Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Calcio Padova. BBBBBBentornati 11 anni dopo
Anche perchè abbiamo solo Renzetti che può fare l'esterno...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
e darmian?trattorinobrumbrum wrote: Anche perchè abbiamo solo Renzetti che può fare l'esterno...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- sonnechiosissimo
- Pro

forte forte..ha tanto da imparare ma è come una piera grezza se ne può ricavare un gran bel giocatore, ha un bel piede e una buona visione di gioco deve migliorare l'agonismo e gli inserimentiMattBellamy wrote: Ma sto Baccolo com'è? :gazza:
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Baccolo gran bel giocatore.. Giovane da far crescere e aspettare... Molto forte secondo me...
Darmian è più un terzino di contenimento che di spinta, ma in un 5-3-2 ci può stare..
Darmian è più un terzino di contenimento che di spinta, ma in un 5-3-2 ci può stare..
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Baccolo ha talento, ma mi sembra il classico giocatore fighetta, quello più interessato al numerino e che spesso gioca in punta di piedi.
Deve migliorare decisamente tanto di testa, perchè al momento si sta perdendo.
Deve migliorare decisamente tanto di testa, perchè al momento si sta perdendo.
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

non è ancora ufficiale ma Sabatini dovrebbe essere esonarato. Mi dispiace per il mister ma è necessario dare una svolta al campionato che oramai ci vede in terzultima posizione. Non riusciamo a vincere da 11 partite è necessario invertire la rotta
- trattorinobrumbrum
- Rookie

- sonnechiosissimo
- Pro

ma dico Di Costanzo!!!! bho la scelta non mi sembra la migliore possibile anche perchè non mi ha mai dato l'idea di essere un buon tecnico, per di più ha pure allenato il Venezia nell'anno della retrocessione e già questa la dice lunga. Bho scelta che mi delude e non poco 
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me c'è qualcosa sotto o che riguarda il fatto che non ci siano piu' molti soldi per pagare un allenatore di livello superiore, tenendo conto del contratto ancora in essere di Sabatini
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

si dice che cestaro voglia vendere e che inizi ad essere disinteressato al Padova o meglio cerchi ri recuperare più soldi possibili cercando di spenderne meno, va detto che lo stipendio di Sabatini non è ch esia uno sproposito, ci sono stati anni ch ein C pagava 3 tecnici.
Bho non capisco. La vedo dura! mi aspetto di vedere la reazione della squadra già contro il frosinone sabato
Bho non capisco. La vedo dura! mi aspetto di vedere la reazione della squadra già contro il frosinone sabato
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ma Nello Di Costanzo..... Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Speriamo riesca a farmi camiare idea..
- sonnechiosissimo
- Pro

bho ci credo poco diciamo che non so quanto sia l'uomo giusto per dare una scossa, si dice che cestaro non abbia preso arrigoni perchè per lui il padova era una seconda opzione se la lazio non lo ingaggiava e al presidente questo non piaceva, secondo me è solo una questione di soldi.trattorinobrumbrum wrote: Ma Nello Di Costanzo..... Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Speriamo riesca a farmi camiare idea..
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Bhe se il motivo per cui Arrigoni non è arrivato è stato perchè eravamo una seconda scelta meglio non averlo preso... Però no Nello Di Costanzo!!!!!!!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Prima giornata con Nello in panca, non perdiamo ma se vogliamo uscire da questa situazione bisogna fare di più!!
ho sentito l'intervista a Italiano (capitano per la prima volta), gli brillavano gli occhi per la delusione di non essere riuscito a portate i tre punti a casa!!! Dai ragazzi che ce la facciamo!!!
Di Costanzo ha ringraziato Sabbatini per il gruppo che gli ha lasciato... questo per chi diceva che si erano creati gruppetti e divisioni nello spogliatoio...
ho sentito l'intervista a Italiano (capitano per la prima volta), gli brillavano gli occhi per la delusione di non essere riuscito a portate i tre punti a casa!!! Dai ragazzi che ce la facciamo!!!
Di Costanzo ha ringraziato Sabbatini per il gruppo che gli ha lasciato... questo per chi diceva che si erano creati gruppetti e divisioni nello spogliatoio...

-