Re: the SAINTS are coming
- saints68
- Senior

Oltre il merchandise che ovviamente acquistero' vorrei suggerimenti sulle riviste.
Qualcuno mi sa dire se oltre Sport Illustrated altre riviste dedicano un numero speciale al team vincente al Superbowl?
Sono gia' usciti in edicola?
E per l'acquisto qual'e' il modo migliore?
Ebay?Oppure rivolgendosi all'editore stesso?
Grazie a tutti.
Sto ancora godendo.
Qualcuno mi sa dire se oltre Sport Illustrated altre riviste dedicano un numero speciale al team vincente al Superbowl?
Sono gia' usciti in edicola?
E per l'acquisto qual'e' il modo migliore?
Ebay?Oppure rivolgendosi all'editore stesso?
Grazie a tutti.
Sto ancora godendo.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ancora non ci credo che ha chiamato quell'onside kick...pazzo scatenatosaints68 wrote: Sto ancora godendo.

- saints68
- Senior

Davvero sai,in questi due giorni quel'attimo mi e' balzato in testa un milione di volte.Whatarush wrote: Ancora non ci credo che ha chiamato quell'onside kick...pazzo scatenato![]()
Non so se la partita e'girata con questa scelta,sicuramente e'l'unico nella lega che ha il coraggio di effettuare certe scelte.
Ovviamente senza nulla togliere ai suoi illustri colleghi.
Certo che in un frangente come questo e' difficile non prendere in considerazione l'elemento "fortuna"...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non è solo girata, l'ha proprio rivoltata come un calzino.saints68 wrote: Davvero sai,in questi due giorni quel'attimo mi e' balzato in testa un milione di volte.
Non so se la partita e'girata con questa scelta, sicuramente e' l'unico nella lega che ha il coraggio di effettuare certe scelte.
Ovviamente senza nulla togliere ai suoi illustri colleghi.
Certo che in un frangente come questo e' difficile non prendere in considerazione l'elemento "fortuna"...
10 a 6, primo possesso del terzo quarto per Manning = TD (dite quello che vi pare, ma ne sono sicuro al mille per mille) = 17 a 6...e cambiano parecchie cose, tipo Brees avrebbe potuto pensare che non era più il caso di accontentarsi del medio-corto e tentare quella famosa sbracciata, con tutti i pericoli annessi e connessi.
Il culo, ovviamente e come sempre, vuol dire tanto.
Anche se chi vince tende a dimenticarlo - non parlo di Payton, è una considerazione generale.

- saints68
- Senior

Sicuramente una scelta del genere in un frangente simile fatico a ricordarla,anzi penso proprio non si sia mai vista.
- nickpacker
- Rookie

Il trait-d'union con la terribile faccenda di Katrina, però, mi sfugge.
Quella è stata una catastrofe naturale, che ancora oggi ha molti lati oscuri: scarsa prevenzione, esplosioni srtificiali, soccorsi lacunosi, che ha lasciato ferite indelebili: molti hanno perso un parente, un amico, un conoscente, e nulla è tornato come prima.
Legare però questi fatti a un evento sportivo mi sembra un pò stucchevole: la stessa uscita di Brees mi sembra un pò un'americanata da frase finale nel filmone catastrofico in cui l'eroe di turno salva l'umanità (non so se qualcuno ha presente la serie-tv Jericho e ricorda l'ultima scena.
Va beh, poi ognuno ha la sua sensibilità, e dopo tutto grande vittoria, se penso alla fine della regular season sembravate finiti invece avete fatto il punto della situazione e vis iete ripresi alla grandissima, complimenti!
Quella è stata una catastrofe naturale, che ancora oggi ha molti lati oscuri: scarsa prevenzione, esplosioni srtificiali, soccorsi lacunosi, che ha lasciato ferite indelebili: molti hanno perso un parente, un amico, un conoscente, e nulla è tornato come prima.
Legare però questi fatti a un evento sportivo mi sembra un pò stucchevole: la stessa uscita di Brees mi sembra un pò un'americanata da frase finale nel filmone catastrofico in cui l'eroe di turno salva l'umanità (non so se qualcuno ha presente la serie-tv Jericho e ricorda l'ultima scena.
Va beh, poi ognuno ha la sua sensibilità, e dopo tutto grande vittoria, se penso alla fine della regular season sembravate finiti invece avete fatto il punto della situazione e vis iete ripresi alla grandissima, complimenti!
passing on a running down is one of the best things you could do
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il trait-d'union c'è, tutto sommato, anche se va un pò sgonfiato rispetto a ciò che gli americani notoriamente vogliono far passare come storia a lieto fine. Brees ha semplicemente ricordato l'assurdità positiva della situazione, quattro anni fa c'era il devasto, oggi c'è ancora molto lavoro da fare (lui stesso è stato impegnatissimo in beneficenza e iniziative varie), ma New Orleans ha una sua rivincita morale. E' campione Nfl. Nessuno potrà restituire un parente scomparso durante la catastrofe, ma quelle stesse persone possono provare un piccolo sollievo, andando a ballare ed a cantare in Bourbon Street. Io, almeno, la vedo così. I Saints sono una comunità che si è stretta attorno a se stessa proprio per quei motivi, perchè le sofferenze sono state condivise da tutti.nickpacker wrote: Il trait-d'union con la terribile faccenda di Katrina, però, mi sfugge.
Va beh, poi ognuno ha la sua sensibilità, e dopo tutto grande vittoria, se penso alla fine della regular season sembravate finiti invece avete fatto il punto della situazione e vis iete ripresi alla grandissima, complimenti!![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non c'è mai stata, perchè in 44 Super Bowl nessuno ha mai calciato un onside kick prima del quarto periodo. Sull'articolo settimanale di Peter King, Sports Illustrated, c'è il resoconto della chiamata, dove si spiega che Payton ha chiamato il gioco Moorstead all'inizio dell'halftime. Il punter non aveva mai provato ufficialmente una cosa del genere, ci si stava allenando da una quindicina di giorni. Ed ha ammesso di essersi quasi ca...to addosso dalla paura!saints68 wrote: Sicuramente una scelta del genere in un frangente simile fatico a ricordarla,anzi penso proprio non si sia mai vista.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
che meraviglia sarebbe ad essere in French Q. per la festa di questi ultimi 2 giorni!!!!!!(vedendo ESPN
)

-
multiple
- Pro

Fantastico!davelavarra wrote: Non c'è mai stata, perchè in 44 Super Bowl nessuno ha mai calciato un onside kick prima del quarto periodo. Sull'articolo settimanale di Peter King, Sports Illustrated, c'è il resoconto della chiamata, dove si spiega che Payton ha chiamato il gioco Moorstead all'inizio dell'halftime. Il punter non aveva mai provato ufficialmente una cosa del genere, ci si stava allenando da una quindicina di giorni. Ed ha ammesso di essersi quasi ca...to addosso dalla paura!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- crazytuna
- Rookie

saints68 wrote: Sto ancora godendo.
a proposito tu che hai l'autorità e i diritti di anzianità non credi che il titolo del topic sia da cambiare...insomma i Santi non stanno più arrivando...SONO ARRIVATI! finalmente...voglio dire qualcosa di più pomposo ...siamo o non siamo i CAMPIONI NFL per la prima meritatissima volta?e tiriamocela per un po'...almeno per l'off-season...poi al riavvio recuperiamo il basso profilo.
- saints68
- Senior

Hai ragione.
Sinceramente non ci avevo pensato.
Che scriviamo?
World Champion semplicemente o hai in mente qualcosa di diverso?
fammi sapere o comunque cambia pure tu il titolo.
E continua a scrivere,mi piacciono molto i tuoi pezzi!
Finalmente un nuovo compagno con cui condividere l'avventura!
come diceva Aza in radio,non e'che siam poi in tanti eh?
Sinceramente non ci avevo pensato.
Che scriviamo?
World Champion semplicemente o hai in mente qualcosa di diverso?
fammi sapere o comunque cambia pure tu il titolo.
E continua a scrivere,mi piacciono molto i tuoi pezzi!
Finalmente un nuovo compagno con cui condividere l'avventura!
come diceva Aza in radio,non e'che siam poi in tanti eh?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Però questa vittoria vi aiuterà ad aumentare! D' altronde siete anche belli da veder giocare.saints68 wrote: come diceva Aza in radio,non e'che siam poi in tanti eh?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Da buon "orso"genovese mi dico troppo spesso"pochi ma buoni (e Crazytuna mi pare proprio tra questi).azazel wrote: Però questa vittoria vi aiuterà ad aumentare! D' altronde siete anche belli da veder giocare.
Pero' la porta e' aperta eh,ci mancherebbe!
- crazytuna
- Rookie

Grazie troppobbbuone :Ciro:saints68 wrote: E continua a scrivere,mi piacciono molto i tuoi pezzi!
Beh che ne dici di uno di questi?
New Orleans - tutti in fila dietro ai Santi
New Orleans Saints Super Bowl champions - Can you believe dat???
I Saints - Black&Gold Super Bowl (e qualcuno spieghi agli Steelers che loro sono Yellow)
New Orleans - Aints no more
I Saints - fate posto nella compagnia dell'anello
New Orleans 2010 - Santi subito! Santi subito!
....
è quello che mi viene...fai tu
Già pensa se spunta un certo GoSaintssaints68 wrote: Da buon "orso"genovese mi dico troppo spesso"pochi ma buoni