Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Su Cechi e Finlandesi è quello che avevo detto io, ma con altre parole.
Si, la parte in contrasto era solo ke nel roster hanno qualke buco in + e non hanno Kipper, senza ke la cosa sia compensata da una superiorità tecnica che c'era in passato. Per il resto mi rendevo conto che non ero in disaccordo con quanto stavo quotando  :D
Giocatori alla Tuomu Ruutu semplicemente i Cechi non li hanno. Tra l'altro Ruutu con il giovane Koivu fanno una copia molto affiatata.
Comunque anche i finnici hanno le loro belle magagne: Peltonen e Immonen a sto punto sono inutili.
Per Ruutu, come x altri (Saku) e come x gli svedesi, l'incognita sono le condizioni fisiche. Tuomo prima di rovinarsi il ginocchio era un gran giocatore, adesso bisogna vedere se si presenta all'80% o al 50%.
A quebec si stava su pista piccola, sì.
Fedorov a Quebec aveva dato lezioni anche sulle piste piccole.
eh, xò son passati quasi due anni dal Quebec. Qualche mese fa l'ho visto in una partita KHL e pareva zavorrato, spero si sia un pò ripigliato x la grande occasione.
Sempre a quattro linee ha giocato Bykov,
ecco.. :roll:
ma la situazione era pure un po' diversa: il Canada olimpico fa molta più paura.
ed ecco!
Devo recuperarla la finale in Quebec, ma dubito che il Canada l'abbia giocata con l'intensità che ci si può aspettare metterà sul ghiaccio alle olimpiadi. Saranno caricati a molla, il pubblico e l'atmosfera diversi, c'è da aspettarsi un forechecking pauroso in avvio.. solo se subentra la paura di perdere dopo metà partita diventeranno commestibili, se vanno sopra in casa poi è come un'ondata di piena.
Non so se Bykov&company abbiano l'umiltà x rendersi conto di cosa li aspetta.
In quel tipo di situazione d'emergenza, in uno scontro diretto col Canada, penso gli svedesi siano + capaci di far passare la buriana senza affondare.
Last edited by bure on 11/02/2010, 0:24, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Jaromir Jagr portabandiera della Rep. Ceca. Per i Russi sarà prob. uno tra Fedorov e Morozov.
:notworthy:

però se fosse Morozov sarebbe una decisione strapolitica  :nono:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

bure wrote: solo se subentra la paura di perdere dopo metà partita diventeranno commestibili
io penso che paura non la fara' da padrone, soprattutto perche' i canadesi hanno una mentalita' da playoff, e penso che la pressione sia la stessa...

poi un fattore fondamentale secondo me sara' il Jet Lag, o fuso orario... a parte per le grandi europee, Svezia Finladia ecc, anche per i 9 Russi della KHL influira' e vi assicuro che e' devastante psicofisicamente...

infine non sono d'accordo con chi dice che Team Canada e' una accozzaglia di giocatori buttati lì, Yzerman ha deciso i giocatori proprio per evitare che in campo ci sia talento senza impegno... ha lasciato a casa Green (spero cosa di cui non si pentira', ma ha una sua logica) per portare con se Boyle, giocatore carismatico ed esperto.

la Russia fa paura, ma il Canada ha voglia di riscatto... sara' una bella lotta...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

oilers_fan wrote: io penso che paura non la fara' da padrone, soprattutto perche' i canadesi hanno una mentalita' da playoff, e penso che la pressione sia la stessa...
La pressione sul Canada sarà senza precedenti in realtà. Ma gente come Crosby Getzlaf e Brodeur con la pressione ci fa colazione e si tira su. Il problema può riguardare altri nel momento in cui uno scontro ad eliminazione diretta dovesse mettersi male.
poi un fattore fondamentale secondo me sara' il Jet Lag, o fuso orario... a parte per le grandi europee, Svezia Finladia ecc, anche per i 9 Russi della KHL influira' e vi assicuro che e' devastante psicofisicamente...
i russi della KHL così come i pochi di Finlandia e Svezia che giocano in europa arriveranno con buon anticipo credo.. per dire, la KHL è già ferma da giorni e all'inizio del torneo maschile mancano ancora 5gg.
infine non sono d'accordo con chi dice che Team Canada e' una accozzaglia di giocatori buttati lì, Yzerman ha deciso i giocatori proprio per evitare che in campo ci sia talento senza impegno... ha lasciato a casa Green (spero cosa di cui non si pentira', ma ha una sua logica) per portare con se Boyle, giocatore carismatico ed esperto.
Green andava portato come 7o al posto di Seabrook, non al posto di Boyle. Avrebbe rappresentato una grande opzione x i casi in cui il Canada dovesse ritrovarsi sotto nel punteggio.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

http://www.ctvolympics.ca/hockey/news/n ... cid=rsstsn
:forza: :notworthy: :metal: :cheer:  :notworthy:

nota: in generale i link con news sulle squadre li riporto direttamente nel 2o post..
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

ah ah ovy:
http://www.cbc.ca/olympics/hockey/story ... nplay.html
"He rubs it in our face and says that he's coming and this and that," Green said with a shrug. "Whatever."
Image

Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

bure wrote: http://www.ctvolympics.ca/hockey/news/n ... cid=rsstsn
:forza: :notworthy: :metal: :cheer:  :notworthy:

nota: in generale i link con news sulle squadre li riporto direttamente nel 2o post..
Questa si che è una bella notizia!!!  :metal: :metal: :metal:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

bure wrote: La pressione sul Canada sarà senza precedenti in realtà. Ma gente come Crosby Getzlaf e Brodeur con la pressione ci fa colazione e si tira su. Il problema può riguardare altri nel momento in cui uno scontro ad eliminazione diretta dovesse mettersi male.
non sono solo loro 3 a sopportare la pressione... meta' del roaster di Team Canada ha vinto una Stanley Cup, e se non hanno una Stanley hanno un oro olimpico oppure medaglie d'oro ai mondiali, per questo dicevo che la squadra e' abituata alla pressione...
bure wrote: Green andava portato come 7o al posto di Seabrook, non al posto di Boyle. Avrebbe rappresentato una grande opzione x i casi in cui il Canada dovesse ritrovarsi sotto nel punteggio.
Seabrook io lo avrei portato ad occhi chiusi, per questo ho parlato di Boyle, la sua intesa con Keith li rende la coppia difensiva piu' forte dell'NHL...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Spero il Canada la prenda ancora sui denti, perche' mi sta sul ***** e non hanno portato St. Louis!  :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Canada.... :forza:
Image
vervotte

Post by vervotte »

come pronostico dico Canada anch'io. :forza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

troppo facile il pronostico.... Russia.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Russia
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Russia o Usa.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

Nel torneo femminile tiferò Cina...  :gazza:
Ho sempre avuto un debole per le asiatiche...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Post Reply