa dell'Arena, che qualcuno non voglia registrarsi ad altri forum-social network-siti-blog o altro per firmare petizioni che non gli interessano ecc... ecc... mi torna tutto, sei tu quello che mi sembra infastidito da chi non la pensa così.
Sul fatto che a playit ci sia qualcuno (la maggioranza) a cui non frega una cippa dell'Arena a me va benissimo.. sinceramente non capisco questo tuo intervento "polemico". Se ho dato l'impressione di essere infastidito, mi scuso ma non è quello il mio stato d'animo e non sono certo quì a fare proselitismo per un social network piuttosto che un altro..
-
chinasky
Ho risposto con polemica ad una tua polemica. Mi pare, invece, che chi è stato interpellato ti abbia risposto di non essere interessato e a me è parso che la cosa ti abbia infastidito, tutto qua.Irving thomas wrote: io non sono infastidito da chi non si registra su facebook, ho solo chiesto il perchè.. io vivo e lascio vivere, ma ogni tanto ho anche qualche curiosità. Poi se qualcuno non mi vuole rispondere, vivo lo stesso..
Sul fatto che a playit ci sia qualcuno (la maggioranza) a cui non frega una cippa dell'Arena a me va benissimo.. sinceramente non capisco questo tuo intervento "polemico". Se ho dato l'impressione di essere infastidito, mi scuso ma non è quello il mio stato d'animo e non sono certo quì a fare proselitismo per un social network piuttosto che un altro..
-
Irving thomas
- Rookie

io non ero infastidito, piuttosto la situazione mi è sembrata differente.. perchè il nocciolo non è tanto l'appartenenza ad un social network (che come ti ho detto non mi tange più di tanto).
Il punto era che (da come l'ho capita io) si diceva che il forumista era interessato all'Arena (in generale) ma non voleva scriverlo o dimostrarlo. Il mio interesse non era tanto alla mancata adesione ad un forum o social network, quanto alla mancata voglia di "mostrare" il proprio interesse per lo sport.. poi può sempre dire che sono fatti suoi, a me va bene lo stesso, io ero solo interessato a capire "un comportamento" e certo non ad "indirizzarlo".. spero di avere dimostrato nei miei interventi massimo rispetto delle opinioni altrui, pur spiegando le mie..
P.s.
La risposta era stata (se non erro) che mostrare il proprio interesse ad una petizione non sarebbe servito a nulla .. ed io ho condiviso la sua opinione tra l'altro.
Il punto era che (da come l'ho capita io) si diceva che il forumista era interessato all'Arena (in generale) ma non voleva scriverlo o dimostrarlo. Il mio interesse non era tanto alla mancata adesione ad un forum o social network, quanto alla mancata voglia di "mostrare" il proprio interesse per lo sport.. poi può sempre dire che sono fatti suoi, a me va bene lo stesso, io ero solo interessato a capire "un comportamento" e certo non ad "indirizzarlo".. spero di avere dimostrato nei miei interventi massimo rispetto delle opinioni altrui, pur spiegando le mie..
P.s.
La risposta era stata (se non erro) che mostrare il proprio interesse ad una petizione non sarebbe servito a nulla .. ed io ho condiviso la sua opinione tra l'altro.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Avevi legato il tuo destino al cavallo perdente....potevi aspettare la sfida con i Lions, no?!chinasky wrote: Neanche a me interessava, ma Cutler ha deciso di perdere anche contro Phila... sono un uomo di parola io.
Tanto poi l' isola scompare (cit.)Angyair wrote: Sgamato! Io vengo a lavoro la mattina per poter scrivere sul forum, e per poter guadagnare i soldi necessari ad andarmene su un'isola tropicale e aspettare lì il mio momento.
Ah fanculo facebook e gli amici degli amici.
Join the third.
-
suclò
- Senior

Tornando in topic, direi che è molto probabile (sicuro?) che l'anticipo del venerdì sera di NFL Network possa essere visibile anche da noi su GamePass. Se qualcuno che ha fatto il pacchetto Offseason potesse magari confermare...